Buzz ha scritto:mi interessano le cose terra terra...
mi interessano i sentimenti della gente, il buon senso, la capacità di dare amore e di riceverlo, che sia fra uomini, donne, omo o etero, bambini gialli neri o bianchi...
il resto è pura merda.
della peggior specie.
Sono le cose che volevo dire ieri ma non ho avuto tempo. Mi sembra assurdo rifugiarsi in credi, spiritualismi e religioni per giustificare discriminazioni e intolleranza. Nei testi sacri anche la donna ha un ruolo quantomeno minore, e allora? Non credete che uomo e donna hanno pari dignità? La distinzioni sulle abitudidini sessuali sono poi una cosa assurda, come se io sarei DIVERSO perché preferisco la montagna al mare... maddai!!
Io ho smesso di credere in anima e spiriti, da quando ho acquisito la consapevolezza che tutto ciò che vivo passa attraverso il mio corpo, non è delirio di onnipotenza anche chi crede non può negare ciò, l'anima si nutre del corpo e basta!... e non solo il cervello, il mio corpo fisico nell'istante presente in questo luogo e tutto passa attraverso esso. La morte? l'assenza di tutto queste percezioni endogene ed esogene, quindi nulla! Con questo non giudico con dispretto tutti gli insegnamenti delle religioni, anzi esse hanno spesso rappresentato le vette più elevate della morale e filosofia umana, che ha come massima espressione la tolleranza, la condivisione, l'amicizia, la fratellanza, in una parola quel che chiamiamo Amore!