da Tocci » lun ago 29, 2005 12:27 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 12:28 pm
da Tocci » lun ago 29, 2005 12:36 pm
Roberto ha scritto:Bentornati a casa, spero di incontrarvi presto.
da Buzz » lun ago 29, 2005 12:44 pm
Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).
da Tocci » lun ago 29, 2005 12:46 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).
beh martedi mercoledi e giovedi qualcosa ho fatto
e gli altri giorni (oltre ubriacarmi) cmq escursioncine, anche se pioveva...
che vuoi che siano due goccie
da Buzz » lun ago 29, 2005 12:51 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).
Ma ha diluviato da sabato a martedì senza interruzioni.... comunque tornerei su subito anche sotto l'acqua...
da Tocci » lun ago 29, 2005 12:56 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:.. qualche giorno di tempaccio.. che è coinciso con la presenza di Buzz in zona (???).
Ma ha diluviato da sabato a martedì senza interruzioni.... comunque tornerei su subito anche sotto l'acqua...
lunedi siamo stati al vazzoler a mangiare (passeggiatina appunto) e martedi in cima al Tamer (bell'ambiente...della serie... per facili roccette si perviene alla cima... )
certo se a uno lo spaventa l'umido...
da lavoisier » lun ago 29, 2005 14:33 pm
da Maxxo » lun ago 29, 2005 18:20 pm
lavoisier ha scritto:Bentornati Tocci e Morph...pensavo aveste deciso di trasferirvi in Dolomiti e stavo per chiedervi asilo politico![]()
![]()
Quando andiamo al Gran Sasso?!
da Buzz » lun ago 29, 2005 20:34 pm
da Michele Bz » mar ago 30, 2005 14:43 pm
Tocci ha scritto:a Pedavena dove ho visto cose che voi umani non potete immaginare
Tocci ha scritto:.... e per chiudere in bellezza venerdì siamo riusciti beccare per puro culo MicheleBz e Paolo76 all II torre del Sella (ci ho rimediato il primo tiro di V+ della Messner dove ho smadonnato non poco, ma era che il giorno prima mi ero fatto la ferrata Lipella alla Rozes....).
da Tocci » mar ago 30, 2005 14:50 pm
Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:a Pedavena dove ho visto cose che voi umani non potete immaginare
..aspetta il raduno di Gaeta..![]()
Tocci ha scritto:.... e per chiudere in bellezza venerdì siamo riusciti beccare per puro culo MicheleBz e Paolo76 all II torre del Sella (ci ho rimediato il primo tiro di V+ della Messner dove ho smadonnato non poco, ma era che il giorno prima mi ero fatto la ferrata Lipella alla Rozes....).
..secondo me puoi migliorare..![]()
..ciao e bentornato. Mik
da Tocci » mar ago 30, 2005 14:53 pm
lavoisier ha scritto:Bentornati Tocci e Morph...pensavo aveste deciso di trasferirvi in Dolomiti e stavo per chiedervi asilo politico![]()
![]()
Quando andiamo al Gran Sasso?!
da Tocci » mar ago 30, 2005 14:55 pm
Buzz ha scritto:(ed è meglio così ... che il padre ci si fa male...![]()
)
da passolento » mar ago 30, 2005 15:06 pm
da passolento » mar ago 30, 2005 15:21 pm
da Tocci » mar ago 30, 2005 15:23 pm
passolento ha scritto:tra l'altro, ho delle belle foto della tua signora sul granito ... passaggio di 6b
da morph » mar ago 30, 2005 15:24 pm
Tocci ha scritto:passolento ha scritto:tra l'altro, ho delle belle foto della tua signora sul granito ... passaggio di 6b
Seeee... 6b me pari esagerato... sarà stato un 5a o 5b.... prepara un bel pacchetto e mandami ste' foto va'...![]()
da Michele Bz » mar ago 30, 2005 15:43 pm
Tocci ha scritto:Certo per diventare migliori c'è sempre tempo...![]()
comunque è stata istruttiva, anche sul V+ è meglio usare la testa e i piedi e non le braccia... grazie Mik e Paolo, ci vediamo il 24/25..
da Roberto » mar ago 30, 2005 16:08 pm
La mitica ultima creazione del club ha fatto la sua bella figura sulle placche della Cordillera BlancaMichele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Certo per diventare migliori c'è sempre tempo...![]()
comunque è stata istruttiva, anche sul V+ è meglio usare la testa e i piedi e non le braccia... grazie Mik e Paolo, ci vediamo il 24/25..
Non vorrai mica che ti tolgano la maglietta del pippon club? Non ho mica sentito riecheggiare in valle il classico"BLOCCA UN ATTIMO"?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.