da North Face » gio giu 10, 2010 19:51 pm
da n!z4th » gio giu 10, 2010 20:04 pm
da Falco5x » gio giu 10, 2010 20:11 pm
da North Face » gio giu 10, 2010 20:11 pm
n!z4th ha scritto:Sono fuori da ste cose ma...
stento a crederci.
Sembra una storia più da viaggio in oriente/africa che da viaggio in USA...
Ma la ditta?non può far nulla?Mi pare assurdo che con tutte le carte in regola un poliziotto di frontiera possa combinarla così
da North Face » gio giu 10, 2010 20:15 pm
Falco5x ha scritto:Un racconto agghiacciante, che però deve insegnare qualcosa: non si va in giro per il mondo sprovveduti altrimenti il primo pezzo di merda che si incontra si rifà su di te di tutte le angherie sopportate dalla sua famiglia per generazioni. E purtroppo i neri americani sono molto a rischio di merdosità quando vestono una divisa, non sei il primo che lo scopre a sue spese purtroppo.
Fosse successo a me di trovare un posto a Philadelphia, che avrei fatto?
Non masticando affatto l'inglese e tantomeno lo slang merdoso degli americani, e ben sapendo che lì da loro chi non li capisce è fottuto, avrei fatto in modo di farmi venire a prendere dall'azienda stessa all'aeroporto e di farmi tirare fuori dalla merda in ogni caso usufruendo di tutta la loro influenza locale (basta un qualsiasi avvocato aziendale e il poliziotto, che in realtà è una nullità, s'accuccia), spiegando loro la mia precaria situazione linguistica e promettendo di seguire al più presto ogni corso possibile di lingua una volta stabilitomi laggiù.
Comunque massima solidarietà a to fradèl, almeno questo gli servirà per non sbagliare ancora.
da Sbob » ven giu 11, 2010 8:35 am
da Stef » ven giu 11, 2010 9:23 am
da Falco5x » ven giu 11, 2010 10:00 am
Stef ha scritto:a me é successo anni fa qualche cosa di simile.... andato in america per fare dei concerti con un´orchestra europea, ci hanno fermato chiedendo al manager dell´orchestra se tutti i musicisti (98 elementi) fossero "indispensabili" per lo svolgimento del concerto (SIC)!!!!! o se qualche gruppo era rimpiazzabile da qualche musicista americano. alla fine, capito l´aria che tirava, abbiamo detto che no, non tutti i gruppi erano insostituibili e abbiamo utilizzato dei musicisti americani (tipo arpa e pianoforte...). e devo dire che hanno pure suonato dimmerda sti merigani!!!
che paese del CZ
da Stef » ven giu 11, 2010 10:27 am
da mcorobic » ven giu 11, 2010 10:29 am
da spaceC » ven giu 11, 2010 13:19 pm
da nuvolarossa » ven giu 11, 2010 13:21 pm
da arteriolupin » ven giu 11, 2010 14:09 pm
da mcorobic » ven giu 11, 2010 14:13 pm
da giorgiolx » ven giu 11, 2010 14:28 pm
mcorobic ha scritto:Noli il lavoro sporco lo facciamo fare a Gheddafi ...
( non è che nei CPT poi si faccia del lavoro pulito ... )
da PIZZABIRRA » ven giu 11, 2010 14:55 pm
da North Face » ven giu 11, 2010 23:00 pm
PIZZABIRRA ha scritto:mi dispiace un po' vedere usare questa storia per introdurre subdolamente il concetto "negridimmerda" - gli stronzi esistono, dire che essere neri porta più facilmente ad essere stronzi è puro razzismo.
se posso portare la mia esperienza: varco spesso i confini americani (e non solo) con campionari che attirano l'attenzione dei doganieri in ogni aeroporto, e passo delle ore ad illustrare tutti i documenti e i beni che trasporto: mai trovato agenti tanto gentili quanto negli stati uniti.
da PIZZABIRRA » sab giu 12, 2010 9:17 am
i neri americani sono molto a rischio di merdosità quando vestono una divisa
io ho solo usato la parola "gigante nero"....perchè era effettivamente un poliziotto alto
da North Face » sab giu 12, 2010 12:56 pm
PIZZABIRRA ha scritto:North Face, non mi riferivo a te, mi riferivo a questo:i neri americani sono molto a rischio di merdosità quando vestono una divisa
anche se.... potresti chiederti come mai non hai scrittoio ho solo usato la parola "gigante nero"....perchè era effettivamente un poliziotto alto
da Falco5x » sab giu 12, 2010 17:09 pm
PIZZABIRRA ha scritto:North Face, non mi riferivo a te, mi riferivo a questo:i neri americani sono molto a rischio di merdosità quando vestono una divisa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.