da grizzly » ven gen 02, 2009 9:25 am
da Cine » sab gen 03, 2009 15:46 pm
da Cine » sab gen 03, 2009 17:36 pm
grizzly ha scritto:1500Bien, grazie!!!
da cinzi » sab gen 03, 2009 17:59 pm
da SteP » ven gen 08, 2010 14:26 pm
grizzly ha scritto:Media Player? Sul computer c'è! Ho provato ma non so mica come convertire un file wma in mp3...![]()
Sono riuscito a mettere un file dal CD al PC (e fin lì...) poi lo ascolto appunto con Media Player ma, gira di qua gira di là, mica son riuscito a capire come salvarlo in formato Mp3... mah... perchè non fan le cose semplici...
da sergio-ex63-ora36 » sab gen 09, 2010 2:01 am
SteP ha scritto:grizzly ha scritto:Media Player? Sul computer c'è! Ho provato ma non so mica come convertire un file wma in mp3...![]()
Sono riuscito a mettere un file dal CD al PC (e fin lì...) poi lo ascolto appunto con Media Player ma, gira di qua gira di là, mica son riuscito a capire come salvarlo in formato Mp3... mah... perchè non fan le cose semplici...
La conversione la puoi fare con windows media player 11.
Se hai windows originale e una versione da xp in su, puoi scaricare gratuitamente dal sito windows l'aggiornamento.
A questo punto, inserito il cd, fai partire windows media player, clicchi "copia da cd" e ti trovi tutti i brani pronti da copiare (eventualmente puoi "defleggare" quelli che non ti interessano).
Per convertire in formato mp3, clicchi il triangolino sotto "copia da cd" e hai due possibilità:
1) "formato" > mp3
2) "altre opzioni" > copia musica da cd", in "impostazioni copia da cd" scegli il formato mp3 e la qualità audio.
Già che ci sono, ne approfitto per chiedere:
qualcuno conosce un programma, non necessariamente gratuito, per convertire file audio in file m4a???
In rete non ho trovato nulla.
da diegguhr » dom gen 10, 2010 14:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.