SCOTT ha scritto:ErniBrown ha scritto:cinzi ha scritto:Non capisco perchè te la prendi, d'altronde quelle ragazze le foto se le fanno fare,
è evidenteche preferiscono usare il proprio corpo come strumento di lavoro, piuttosto che lavorare sottopagate in un call center....
(avranno fatto due conti e avranno capito di guadagnare meglio, spero per loro)
Se guardi la tv e i giornali tutte le veline mezze nude si esibiscono,
si compiaciono nel farlo, e farebbero di tutto pur di farsi notare,
forse non è uno sfruttamento a senso unico...
nemmeno io mi riconosco in questo genere di donna, ma prendo atto della realtà![]()
forse la suddivisione uomo-donna è superata
Ciao Burby!
No, in parte burbetta ha ragione: se la societa' ti offre solo quello allora e' naturale che le nuove leve puntino a quello. E in questo senso l'italia sembra un paese del terzo mondo.
Mentre invece...negli altri paesi "sviluppati"...![]()
A me sembra che, al contrario di quel che molte dicono, le donne sul loro aspetto fisico ed avveneza "ci marciano" sempre più...
...questo naturalmente grazie (e a scapito) della "debolezza" degli ometti per le forme femminili...
quoto...
e poi la mercificazione autovoluta è in molti casi, e non alludo alla prostituzione schiavistica delle immigrate, una forma di libertà, che non apprezzo sotto il profilo della mia etica personale ma che accetto e per cui non cerco alibi nella società...
Sempre la società poi... che ti offre solo questo o solo quello come magari un lavoro di commessa a 1100 eur al mese... e mai noi che vogliamo questo o quest'altro... come le orde di ragazze che del consumismo inutile, delle uscite dispendiose, dei venerdì/sabato e domenica sera folli per locali e della mini/smart moda Milano per apparire (il tutto difficilmente pagabile con gli attuali stipendi operai/impiegatizi) hanno fatto la propria ragione di vita.