Ci voleva un leghista per vedere un tricolore.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Ci voleva un leghista per vedere un tricolore.

Messaggioda stellapolare11 » ven giu 30, 2006 8:31 am

Herman ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Lo fa anche lui per se stesso, per la propria gloria e il proprio portafogli.

mentre i calciatori della nazionale lo fanno per spirito patriottico...

e'ovvio che lo fanno x soldi ....
ma gli abitanti di moena nn mettono bandire nn xche'i calciatori prendono tanto o perche'il calcio e'corrotto ma xche'nn vogliono sentirsi parte di.....
x cui una bandiera in trentino ha un'altro significato di quello che potrebbe avere una bandiara in emilia romagna ....... :roll:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda grip » ven giu 30, 2006 8:38 am

Roberto ha scritto:Ho messo anche io la bandiera, solo che ha un unico colore :lol:

NERA, con falce e forcone 8) 8)
grip

Images: 16

Messaggioda cornacchione » ven giu 30, 2006 9:52 am

Siloga66 ha scritto:...
Quando invece c'è una vittoria di Christian Zorzi detto Zorro, nello sci di fondo, mi tocca di vedere la sua (veramente brutta) brutta faccia senza denti per tutto il paese. Oltre che scritte dappertutto di "grazie Zorro". Ma grazie de che? Buon per lui certo, ma a me se vado a fare un 7° pericoloso in Dolomiti mica devono venirmi a dire grazie. Lo fa anche lui per se stesso, per la propria gloria e il proprio portafogli.

non è proprio la stessa cosa. se un atleta è inserito in una squadra nazionale, rappresenta un po' anche la nazione, no? se tu vai a fare il 7° per conto tuo rappresenti solo te stesso.
i commenti estetici su christian sono proprio di cattivo gusto.

Siloga66 ha scritto:Invece nessun tricolore dell'Italia in un paese di 2.800 persone. Sarà che sono appena tornato da Napoli e li non c'era una sola casa, ma che dico, un solo appartamento che non avesse una qualche sorta di bandiera esposta. Allora ieri sono andato a comprarmi il tricolore piu grande che c'era in giro e l'ho appeso sul balcone di casa, e lo si vede da tutto il paese.
Perchè questo? al nord la gente forse si vergogna di dirsi "italiano?".
Io sarò pure leghista (ma non estremo) però la bandiera italiana per me ha un significato, un valore. Cosi non sembra per tanti.
PS: d'ora in poi la esporrò non solo in eventi calcistici della nazionale ma anche in certe occasioni non sportive.
W il tricolore.

però che bello che sarebbe il mondo senza frontiere e bandiere, senza orgogli nazionali da rivendicare o difendere, ecc.
perchè dobbiamo sentirci legati sempre a 'sti concetti di nazione, di patria, di bandiera? sono solo inutili ed anzi dannose sovrastruttire, prive di reali contenuti!
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda Herman » ven giu 30, 2006 10:11 am

stellapolare11 ha scritto:ma gli abitanti di moena nn mettono bandire xche'nn vogliono sentirsi parte di.....

onestamente e senza offesa: mi sembra una conclusione degna di una rubrica di sociologia su Donna Moderna
Herman

Images: 64

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven giu 30, 2006 10:18 am

abbasso le bandiere.....

tolgono la vista... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Bandiere...

Messaggioda brunoz » ven giu 30, 2006 10:37 am

Ciao !! :D

sergio-ex63-ora36 ha scritto:abbasso le bandiere.....

tolgono la vista... :wink:

Ben detto, sergio, nemmeno a me piacciono troppo... è quasi come indossare
un'uniforme... preferisco le idee, libere da bandiere... :wink: ammetto, peraltro, di
possedere una bandiera anch'io, quella del Tibet, che porto appresso sempre,
quando vado per monti, e che amo far prendere aria di vetta... io la considero
una bandiera di libertà (negata) :wink:

Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda stellapolare11 » ven giu 30, 2006 14:38 pm

Herman ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:ma gli abitanti di moena nn mettono bandire xche'nn vogliono sentirsi parte di.....

onestamente e senza offesa: mi sembra una conclusione degna di una rubrica di sociologia su Donna Moderna

novella 2000 prego....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Scatenatoro » ven giu 30, 2006 14:41 pm

stellapolare11 ha scritto:
Herman ha scritto:

stellapopolare lascia stare i trentini che sono stupidi e anche un pò ricchioni...

siloga, quilodicoequilonego, herman727, danielcrock... ti servono altri esempi?

buttati decisamente verso ovest ... tutt'altro genere di maschi. :wink:
...e se mi innamoro? 8)
Scatenatoro

Images: 1

Messaggioda quilodicoequilonego » ven giu 30, 2006 15:17 pm

scatenaseghe..... un nome una garanzia :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Siloga66 » sab lug 01, 2006 10:02 am

cornacchione ha scritto:
Siloga66 ha scritto:...
Quando invece c'è una vittoria di Christian Zorzi detto Zorro, nello sci di fondo, mi tocca di vedere la sua (veramente brutta) brutta faccia senza denti per tutto il paese. Oltre che scritte dappertutto di "grazie Zorro". Ma grazie de che? Buon per lui certo, ma a me se vado a fare un 7° pericoloso in Dolomiti mica devono venirmi a dire grazie. Lo fa anche lui per se stesso, per la propria gloria e il proprio portafogli.

non è proprio la stessa cosa. se un atleta è inserito in una squadra nazionale, rappresenta un po' anche la nazione, no? se tu vai a fare il 7° per conto tuo rappresenti solo te stesso.
i commenti estetici su christian sono proprio di cattivo gusto.
Siloga66 ha scritto:Invece nessun tricolore dell'Italia in un paese di 2.800 persone. Sarà che sono appena tornato da Napoli e li non c'era una sola casa, ma che dico, un solo appartamento che non avesse una qualche sorta di bandiera esposta. Allora ieri sono andato a comprarmi il tricolore piu grande che c'era in giro e l'ho appeso sul balcone di casa, e lo si vede da tutto il paese.
Perchè questo? al nord la gente forse si vergogna di dirsi "italiano?".
Io sarò pure leghista (ma non estremo) però la bandiera italiana per me ha un significato, un valore. Cosi non sembra per tanti.
PS: d'ora in poi la esporrò non solo in eventi calcistici della nazionale ma anche in certe occasioni non sportive.
W il tricolore.

però che bello che sarebbe il mondo senza frontiere e bandiere, senza orgogli nazionali da rivendicare o difendere, ecc.
perchè dobbiamo sentirci legati sempre a 'sti concetti di nazione, di patria, di bandiera? sono solo inutili ed anzi dannose sovrastruttire, prive di reali contenuti!

Perchè di cattivo gusto? Io ho solo detto una cosa che penso da sempre. Con tutti i soldi che prende perchè non si mette a posto i denti? c***o, se apre la bocca mi sembra di vedere il mostro di Alien. E' solo una mia constatazione.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » sab lug 01, 2006 10:04 am

Scatenatoro ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:
Herman ha scritto:

stellapopolare lascia stare i trentini che sono stupidi e anche un pò ricchioni...

siloga, quilodicoequilonego, herman727, danielcrock... ti servono altri esempi?

buttati decisamente verso ovest ... tutt'altro genere di maschi. :wink:

Appunto, visto che in trentino siamo ricchioni, se passi in Dolomiti non allacciarti mai le scarpe per strada. :P Fiorellino bello.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Parole in libertà