Allora, sono contento di aver stimolato un po' la discussione.
Ci sono innumerevoli "modi" di non rispettare il prossimo, come qualcuno ha accennato.
Allargando il discorso, il senso è che ognuno di noi si impegni ad eliminare o minimizzare tutti quelli atteggiamenti che sono lesivi delle libertà altrui o semplicemente del rispetto.
E questo vuol dire anche non gettare mozziconi, gomme, cartacce, ... insomma vabbè non serve elencare tutte le possibilità, ognuno guardi al suo.
Però una cosa la devo dire: se proprio vi dovete fare un cane ... fatevi un Cane.
Cioè qualcosa che abbia anche la forma di un cane, non la forma di una scimmia, un criceto, un cane senza muso, alto 5 cm, solo pelo e senza zampe, insomma fatevi un bel cane, almeno l'occhio rimane appagato.
Ad esempio quello di Quotaotto è bellissimo, posso ben capire che venga voglia di accarezzarlo, verrebbe anche a me (ma mi tratterrei).
Cmq in tutto questo pensare mi è venuta una bella idea di business, magari qualche volenteroso in questo tempo di crisi potrebbe tirarci su un lavoro: direttamente al parcheggio della falesia o appena nel bosco, un bel servizio di dog e baby sitting (potete metterli anche insieme, dovete solo fare attenzione al momento di dispensare il pranzo). Secondo me è una bellissima idea, tutti sono contenti, imprenditori, falesisti, mamme, canidi e bambini. Cosa volete di più?
Devo fare un'ultima cosa ma senza offesa, era solo troppo bella come battuta per non dirla:
Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
E certo, i cani sono intelligenti, al momento è risucito a convincere solo le pecore
L'alpinismo è un'attività sfiancante.