yena ha scritto:fab ha scritto: cuorpiccino ha scritto: P.S. Fab ha provato un 7b

giuro (da secondo).
Tra un po' esce dal club
P.s non so nemmeno arrivato in catena... nel club ancora ci sguazzo!!!!
però visto che siamo in vena di complimenti... cuorpiccino l'ha provato da primo, quasi lo liberava a vista... era bellissimo!!

ahhhhrrrrrrgghhhh!!!!!!!!
ma fatemi capire da quando a membro del pippon's è permesso arrivare al primo spit da secondo in un 7a ( senza farsi parancare ovviamente)? qui urge una certificazione del livello massimo da primo e da secondo!
il presidente dovrebbe chiarire al più presto agli iscritti se non vuol esser sfiduciato!
è inutile non tenersi e poi tener nel club certi loschi individui che nottetempo di nascosto, come ladri, nella omertuosa solitudine delle loro abitazione, sicuri dell' impunità, si mettono a far trazioni!

Allora... intanto ripuliamo un pò sti quote!
bene...
caro yena, tu stai parlando e inveendo, contro bab, il quale non per vanto è uno dei fondatori del pippon... ora bab il grande si occupa della parte commerciale del club insieme a cat! Non pensi che sia un pò presuntuoso da parte tua asserire le sopracitate affermazioni?
stai forse insinuando che io mi tengo? stai forse facendomi capire che non mi merito il posto in un club a cui ho dedicato ben 2 anni di vita...
ma mi faccia il piacere...
Bensì lei chi è?
Si manifesti.. si mostri...
sbaglio o ancora non ha passato l'esame per l'ammmissione al club, lei che si ritiene una pippa all'avanguardia.. mi risponda... ha mai sostenuto l'esame davanti alla commissione spreparatoria del club...
Lei ha percaso avuto la tanto agoniata maglietta?
Le risposte mi sembrano superflue...
la prego di smettere con tali maldicevoli insinuazioni
con riguardo
bab

Sotto l'8c so tutti sentieri...
...sob...!
...sigh...!