390.000 euri al giorno...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

390.000 euri al giorno...

Messaggioda Herman » gio feb 23, 2006 22:59 pm

...complimenti presidente....

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... cassa.html

.. ci ha proprio rimesso ad abbandonare le sue aziende e sacrificarsi contro il pericolo rosso... un vero nazareno :roll:
Herman

Images: 64

Re: 390.000 euri al giorno...

Messaggioda Silvio » gio feb 23, 2006 23:03 pm

Herman ha scritto:...complimenti presidente....

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... cassa.html

.. ci ha proprio rimesso ad abbandonare le sue aziende e sacrificarsi contro il pericolo rosso... un vero nazareno :roll:

già, da 5 a 12,5 miliardi di dollari in tre anni.

mecojons, direbbero a oxford.

:twisted: :twisted: :twisted:

siamo a meno 45, forza e coraggio.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Berti » gio feb 23, 2006 23:42 pm

1 schifo
Dici che la montagna è troppo ripida da scalare, ma provaci. Dici che vorresti vedermi scalarla, scegli il posto ed io il momento ed io scalerò la montagna a modo mio

"FEARLESS" Pink Floyd
Berti

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 10:04 am

E' SEMPRE IL SOLITO MAGNA-MAGNA :!: 8)

ALMENO 1 GIORNO LASCIAMOLO IN PACE STO' POVER UOMO. :lol:

IL POTERE LOGORA CHI NON C'E' LA' 8)
grip

Images: 16

Messaggioda ram| » ven feb 24, 2006 10:07 am

mavafancù
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Earon » ven feb 24, 2006 12:42 pm

ram| ha scritto:mavafancù
r

quei 390000 al giorno gli li ficcherei in culo a forza di monetine da 50 cent... :evil:
Earon

Images: 11

Messaggioda BBB » ven feb 24, 2006 12:49 pm

ALMENO 1 GIORNO LASCIAMOLO IN PACE STO' POVER UOMO.

Grip, ma tu hai una finanziaria, un'azienda che produce decoder, un'azienda sponsor del Milan?

Sei un p.i. o un impiegato?

Che motivo hai di difendere la merda? :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 13:56 pm

Carlo78 ha scritto:

Grip, ma tu hai una finanziaria, un'azienda che produce decoder, un'azienda sponsor del Milan?

PIU' SONO AZIONISTA MEDIASET AL 25% :twisted:
SONO PROCURATORE DI SHEVA E KAKA' :o
AMICO INTIMO DI FEDE 8O
COLLABORO CON MONDADORI 8)
E DI NASCOSTO MI FACCIO LA ESTRADA :wink: :lol:

Amico Carlo cerca di capire la sottile linea che c'è tra il difendere, e il voler punzecchiare amichevolmente la parte sx del forum.

IO DIFENDO SOLO COLORO CHE SE LO MERITANO VERAMENTE, E CREDIMI NEL NOSTRO SCENARIO POLITICO DI QUESTE PERSONE NON CE NE SONO.

NON SONO CERTO QUELLO CHE SE DOMANI ARRESTANO SILVIO, SALE AL POTERE LA SX OPPURE CHE IL MIO AMATO MILAN PERDE LA FINALE DI COPPA NON DORME LA NOTTE 8)

CI SONO BEN ALTRI CAZZI CHE NEL QUOTIDIANO DEVO RISOLVERE, O CHE NON MI FAN DORMIRE LA NOTTE.

ciao grip
grip

Messaggioda BBB » ven feb 24, 2006 14:28 pm

grip ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

PIU' SONO AZIONISTA MEDIASET AL 25% :twisted:
SONO PROCURATORE DI SHEVA E KAKA' :o
AMICO INTIMO DI FEDE 8O
COLLABORO CON MONDADORI 8)
E DI NASCOSTO MI FACCIO LA ESTRADA :wink: :lol:

Amico Carlo cerca di capire la sottile linea che c'è tra il difendere, e il voler punzecchiare amichevolmente la parte sx del forum.

IO DIFENDO SOLO COLORO CHE SE LO MERITANO VERAMENTE, E CREDIMI NEL NOSTRO SCENARIO POLITICO DI QUESTE PERSONE NON CE NE SONO.

NON SONO CERTO QUELLO CHE SE DOMANI ARRESTANO SILVIO, SALE AL POTERE LA SX OPPURE CHE IL MIO AMATO MILAN PERDE LA FINALE DI COPPA NON DORME LA NOTTE 8)

CI SONO BEN ALTRI CAZZI CHE NEL QUOTIDIANO DEVO RISOLVERE, O CHE NON MI FAN DORMIRE LA NOTTE.

ciao grip

E' che non ti accorgi che uno di quei cazzi ce l'hai nel culo ed è quello di Silvio Belrusconi. E non ce l'hai soltanto tu. Ce l'abbiamo tutti. :wink:
BBB

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 14:40 pm

OK CARLO TI FACCIO CONTENTO E PER 5 SEC. PASSO A SX E TI DICO:

E SI E' VERO QUELLO CHE DICONO SUI NANI,
ED HA PURE USATO LA SABBIA ANZICHE' LA VASELINA 8O
E' 5 ANNI CHE HO LE EMORROIDI E ORA CAPISCO IL PERCHE' :wink:

SPERIAMO CHE ROMANO MI METTA LA CREMINA :lol:

ciao ora vado a lavorare, altrimenti il mutuo chi me lo paga?
grip

Messaggioda ram| » ven feb 24, 2006 15:39 pm

bravo bravo vai ...
r
ram|

Images: 9

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 15:43 pm

ram| ha scritto:bravo bravo vai ...
r

SPERIAMO CHE VINCA IL NANO NEL 2006

Si dà fuoco al pene, premiato come "più stupido dell'anno"

Il giornale neozelandese The Press ha dato notizia della premiazione del "Darwin Award", premio che annualmente viene conferito a quelli che migliorano la razza umana perdendo la capacità di riprodursi.
Il primo classificato è stato senza ombra di dubbio un 29enne di Christchurch che per vincere una scommessa da pub ha incendiato il proprio pene.

Prima lo ha attaccato a una croce di legno con undici punti di una pinzatrice industriale, poi ha cosparso l'organo di benzina e infine ha appiccato il fuoco. La madre era presente tra i testimoni.

Con le vincite della scommessa, 500 dollari, il detentore del titolo "Il più stupido dell'anno" ha registrato il pedigree del suo cane e comprato un biglietto aereo per l'Australia, dove vive oggi. :wink: :lol:

E DI SICURO NON INCULA PIU' NESSUNO :twisted:
grip

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 15:47 pm

E PER PAR CONDICIO MI CONSENTA:

BENIGNI UNA VOLTA DISSE CHE QUANDO PRODI SCENDE DALLA BICI DA CORSA, :LA BICI DIVENTA DA DONNA PERCHE' SPARISCE LA CANNA 8O

SE QUESTE SONO LE DIMENSIONI DEL "PROFESSORE" FIGURATEVI CHE DAL DI DIETRO ARRIVA PURE AD OPERARCI LE TONSILLE A TUTTI :lol: :twisted: :wink:

SIIIIIIII SONO TORNATO DI DX :wink:
ciao, ciao
grip

Messaggioda BBB » ven feb 24, 2006 18:00 pm

grip ha scritto:E PER PAR CONDICIO MI CONSENTA:

BENIGNI UNA VOLTA DISSE CHE QUANDO PRODI SCENDE DALLA BICI DA CORSA, :LA BICI DIVENTA DA DONNA PERCHE' SPARISCE LA CANNA 8O

SE QUESTE SONO LE DIMENSIONI DEL "PROFESSORE" FIGURATEVI CHE DAL DI DIETRO ARRIVA PURE AD OPERARCI LE TONSILLE A TUTTI :lol: :twisted: :wink:

ciao, ciao

Ma a te sembrano proprio così uguali i due individui?

Sconcertante 8O

:lol:
BBB

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 18:36 pm

Carlo78 ha scritto:
grip ha scritto:E PER PAR CONDICIO MI CONSENTA:

ciao, ciao

Ma a te sembrano proprio così uguali i due individui?

Sconcertante 8O

:lol:

CHI !!!!!

IL NANO E IL CICLISTA :?:

BOOOOO :!: NONLI HO MAI VISTI NUDI :lol:
grip

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 18:53 pm

VAI CARLO TE LA SERVO SU UN PIATTO D'ORO.!

Cinema, treni e stadi gratuiti. Bonus per il cagnolino. E niente più canone Rai. Dalla Consulta dei pensionati, il premier Silvio Berlusconi promette misure ad hoc per gli 'over 70' in vista del voto di aprile. A cominciare da una carta d'oro valida per viaggiare gratis sui treni ed entrare in stadi musei e cinema. ''Pensiamo ad una carta d'oro per le persone con piu' di 70 anni -sottolinea - per poter avere viaggi gratis sulle nostre Ferrovie e andare gratuitamente negli stadi, nei musei, nei cinema e nei teatri. Prevediamo anche un piccolo bonus per gli anziani che hanno bisogno di avere un animale domestico di compagnia. Sono piccole cose che pero' servono per facilitare la vita''.

Tra gli applausi, il Cavaliere ha anche annunciato per gli 'over 70' l'abolizione del canone Rai. ''Non si pagherà più l'abbonamento al canone Rai quando si compiranno 70 anni''. Poi aggiunge con una battuta: ''Se fossi uno di sinistra potrei dire che c'è una buona notizia e una cattiva. La buona notizia è che non si paga più il canone Rai, mentre quella cattiva è che si paga il canone Mediaset...No, non è cosi', non è vero. Ma vedrete qualcuno lo tirerà fuori: 'Berlusconi ipotizza un conflitto di interesse...'''.

:lol: :lol: :lol: SPARA CARLETTO :wink:
grip

Messaggioda grip » ven feb 24, 2006 18:57 pm

ROMANO AIUTA I BIMBI!
SILVIO GLI ANZIANI!

MA SE QUESTI 2 SI METTONO DACCORDO NON SAREBBE VANTAGGIOSO PER TUTTI. :?:

NON PIU' DX e sx MA , XX :wink:
grip

Messaggioda BBB » ven feb 24, 2006 22:09 pm

Ma non sono questi ultimi expluà a farmi avere una brutta considerazione di Mr.Merda.
Ce l'ho da sempre
Non sono nemmeno d'accordo con chi dice che nel '94 si potesse dire: "beh, diamogli una possibilità,
in fondo potrebbe essere qualcosa di nuovo, di diverso".
No.
Da sempre per me il cognome del nano è associato ad un'icona di ricchezza smisurata, scorrettezza ed illegalità, per non dire di peggio.
BBB

Messaggioda grip » sab feb 25, 2006 8:59 am

Carlo78 ha scritto:Ma non sono questi ultimi expluà a farmi avere una brutta considerazione di Mr.Merda.
Ce l'ho da sempre
Non sono nemmeno d'accordo con chi dice che nel '94 si potesse dire: "beh, diamogli una possibilità,
in fondo potrebbe essere qualcosa di nuovo, di diverso".
No.
Da sempre per me il cognome del nano è associato ad un'icona di ricchezza smisurata, scorrettezza ed illegalità, per non dire di peggio.

OK SILVIO SI RITIRA, E AD APRILE PREMIER FINI O PIERFERDI O CHICHESSIA.
COSA FAI??
IL PROBLEMA DEGLI ELETTORI DI SX E' SOLO SILVIO OPPURE SECONDO TE' C'E' UNA PROFONDA IDEOLOGIA POLITICA COSI' DISCORDANTE?.

LA SX E' FATTA SOLO DA CENTRI SOCIALI, NO GLOBAL E SINDACATI O C'E' QUALCOSA ALLA RADICE CHE VI ACCOMUNA REALMENTE ?

Io ripeto sono di dx ,ma non vuol dire che sia daccordo con tutte le idee di Silvio, Fini ,Bossi ecc.

Pultroppo lo scenario mondiale negli ultimi anni è cambiato radicalmente,
Le industrie combattono quotidianamente non solo contro le tasse troppo alte,( e c'è stato comunque qualche aiuto per le piccole ind, e artigiani) ma soprattutto contro la concorrenza più o meno leale degli altri paesi.

Io ti parlo da piccolo imprenditore, mi vien da ridere quando si parla di PIL
Voi stessi climbers/alpinisti e io compreso acquistiamo per il 90% materiale fatto in cina, e poi facciamo la morale sullo sfruttamento ecc...

SONO SINCERO non gufero' certo la sx se andrà al governo, spero faccia bene per il paese (se riesce a restarci) :wink:

CREDIMI SONO IN CONTATTO QUOTIDIANAMENTE CON CLIENTI E FORNITORI DI DIVERSI PAESI, E LO STATO DI "POVERTA'" IN CUI SI TROVA IL NS PAESE NON E' DOVUTO A SILVIO.

CHE POI SI SIA FATTO I SUOI PORCI COMODI NON LO NEGO NOI DI DX NON SIAMO CIECHI, MA COME PREMIER ATTUALMENTE ABBIAMO LUI CHE COMUNQUE PORTA AVANTI GLI IDEALI DI DIVERSI PARTITI.

NON MI SEMBRA CHE A SX CI SIA MOLTA COERENZA, PRODI E' FORSE UN LEADER POLITICO, VORREBBE FARLO SIA LO SPILUNGONE, CHE RUTELLI, BERTINOTTI SCALPITA E ROMPE , DALEMA VORREBBE MA NON PUO', DI PIETRO FORSE MA NON C'HA VOGLIA.

MI DIRAI CHE STO FARNETICANDO, CHE NON CAPISCO UN c***o E CHE NON CAPISCO NIENTE DI POLITICA.
FORSE HAI RAGIONE, MA LA PENSO COSI'
:? :?
CIAO VECIO SCUSA SE MI SON DIVULGATO MA OGGI NON AVEVO MOLTO PIL DA PRODURRE , MA VOGLIA DI CAZZEGGIARE :wink:
grip

Messaggioda steazzali » sab feb 25, 2006 9:18 am

grip ha scritto:ROMANO AIUTA I BIMBI!
SILVIO GLI ANZIANI!

MA SE QUESTI 2 SI METTONO DACCORDO NON SAREBBE VANTAGGIOSO PER TUTTI. :?:

NON PIU' DX e sx MA , XX :wink:

non ho letto tutto, rispondo solo a questo.

i bambini non votano, gli anziani si :roll: un po' fa pensare. l'imbecille che hai alla presidenza del consiglio è uno spudorato calcolatore.
steazzali

Images: 80

Prossimo

Torna a Parole in libertà