giudirel ha scritto:Mi compiaccio di vedervi proprio ben messi...![]()
![]()
![]()
![]()
ecco sbucare la lungimiranza antropomorfa

da coniglio » mar feb 25, 2014 8:46 am
giudirel ha scritto:Mi compiaccio di vedervi proprio ben messi...![]()
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » mar feb 25, 2014 9:09 am
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 18:17 pm
da uli » mer feb 26, 2014 18:19 pm
OdinEidolon ha scritto:Sarei curioso di sentire le opinioni dei numerosi pentastellati in merito a ciò che sta accendendo.
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 18:21 pm
uli ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Sarei curioso di sentire le opinioni dei numerosi pentastellati in merito a ciò che sta accendendo.
sei pazzo? qualsiasi opinione non allineata porta diretto all'espulsione...
da uli » mer feb 26, 2014 18:25 pm
OdinEidolon ha scritto:uli ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Sarei curioso di sentire le opinioni dei numerosi pentastellati in merito a ciò che sta accendendo.
sei pazzo? qualsiasi opinione non allineata porta diretto all'espulsione...
Non buttarla in vacca, per favore, io sono interessato sul serio.
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 18:31 pm
uli ha scritto:ad ogni modo grandissimi cazzi loro
da MarcoS » mer feb 26, 2014 18:36 pm
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 18:44 pm
MarcoS ha scritto:a la guerre comme a la guerre.
da MarcoS » mer feb 26, 2014 18:58 pm
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 19:13 pm
MarcoS ha scritto:sai cosa ti dico, pacatamente, pacificamente e democraticamente? mavainmona, va.
thick as a brick. questa la capisci?
da giudirel » mer feb 26, 2014 19:27 pm
OdinEidolon ha scritto:l'opinione giustificata
da uli » mer feb 26, 2014 20:10 pm
OdinEidolon ha scritto:uli ha scritto:ad ogni modo grandissimi cazzi loro
No, perché cose buone ne han fatte e io sono loro grato per diverse questioni. Se si liberassero com'è auspicabile da ogni persona intelligente di ogni influenza esterna (o meglio dire, superiore) sarebbero un ottimo pungolo per la triste maggioranza attuale. Invece si autodistruggono, sembrano delle vecchiette ad una riunione di condominio.
Stanno diventando più bravi del PD nella sinistra arte del massacrarsi i maroni a randellate.
da dieguitos » mer feb 26, 2014 20:34 pm
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 21:02 pm
dieguitos ha scritto:Riflettiamo però anche sul fatto che "gli altri" utilizzano un metodo più bieco e ipocrita, sia per cacciare i non allineati sia per tenerseli.
Il ricatto.
E questo può manifestarsi in diverse forme: tu mi devi un favore.... se non sto allineato perdo la poltrona.... ecc... ecc...
Gli ultimi esempi sono sotto gli occhi di tutti.
da giudirel » mer feb 26, 2014 21:02 pm
da uli » mer feb 26, 2014 21:26 pm
dieguitos ha scritto:Non è un mistero che molti "simpatizzanti" del m5s si trovino spiazzati di fronte a certe situazioni e vogliano un movimento meno legato (mediaticamente) a Grillo. Io sono uno di quelli.
da dieguitos » mer feb 26, 2014 21:32 pm
OdinEidolon ha scritto:dieguitos ha scritto:Riflettiamo però anche sul fatto che "gli altri" utilizzano un metodo più bieco e ipocrita, sia per cacciare i non allineati sia per tenerseli.
Il ricatto.
E questo può manifestarsi in diverse forme: tu mi devi un favore.... se non sto allineato perdo la poltrona.... ecc... ecc...
Gli ultimi esempi sono sotto gli occhi di tutti.
Questo è cebenaltrismo duro e puro. Nulla più e nulla meno. Gli altri fanno peggio...
A me ciò che fa specie di queste espulsioni non sono tanto le motivazioni, quanto le tempistiche. Velocissime. Inspiegabilmente fulminee: in 3 giorni si è passati da calma piatta a bufera conclusa. Nel mezzo, tante cose che non tornano e che non sono affatto state chiarite: le presunte sfiducie del territorio, le accuse riguardo ai rimborsi (non documentate), affrettate riunioni non plenarie e,sembra, non del tutto regolamentari. Infine, votazioni online come al solito indotte in fretta e furia senza dare neppure la possibilità di farsi un'idea chiara della situazione. Se fossi stato uno degli aventi diritto, mi sarei incazzato non poco. Non è accettabile che si diano nemmeno 24h per prendere una decisione molto importante, direi vitale, su una questione senza fretta. Non capisco proprio. È una cosa sospetta a dir poco.
Sono sinceramente deluso e un po' triste. Mi dispiace: non ero fiducioso nei confronti del 5S, ma almeno ero speranzoso. Ora lo sono molto meno.
EDIT: comunque, se han votato per l'espulsione dei tizi, ci sarà pure un documento in cui han scritto, punto per punto, di che cosa sarebbero accusati, no? Qualcuno lo sa? Perché la cosa, così come mi sembra e con le tempistiche attuate, è tutta'altro che trasparente.
Infine, votazioni online come al solito indotte in fretta e furia senza dare neppure la possibilità di farsi un'idea chiara della situazione. Se fossi stato uno degli aventi diritto, mi sarei incazzato non poco.
da dieguitos » mer feb 26, 2014 21:35 pm
uli ha scritto:dieguitos ha scritto:Non è un mistero che molti "simpatizzanti" del m5s si trovino spiazzati di fronte a certe situazioni e vogliano un movimento meno legato (mediaticamente) a Grillo. Io sono uno di quelli.
permetti?
cazzate!
se pensassi quanto scritto sopra non staresti a menarci la liturgia ufficiale, staresti a vomitare e/o piangere
invece, spartano, serri le fila come gli altri, per paura di un colpo al fianco
e vieni a parlare di ipocrisia?
da OdinEidolon » mer feb 26, 2014 21:37 pm
dieguitos ha scritto:Cerchiamo però di capire cosa è VERAMENTE successo senza farci prendere dalla smania di sparare alla cieca.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.