Herman ha scritto:basta non aprirli e leggerli...
manfatti, io ormai giro ben alla larga da qualunque topic aperto da davi...

da Spider » lun lug 10, 2006 17:31 pm
Herman ha scritto:basta non aprirli e leggerli...
da Baldazzar » lun lug 10, 2006 17:35 pm
Spider ha scritto:Herman ha scritto:basta non aprirli e leggerli...
![]()
da davi » lun lug 10, 2006 17:35 pm
![]()
da davi » lun lug 10, 2006 17:45 pm
Baldazzar ha scritto:Spider ha scritto:Herman ha scritto:basta non aprirli e leggerli...
![]()
io quelli li leggo per valutare quanto è alto il mio grado di sopportazione verso gli "stressapalle"...![]()
da davi » lun lug 10, 2006 17:46 pm
![]()
da davi » lun lug 10, 2006 17:48 pm
da BBB » lun lug 10, 2006 18:18 pm
davi ha scritto:Invece uno dei miei ultimi topic intitolato " La differenza cristiana" mi sembrava di ottimo livello. E infatti non ha avuto grande audience...
Ha avuto più audience quello sulla POPO' di Donatello... Ecco: questi sono i 3d adatti ad incontrare la simpatia
da Roberto » lun lug 10, 2006 19:03 pm
da c.caio » lun lug 10, 2006 19:10 pm
Roberto ha scritto:Le discussioni politiche mi sono sempre piaciute, anche quelle con chi non la pensa come me, ma è insopportabile discute con persone che ti attaccano per partito preso, senza la minima disponibilità a analizzare i fatti, senza nessuna predisposizione al dialogo, ma solo allo scontro.
Risposte sbrigative, senza fatti ma solo offese, anche non dirette all' interlucotore, ma alla sua idea o al politico sponsorizzato, non sono discussioni, dibattiti, ma solo un' occasione per sputare tutto il livore che c'è dentro di noi.
Il confronto ed anche lo scontro, se basati sul dialogo, sono sempre costruttivi, altrimenti sono solo incazzature.
"Evitare di aprire i topic politici" .... Cerco di farlo, ma se uno "è nel forum", come lo sono io (e non solo io), è inevitabile cascarci e poi non è solo una questione personale, ma anche una questione di forum in toto.
Già sono vari i 3D che personalmente evito, compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili, di questo passo va a finire che dovrò fare la scelta radicale (e spero recuperabile) di Buzz.
da M@zzo » lun lug 10, 2006 20:03 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Le discussioni politiche mi sono sempre piaciute, anche quelle con chi non la pensa come me, ma è insopportabile discute con persone che ti attaccano per partito preso, senza la minima disponibilità a analizzare i fatti, senza nessuna predisposizione al dialogo, ma solo allo scontro.
Risposte sbrigative, senza fatti ma solo offese, anche non dirette all' interlucotore, ma alla sua idea o al politico sponsorizzato, non sono discussioni, dibattiti, ma solo un' occasione per sputare tutto il livore che c'è dentro di noi.
Il confronto ed anche lo scontro, se basati sul dialogo, sono sempre costruttivi, altrimenti sono solo incazzature.
"Evitare di aprire i topic politici" .... Cerco di farlo, ma se uno "è nel forum", come lo sono io (e non solo io), è inevitabile cascarci e poi non è solo una questione personale, ma anche una questione di forum in toto.
Già sono vari i 3D che personalmente evito, compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili, di questo passo va a finire che dovrò fare la scelta radicale (e spero recuperabile) di Buzz.
... anche' perche' se vuoi arrivare ai 40.000 messaggi da qualche parte dovrai pure andare sul forum no?
da quilodicoequilonego » lun lug 10, 2006 20:20 pm
da Danielrock » lun lug 10, 2006 20:32 pm
Roberto ha scritto:I topic sulla politica sono diventati insopportabili, niente altro che scontri violenti di maleparole tra opposte fazioni, con idee inconciliabili e spesso ottuse.
Leggo risposte astiose, offensive gratuitamente, poco circonstanziate e, fondamentalmente, inutili, tanto quelli che scrivono in questi 3D non si sostano di un millimetro dallo loro idea.
Per pietà cerchiamo di limitarli all' indispensabile (che so, c'è un colpo di stato, arrestano berlusconi ... Prodi prende il potere).
da davi » lun lug 10, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto: compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili
da stellapolare11 » lun lug 10, 2006 21:40 pm
quilodicoequilonego ha scritto:qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............
e poi si lamenta che GLI ALTRI non sono disposti a cambiare idea...........
non mi dispiace di essergli antipatico![]()
il tutto virtualmente si intende, la realtà è un'altra storia
da davi » lun lug 10, 2006 22:47 pm
da dogon » mar lug 11, 2006 9:19 am
da quilodicoequilonego » mar lug 11, 2006 9:45 am
stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............
mah per quello che mi riguarda io penso che l'obiettivo nn deve essere quello di farci cambiare idea ma di parlare discutere confrontarsi.......
il fidel penso che si riferisse al fatto che magari io nn leggo neanche quello che scrivi tu ma solo xche'so'che sei di destra sinistra centro lato ecc ti attacco dicendo ad es che parli a fare tu tanto sei solo un fascista.....
da Roberto » mar lug 11, 2006 11:15 am
Ecco, è questo l' atteggiamento che non mi piace, quello di tirare in ballo cose che non centrano nulla con il discorso che si fa, solo per cercare a tutti i costi lo scontro su un argomento gratuito.quilodicoequilonego ha scritto:stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............
mah per quello che mi riguarda io penso che l'obiettivo nn deve essere quello di farci cambiare idea ma di parlare discutere confrontarsi.......
il fidel penso che si riferisse al fatto che magari io nn leggo neanche quello che scrivi tu ma solo xche'so'che sei di destra sinistra centro lato ecc ti attacco dicendo ad es che parli a fare tu tanto sei solo un fascista.....
beh su questo fidel ha perfettamente ragione
da quilodicoequilonego » mar lug 11, 2006 11:31 am
da BBB » mar lug 11, 2006 12:18 pm
quilodicoequilonego ha scritto:certo e l'ironia va' bene solo verso la parte opposta !
Vi richiamo alla par condicio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.