Il predicatore e la grignetta

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Max Grivel » lun giu 12, 2006 13:31 pm

Max Grivel ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
yinyang ha scritto:
ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
è riuscito a prendere l'aereo?

hey, ciao!

si ho preso l'aereo, scusate per il pacco domenicale ma il sabato avevamo salito una via facile ma molto lunga (via del Veterano) e tutta al sole...alla fine, in bosco, volevo amputarmi i piedi....
Siamo arrivato a Milano (Opera) dove ho dormito, verso le 11 di sera e pensare di svegliarmi presto ancora....beh...non era il caso...

Voi tutto ok?

La Via del Veterano, quella in Svizzera intendi? Mi han detto che sono 20 e passa tiri...

Ciao Max,
si è in Svizzera e, se il fai tutti, son 23 tiri.
Noi abbiamo saltato alcune soste dunque, volendo, riduci un po'...

Ah allora me l'hanno fatta vedere l'anno scorso mentre andavo ad arrampicare in Val Bedretto, si vede che è eterna...
Se vai su per quelle parti in Svizzera vai in Val Bedretto, al Poncione di Cassina Baggio ci sono delle vie che meritano "Piccadilly di Bedretto" e "Dr Grun Nils"entrambe sui 10 tiri circa e 5c obblig.
Ciao
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda paolo75 » lun giu 12, 2006 14:27 pm

Io ero alla Casati, difficile riuscire a sentirvi. :lol:
Ma lo spirito del predicatore aleggiava sulla mia testa, solo grazie alla sua benedizione sono riuscito a portare a termine l'Impresa. :roll:

Comunque...tempo per la via:2 h e mezza, tempo per fare UNA doppia...un'ora! :roll: Il mio degno compagno aveva perso la fondamentale lezione del corso cai: "Se scendendo in doppia vedi una selletta con tracce di sentiero e un canale impervio, buio, freddo e inospitale, punta decisemente alla prima". :roll: :lol: :lol:

Ieri ho anche sperimentato il free solo, e scusate se è poco...
Arrampicavo tranquillo sul mio III quando, mentre mettevo un cordino in una clessidra, ho vagamente sentito qualcuno che diceva: "recupera!". Lì per lì non ci ho fatto molto caso poi, una volta rinviato, mi sono girato verso la sosta ed ho visto il mio assicuratore che con le mani libere mi chiedeva: "ma non sei in sosta?". 8O Aveva sentito qualcuno gridare molla tutto, mi ha detto. :roll: Problemi dell'affollamento. :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Donatello » lun giu 12, 2006 14:32 pm

Quella doppia credo abbia fregato molta gente, bisogna farla in diagonale, altrimenti si finisce in quell'orrido e guardare dall'alto la gente che impreca per uscirne è divertente :lol:
Altrimenti scendi arrampicando senza fare doppie e scoprirai che non c'è nessuna difficoltà.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda paolo75 » lun giu 12, 2006 14:34 pm

Donatello ha scritto:Quella doppia credo abbia fregato molta gente, bisogna farla in diagonale, altrimenti si finisce in quell'orrido e guardare dall'alto la gente che impreca per uscirne è divertente :lol:
Altrimenti scendi arrampicando senza fare doppie e scoprirai che non c'è nessuna difficoltà.

Ecco, appunto. :roll:
Ma mentre scendi è abbastanza evidente da che parte devi andare. :roll:
E comunque mi sono divertito anche io a vedere il mio socio nell'orrido canale, a chiedermi di lanciargli una corda per recuperarlo... se non fossimo stati con la sua macchina sarebbe ancora là. :twisted: :twisted:

:lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 14:55 pm

paolo75 ha scritto:Io ero alla Casati, difficile riuscire a sentirvi. :lol:
Ma lo spirito del predicatore aleggiava sulla mia testa, solo grazie alla sua benedizione sono riuscito a portare a termine l'Impresa. :roll:

Comunque...tempo per la via:2 h e mezza, tempo per fare UNA doppia...un'ora! :roll: Il mio degno compagno aveva perso la fondamentale lezione del corso cai: "Se scendendo in doppia vedi una selletta con tracce di sentiero e un canale impervio, buio, freddo e inospitale, punta decisemente alla prima". :roll: :lol: :lol:

Ieri ho anche sperimentato il free solo, e scusate se è poco...
Arrampicavo tranquillo sul mio III quando, mentre mettevo un cordino in una clessidra, ho vagamente sentito qualcuno che diceva: "recupera!". Lì per lì non ci ho fatto molto caso poi, una volta rinviato, mi sono girato verso la sosta ed ho visto il mio assicuratore che con le mani libere mi chiedeva: "ma non sei in sosta?". 8O Aveva sentito qualcuno gridare molla tutto, mi ha detto. :roll: Problemi dell'affollamento. :roll:

era proprio giornata allora...quella di ieri... :roll: :roll: :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda paolo75 » lun giu 12, 2006 20:13 pm

Anche voi problemi con le doppie? :roll:
O anche voi avete sperimentato l'arrampicata libera? :lol:
paolo75

Messaggioda marco* » lun giu 12, 2006 21:12 pm

ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?
marco*

Images: 41

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:31 pm

marco* ha scritto:ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?

noi verso le 6...
grosso modo....

PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........

....entrambe.... :roll:
Mr.Mojo

Messaggioda marco* » lun giu 12, 2006 21:34 pm

Mr.Mojo ha scritto:
marco* ha scritto:ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?

noi verso le 6...
grosso modo....

allora credo di avervi visto...eravate una tavolata di 7/8 persone sedute fuori? mi sembrava di aver riconosciuto Memo dalla foto dell'avatar...ero tentato di venire a chiedervi se eravate del forum ma poi non avevo visto topic di raduni in grignetta...
marco*

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:35 pm

marco* ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

noi verso le 6...
grosso modo....

allora credo di avervi visto...eravate una tavolata di 7/8 persone sedute fuori? mi sembrava di aver riconosciuto Memo dalla foto dell'avatar...ero tentato di venire a chiedervi se eravate del forum ma poi non avevo visto topic di raduni in grignetta...

eravamo in 5...
si quel *qualcuno* c'era....:D :D :D
Mr.Mojo

Messaggioda marco* » lun giu 12, 2006 21:39 pm

azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
noi eravamo in due seduti qualche tavolo più in la di voi (diciamo verso la strada) io avevo maglietta e pantaloni arancio...
marco*

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:40 pm

marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
noi eravamo in due seduti qualche tavolo più in la di voi (diciamo verso la strada) io avevo maglietta e pantaloni arancio...

ehhh....azzo...ora così mi risulta difficile ricordare...

la prox volta farsi avanti.... :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Messaggioda clod » lun giu 12, 2006 21:43 pm

paolo75 ha scritto:Anche voi problemi con le doppie? :roll:
O anche voi avete sperimentato l'arrampicata libera? :lol:

Emh, direi tutte e due le cose :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda clod » lun giu 12, 2006 21:44 pm

Mr.Mojo ha scritto:

Io a dire il vero più che farmi avanti con voi mi sarei fatto avanti con la cameriera mora, comunque, de gustibus :roll: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:46 pm

clod ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

Io a dire il vero più che farmi avanti con voi mi sarei fatto avanti con la cameriera mora, comunque, de gustibus :roll: :lol:

solo tu....maiale....?!?!

:roll: :roll: :roll:
Mr.Mojo

Messaggioda clod » lun giu 12, 2006 21:47 pm

Mr.Mojo ha scritto:
clod ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

non ero di certo io a fare il sofisticato sul suo modo di ridere, anzi avevo già trovato il modo di renderlo un vantaggio 8)

Euro freaks climber
clod

Messaggioda marco* » lun giu 12, 2006 21:48 pm

beh su questo non ci sono dubbi...la vita è fatta di priorità :lol: :lol: :lol:
marco*

Messaggioda clod » lun giu 12, 2006 21:49 pm

marco* ha scritto:beh su questo non ci sono dubbi...la vita è fatta di priorità :lol: :lol: :lol:

Quindi tu ti sei fatto avanti? :twisted: maiale

Quando ce la presenti? 8)

Comunque c'è da dire che c'è più topa dall'anghileri che in qualsiasi bar montano io abbia mai frequentato :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:49 pm

clod ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
clod ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

non ero di certo io a fare il sofisticato sul suo modo di ridere, anzi avevo già trovato il modo di renderlo un vantaggio 8)

aspé questa me lo son persa...
chi è che faceva il sofisticato con la risata?!!?

*qualchefighetta*?!?!
oppure kenzo-san?!?!
o s?!?!
Mr.Mojo

Messaggioda Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:50 pm

clod ha scritto:
marco* ha scritto:beh su questo non ci sono dubbi...la vita è fatta di priorità :lol: :lol: :lol:

Quindi tu ti sei fatto avanti? :twisted: maiale

Quando ce la presenti? 8)

Comunque c'è da dire che c'è più topa dall'anghileri che in qualsiasi bar montano io abbia mai frequentato :roll:

nn che ci voglia poi molto dico...

nel senso, nn è che di solito ne giri poi tutta sta quantità... :roll:
Mr.Mojo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà