Sbob ha scritto:rocciaforever ha scritto:il verbo "scioperare" può essere usato solo dalla gente comune che non arriva piu' a fine mese...non da chi guadagna milioni di euro all'anno.
Infatti i TG hanno usato il termine "sciopero" per far incazzare la gente.
La verita' e' che si sono rifiutati di lavorare quando il datore di lavoro gli cambiava il contratto sottobanco (la famosa questione dello stipendio in netto che furbescamente avevano tirato fuori le societa' sperando di guadagnare da un taglio delle tasse).
Poi guarda un po', nella diatriba giocatori-societa' le tv del premier si scagliano contro i giocatori... che strano...poi non parliamo di abilità: in Italia ci sono tantissimi altri sport dove sono altrettanto abili ma non possono di certo vivere facendo solo quello...
E che cacchio c'entra? Se uno e' abile a fare il muratore non guadagna certo come uno abile a fare il finanziere!
Il calcio fa girare un sacco di soldi, e i lavoratori al top in questo settore guadagnano un sacco di soldi. E' il capitalismo, bellezza.
Ma tutti questi soldi esistono veramente????? i miei dubbi li ho......parlano di euro come se fossero noccioline......!!!!! certo crea un bel giro ma ormai si è all'esagerazione e i miei dubbi sulla reale disponibilità economica resta.....tutti sono in crisi nessuno ha denaro da investire ma loro continuano a parlare di milioni di euro....!!!!!!!!!!
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!