undertaker777 ha scritto:aprite gli occhi, , quale dei tre paga ogni anno 10 milioni di euro di tasse, e quale non ne ha mai pagato un cent? pirloni
Under... aver pagato una parte delle tasse che devi allo stato non ti eleva automaticamente al di sopra della legge. Dai... non c'entra.
Il problema di B è che le sue noie giudiziarie (io credo, penso, ma questa può essere un'opinione, giustificate) hanno tenuto banco in parlamento per dieci anni... invece che altro che sarebbe forse stato meglio.
E fossilizzato fondamentalmente due posizioni, aprioristicamente pro e contro a prescindere.
A me del fatto che si scopasse la Ruby non me ne po' fregà de meno... mi può invece seccare di più che abbia corrotto un giudice per non pagarle le tasse (tutta la storia di Mills puzza di brucio lontano un miglio). Della storia di Ruby mi secca la concussione... le pressioni sulla polizia, l'uso della minetta (stipendiata da noi e non da lui) come accompagnatrice...
Ma fin qui sarebbe ancora niente.
Il problema è che quando occupi certe seggiole se sei furbo stai attento a quello che fai o almeno dovresti. Altrimenti vuol dire che sei sì un povero quaglione che rischia di farsi ricattare da un ex agente del KGB qualunque.