Bradbury!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Bradbury!

Messaggioda n!z4th » lun feb 23, 2009 11:34 am

[youtube]http://www.youtube.com/v/vwjNAxS7rMA[/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Dolmen » lun feb 23, 2009 11:50 am

Questo si che si chiama vincere!!! :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda PEL DI CAROTA » lun feb 23, 2009 13:36 pm

come si dice a Cagliari:
"non esti a si scirai chizzi, ma esti ad inzerdai s'ora"

che tradotto suona:
"non serve svegliarsi presto, bisogna indovinare l'ora"

:smt005

PdC
ESTOTE PARATI
PEL DI CAROTA

Messaggioda La Marmotta » lun feb 23, 2009 13:41 pm

wahahahah! :smt005
Della serie ....gli ultimi saranno i primi! :lol:
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda scheggia » lun feb 23, 2009 13:47 pm

vero fa ridere, però se pensiamo che quel ragazzo è caduto in gara, ha picchiato male, si è fatto molto male, se non ricordo male coma, problemi alla colonna vertebrale, visto come si muove male?... beh quella medaglia è poi stato un bilanciamento con quello che ha passato ed un giusto premio per i suoi sforzi :wink:

bellissima favola!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda La Marmotta » lun feb 23, 2009 13:51 pm

scheggia ha scritto:vero fa ridere, però se pensiamo che quel ragazzo è caduto in gara, ha picchiato male, si è fatto molto male, se non ricordo male coma, problemi alla colonna vertebrale, visto come si muove male?... beh quella medaglia è poi stato un bilanciamento con quello che ha passato ed un giusto premio per i suoi sforzi :wink:

bellissima favola!

Non sapevo gli fosse successo tutto ciò, bhe allora se lo merita! :D
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda ciocco » lun feb 23, 2009 13:51 pm

Il grande Vujadin Boskov diceva "Partita finisce quando arbitro fischia!"
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Burbetta » lun feb 23, 2009 15:20 pm

Si vabe, pero' vincere cosi dai...la soddisfazione non e' molta senza aver battuto veramente un avversario...
Sicuramente si e' allenato duramente per arrivare fin li e se ha davvero, come ha detto scheggia, anche problemi fisici, ci sarebbe davvero da fargli i complimenti, resta comunque, agonisticamente parlando, una vittoria insapore...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda five.eight* » lun feb 23, 2009 18:27 pm

ok farà piacere il riscatto di uno sfortunato ma questa era da annullare :smt017
...i certi sport è uno che non avrebbero fatto parteciapre per manifesta inferiorità....
five.eight*

Images: 31

Messaggioda n!z4th » lun feb 23, 2009 18:32 pm

five eight ha scritto:ok farà piacere il riscatto di uno sfortunato ma questa era da annullare :smt017

si ok, ma c'è nel regolamento :?:
è previsto :?:

:?
Michele
n!z4th

Messaggioda ErniBrown » lun feb 23, 2009 18:34 pm

Il suo commento e' stato a mio parere giusto:
«Non ero certamente il più veloce, ma non penso di aver vinto la medaglia col minuto e mezzo della gara. L'ho vinta dopo un decennio di calvario»
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda n!z4th » lun feb 23, 2009 21:44 pm

ErniBrown ha scritto:Il suo commento e' stato a mio parere giusto:
«Non ero certamente il più veloce, ma non penso di aver vinto la medaglia col minuto e mezzo della gara. L'ho vinta dopo un decennio di calvario»

Decisamente!

ma detto in tutta sincerità io ho presentato il topic ignorando la sua vita passata e cosa gli fosse accaduto. E ciò d'altra parte è ciò che ci viene proposto dalla Gialappa's nel filmato, ovvero ridere per quell'episodio che ha innegabilmente del comico :D
Michele
n!z4th

Messaggioda Roberto » lun feb 23, 2009 21:57 pm

Non conoscevo affatto la storia, ne la gara ne l' antefatto, posso dire però che sono felice che sia finita così, per una volta le disgrazie sono state pareggiate.
Mi ha dato molto fastidio il consueto modo da presa per il culo della gialappas. Anche se Brad non avesse avuto alle spalle il grave infortunio, era alle olimpiadi e li non ci arrivi se non sei all' altezza. Credo che il presentatore della gialappas avrebbe potuto al massimo pulire il ghiaccio della pista; antipatica la presunzione con cui allude che se era anche lui al suo posto vinceva.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda n!z4th » lun feb 23, 2009 22:03 pm

Roberto ha scritto:Non conoscevo affatto la storia, ne la gara ne l' antefatto, posso dire però che sono felice che sia finita così, per una volta le disgrazie sono state pareggiate.
Mi ha dato molto fastidio il consueto modo da presa per il culo della gialappas. Anche se Brad non avesse avuto alle spalle il grave infortunio, era alle olimpiadi e li non ci arrivi se non sei all' altezza. Credo che il presentatore della gialappas avrebbe potuto al massimo pulire il ghiaccio della pista; antipatica la presunzione con cui allude che se era anche lui al suo posto vinceva.

Credo che il modo di fare li caratterizzi.
Caratterizzi la gialappa's (che tra l'altro non so nemmeno chi la componga).

O ti piace o non ti piace.
Personalmente non seguo i programmi da loro condotti, ma quando capita sotto mano qualche spezzone non mi risparmio qualche risata!

Certo anche quando dice *guardate come si muove, bla bla bla*...ovviamente si tratta sempre di olimpiadi!

:roll: :wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » lun feb 23, 2009 22:17 pm

Roberto ha scritto:Non conoscevo affatto la storia, ne la gara ne l' antefatto, posso dire però che sono felice che sia finita così, per una volta le disgrazie sono state pareggiate.

Il punto e' che la gialappas deve far ridere la persona media che solitamente non si tratta di gente sportiva, alla quale irrita questo tipo di "superiorita'" se cosi possiamo chiamarla, alla fine fanno solo il loro lavoro, sono li per quello.
Chi segue costantemente questo tipo di programmi ( parlo di gente che sta fissa alla televisione, non di chi magari lo segue saltuariamente) e' mediamente il pigrone pantofolaio che passa la maggior parte del tempo sul divano a vegetare davanti alla televisione a ridere degli altri...Il classico tipo da grande fratello e tutte queste stupidate per intenderci...almeno secondo me e' cosi...
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda scheggia » lun feb 23, 2009 22:37 pm

five eight ha scritto:ok farà piacere il riscatto di uno sfortunato ma questa era da annullare :smt017
...i certi sport è uno che non avrebbero fatto parteciapre per manifesta inferiorità....
bah perché deve vincere sempre quello bello?

il bello è che devi arrivare in fondo in piedi e se gli altri si piantano in curva e vince lui ci sta! fa parte del gioco, ad esempio in una gara di F1 a montecarlo dove arrivano al traguardo 5 macchine che fanno ripetono il gp? od in una volata del ciclismo con tutti giù per terra e vince quello che stava tirando la volata per il velocista di turno???

è andata così, ha vinto una persona che ha sofferto molto, gli altri hanno sbagliato a non stare in piedi ed hanno giustamente perso :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda lamontagnadiluce » lun feb 23, 2009 23:29 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/Grgg81faxQM[/youtube]
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda five.eight* » lun feb 23, 2009 23:52 pm

apprezzo lo spirito sportivissimo e l'appellarsi alla giustizia (rara) della sorte che in molti sostenete.
ricordo comunque che alle oimpiadi acccedono anche atleti scarsissii in discilpline nelle quali il proprio paese non ha praticamente rappresentanti.

io ho un amico maestro e alleatore di sci che sta preparando una milanese over 30, che partecipaerà alle prox olimpiadi invernali per un paese africano (la ragazza non ha praticamente nessun trascorso agonistico significativo)
five.eight*

Images: 31

Messaggioda scheggia » mar feb 24, 2009 9:17 am

five eight ha scritto:apprezzo lo spirito sportivissimo e l'appellarsi alla giustizia (rara) della sorte che in molti sostenete.
ricordo comunque che alle oimpiadi acccedono anche atleti scarsissii in discilpline nelle quali il proprio paese non ha praticamente rappresentanti.

io ho un amico maestro e alleatore di sci che sta preparando una milanese over 30, che partecipaerà alle prox olimpiadi invernali per un paese africano (la ragazza non ha praticamente nessun trascorso agonistico significativo)

beh alle olimpiadi per andare a partecipare devi comunque qualificarti, non sbragano più di tanto le iscrizioni. E poi è giusto che vengano rappresentati tutte le nazioni ... e poi se gli altri sono così furbi da auto eliminarsi ... oh se te la regalano sta medaglia che fai non te la prendi?? :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Torna a Parole in libertà