volevo solo dire che Corona ecco... lo avete detto voi. Un pò il suo personaggio se lo è costruito e adesso ripete se stesso o la caricatura di se stesso.
che ho fatto di male
ce l'avete sempre con me

da stil novo » mar gen 18, 2011 19:53 pm
da ales » mar gen 18, 2011 20:00 pm
stil novo ha scritto:eddai come siete suscettibili .
volevo solo dire che Corona ecco... lo avete detto voi. Un pò il suo personaggio se lo è costruito e adesso ripete se stesso o la caricatura di se stesso.
che ho fatto di male
ce l'avete sempre con me
da il Duca » mar gen 18, 2011 20:34 pm
stil novo ha scritto:Corona a me sembra un pagliaccio. La caricatura di se stesso.
da Falco5x » mar gen 18, 2011 20:37 pm
c.caio ha scritto:Falco5x ha scritto:Corona è ormai abbastanza finto, però ammette di esserlo dunque è onesto.
Corona ha fatto del suo personaggio stravagante un mestiere, buon per lui che lo pagano per comparire in TV (oppure ne ricava promozione per i suoi libri).
Però, ovunque vada, finché il gioco dà l'impressione di condurlo lui la cosa non mi disturba neanche troppo. Più triste sarà quando lo vedremo fare la pubblicità di una levissima qualsiasi, o peggio; spero che non lo vedremo mai così, non per moralismo ma perché vorrà dire che sarebbe alla frutta, e un po' mi dispiacerebbe.
...fare pubblicita' e' essere alla frutta? (pubblicita' della frutta a parte)...
![]()
Beh...... sono punti di vista (sara' perche' ho fatto il pubblicitario per 20 anni).
da spaceC » mar gen 18, 2011 21:51 pm
da giorgiolx » mar gen 18, 2011 22:32 pm
da QuotaottO » mar gen 18, 2011 23:34 pm
da rocciaforever » mer gen 19, 2011 12:53 pm
il Duca ha scritto:
Non ci si può presentare come l'uomo puro e selvaggio delle montagne e poi andare a fare il pagliaccio in un programma che rappresenta esattamente quella società contro cui si spala merda.
A meno di essere solo una caricatura e volerci guadagnare il più possibile vendendola in giro. Però a questo punto a me passa l'interesse nei suoi confronti.
Vogliamo chiamarlo moralismo? Ok. A me sembra voglia di coerenza e di mettere le cose in chiaro.
da martax » mer gen 19, 2011 17:58 pm
rocciaforever ha scritto:il Duca ha scritto:
Non ci si può presentare come l'uomo puro e selvaggio delle montagne e poi andare a fare il pagliaccio in un programma che rappresenta esattamente quella società contro cui si spala merda.
A meno di essere solo una caricatura e volerci guadagnare il più possibile vendendola in giro. Però a questo punto a me passa l'interesse nei suoi confronti.
Vogliamo chiamarlo moralismo? Ok. A me sembra voglia di coerenza e di mettere le cose in chiaro.
straquoto!
da arteriolupin » mer gen 19, 2011 19:25 pm
da CAVA » gio gen 20, 2011 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.