da Roberto » lun ott 10, 2011 12:14 pm
da Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2011 12:35 pm
da muretto » lun ott 10, 2011 13:32 pm
Maestro, queste sagge parole ci fanno sentire parte di un unicum (non l'amaro) spazio-temporale che parte da Newton e arriva, tramite il tunnel di neutrini gelminiano, ad Antonio Ereditato (il fisico italiano che ha appunto progettato il suddetto tunnel).Roberto ha scritto:Oggi sono maturato e ho rinunciato a sembrare quello che non potrò mai essere, rivendico il mio status di pippa.
...
da Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2011 13:36 pm
muretto ha scritto:...
( ho dei continui scompensi neurocognitivi)
da muretto » lun ott 10, 2011 13:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:muretto ha scritto:...
( ho dei continui scompensi neurocognitivi)
![]()
parla potabile
limitati a dire che sei da neuro
da EasyMan » lun ott 10, 2011 13:47 pm
muretto ha scritto: Maestro, queste sagge parole ci fanno sentire parte di un unicum (non l'amaro) spazio-temporale che parte da Newton e arriva, tramite il tunnel di neutrini gelminiano, ad Antonio Ereditato (il fisico italiano che ha appunto progettato il suddetto tunnel).
E' proprio questo turbinio di neutrini che richiede una nuova interpretazione epistemologica, di ispirazione popperiana oserei dire, dell'essere pippa.
Infatti abbiamo osservato, sperimentalmente, in falesia, che Ella è una grandissima pippa arrampicatoria, e questo, invero, nessuno potrà metterlo in dubbio o confutarlo in alcun modo. Tuttavia, in base al criterio di falsificabilità del suddetto Popper, basta anche una sola osservazione che contraddica la teoria per mettere in discussione l'intero impianto scientifico, e quindi considerare la sua pretesa pippaggine come NON dimostrabile scientificamente.
Il problema dunque è: esiste una prova sperimentale, basta una, che il candidato abbia prestazionato in un qualunque ambiente arrampicatorio?
Chi sa parli, è in gioco il futuro dell'epistemologia, e anche la credibilità scientifica del Maestro.
(chiedo scusa a tutti, mangio poco, ho dei continui scompensi neurocognitivi)
Roberto ha scritto:Una volta cercavo di sembrare uno capace, di quelli che sanno il fatto suo, non dico che mi davo delle arie, speravo, mi illudevo di apparire diverso da quello che mi sentivo di essere. Qualcuno la chiamerebbe insicurezza, e forse ha ragione, anche se credo fosse solo giovinezza. Oggi sono maturato e ho rinunciato a sembrare quello che non potrò mai essere, rivendico il mio status di pippa.
...
da muretto » lun ott 10, 2011 13:55 pm
EasyMan ha scritto:muretto ha scritto: Maestro, queste sagge parole ci fanno sentire parte di un unicum (non l'amaro) spazio-temporale che parte da Newton e arriva, tramite il tunnel di neutrini gelminiano, ad Antonio Ereditato (il fisico italiano che ha appunto progettato il suddetto tunnel)......
eh?
da PIEDENERO » lun ott 10, 2011 15:03 pm
muretto ha scritto:Roberto ha scritto:E' proprio questo turbinio di neutrini che richiede una nuova interpretazione epistemologica, di ispirazione popperiana oserei dire, dell'essere pippa.
... Tuttavia, in base al criterio di falsificabilità del suddetto Popper, basta anche una sola osservazione che contraddica la teoria per mettere in discussione l'intero impianto scientifico, e quindi considerare la sua pretesa pippaggine come NON dimostrabile scientificamente.
(chiedo scusa a tutti, mangio poco, ho dei continui scompensi neurocognitivi)
da bummi » lun ott 10, 2011 15:46 pm
Roberto ha scritto:Ho azzerato di tutto
Una volta cercavo di sembrare uno capace, di quelli che sanno il fatto suo, non dico che mi davo delle arie, speravo, mi illudevo di apparire diverso da quello che mi sentivo di essere. Qualcuno la chiamerebbe insicurezza, e forse ha ragione, anche se credo fosse solo giovinezza. Oggi sono maturato e ho rinunciato a sembrare quello che non potrò mai essere, rivendico il mio status di pippa.
...
da Roberto » lun ott 10, 2011 19:33 pm
da PIEDENERO » lun ott 10, 2011 21:41 pm
Roberto ha scritto:Vorrei sopecificare che il concetto di pippa io lo intendo riferito alla mentalità, il modo di affronatre la vita, gli altri, la società. Personalmente ho una serie di fallimenti alle spalle che mi rendono consapevole del mio stato di pippa. Fallimenti che mi hanno quasi costretto a cercare in un gioco, poco serio e parecchio egocentrico come l' alpinismo, una specie di valvola di sfogo, una rivalsa a compensare la mia inettitudine alla vita. I risulati che ho avuto, sono nulla in confronto alle prove fallite che la mia bastonata dignità ha subito.
Ho azzerato di tutto, cercato di evitare, rinunciato, scantonato e sperando di non darlo a vedere.
da EvaK » lun ott 10, 2011 21:58 pm
Roberto ha scritto:Vorrei sopecificare che il concetto di pippa io lo intendo riferito alla mentalità, il modo di affronatre la vita, gli altri, la società. Personalmente ho una serie di fallimenti alle spalle che mi rendono consapevole del mio stato di pippa. Fallimenti che mi hanno quasi costretto a cercare in un gioco, poco serio e parecchio egocentrico come l' alpinismo, una specie di valvola di sfogo, una rivalsa a compensare la mia inettitudine alla vita. I risulati che ho avuto, sono nulla in confronto alle prove fallite che la mia bastonata dignità ha subito.
Ho azzerato di tutto, cercato di evitare, rinunciato, scantonato e sperando di non darlo a vedere.
da EasyMan » mar ott 11, 2011 9:01 am
da sö drèc » mar ott 11, 2011 10:03 am
PIEDENERO ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrei sopecificare che il concetto di pippa io lo intendo riferito alla mentalità, il modo di affronatre la vita, gli altri, la società. Personalmente ho una serie di fallimenti alle spalle che mi rendono consapevole del mio stato di pippa. Fallimenti che mi hanno quasi costretto a cercare in un gioco, poco serio e parecchio egocentrico come l' alpinismo, una specie di valvola di sfogo, una rivalsa a compensare la mia inettitudine alla vita. I risulati che ho avuto, sono nulla in confronto alle prove fallite che la mia bastonata dignità ha subito.
per capire. sono i fallimenti che ti hanno reso consapevole di essere pippa o ti sei sempre considerato tale ma hai abilmente mentito a te stesso e ora guardando alle spalle stai tirando le somme?
la parola fallimento implica che c' era un progetto di vita, un' aspettativa che è stata disattesa. se è cosi perchè poi parli di aver rinunciato, scantonato?
siksikà
da Giorgio Travaglia » mar ott 11, 2011 10:36 am
da EasyMan » mar ott 11, 2011 10:43 am
Giorgio Travaglia ha scritto:EHI !!!!ma perche tutti sti problemi ??!!
Io ho 20 anni freschi freschi, azzero e metto staffe ovunque ci siano chiodi..
DOV' E' IL PROBLEMA?
da casoclinico » mar ott 11, 2011 11:20 am
Roberto ha scritto:Ho azzerato di tutto
Una volta cercavo di sembrare uno capace, di quelli che sanno il fatto suo, non dico che mi davo delle arie, speravo, mi illudevo di apparire diverso da quello che mi sentivo di essere. Qualcuno la chiamerebbe insicurezza, e forse ha ragione, anche se credo fosse solo giovinezza. Oggi sono maturato e ho rinunciato a sembrare quello che non potrò mai essere, rivendico il mio status di pippa.
Vorrei sopecificare che il concetto di pippa io lo intendo riferito alla mentalità, il modo di affronatre la vita, gli altri, la società. Personalmente ho una serie di fallimenti alle spalle che mi rendono consapevole del mio stato di pippa. Fallimenti che mi hanno quasi costretto a cercare in un gioco, poco serio e parecchio egocentrico come l' alpinismo, una specie di valvola di sfogo, una rivalsa a compensare la mia inettitudine alla vita. I risulati che ho avuto, sono nulla in confronto alle prove fallite che la mia bastonata dignità ha subito.
Ho azzerato di tutto, cercato di evitare, rinunciato, scantonato e sperando di non darlo a vedere....
da Giorgio Travaglia » mar ott 11, 2011 11:30 am
casoclinico ha scritto:
"Fantozzi lei non ha alcun complesso di inferiorità... lei E' inferiore".
da ales » mar ott 11, 2011 11:31 am
Giorgio Travaglia ha scritto:casoclinico ha scritto:
"Fantozzi lei non ha alcun complesso di inferiorità... lei E' inferiore".
Questa è classe coglionazzo ! classe !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.