da Max Grivel » lun giu 12, 2006 13:31 pm
da paolo75 » lun giu 12, 2006 14:27 pm
da Donatello » lun giu 12, 2006 14:32 pm
da paolo75 » lun giu 12, 2006 14:34 pm
Donatello ha scritto:Quella doppia credo abbia fregato molta gente, bisogna farla in diagonale, altrimenti si finisce in quell'orrido e guardare dall'alto la gente che impreca per uscirne è divertente![]()
Altrimenti scendi arrampicando senza fare doppie e scoprirai che non c'è nessuna difficoltà.
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 14:55 pm
paolo75 ha scritto:Io ero alla Casati, difficile riuscire a sentirvi.![]()
Ma lo spirito del predicatore aleggiava sulla mia testa, solo grazie alla sua benedizione sono riuscito a portare a termine l'Impresa.![]()
Comunque...tempo per la via:2 h e mezza, tempo per fare UNA doppia...un'ora!Il mio degno compagno aveva perso la fondamentale lezione del corso cai: "Se scendendo in doppia vedi una selletta con tracce di sentiero e un canale impervio, buio, freddo e inospitale, punta decisemente alla prima".
![]()
![]()
![]()
Ieri ho anche sperimentato il free solo, e scusate se è poco...
Arrampicavo tranquillo sul mio III quando, mentre mettevo un cordino in una clessidra, ho vagamente sentito qualcuno che diceva: "recupera!". Lì per lì non ci ho fatto molto caso poi, una volta rinviato, mi sono girato verso la sosta ed ho visto il mio assicuratore che con le mani libere mi chiedeva: "ma non sei in sosta?".Aveva sentito qualcuno gridare molla tutto, mi ha detto.
Problemi dell'affollamento.
da paolo75 » lun giu 12, 2006 20:13 pm
da marco* » lun giu 12, 2006 21:12 pm
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:31 pm
marco* ha scritto:ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?
da marco* » lun giu 12, 2006 21:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?
noi verso le 6...
grosso modo....
PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........
....entrambe....
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:35 pm
marco* ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:ma per caso ieri verso le 5/5 e mezza eravate al bar dell'anghileri?
noi verso le 6...
grosso modo....
PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........
....entrambe....
allora credo di avervi visto...eravate una tavolata di 7/8 persone sedute fuori? mi sembrava di aver riconosciuto Memo dalla foto dell'avatar...ero tentato di venire a chiedervi se eravate del forum ma poi non avevo visto topic di raduni in grignetta...
da marco* » lun giu 12, 2006 21:39 pm
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:40 pm
marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
noi eravamo in due seduti qualche tavolo più in la di voi (diciamo verso la strada) io avevo maglietta e pantaloni arancio...
da clod » lun giu 12, 2006 21:43 pm
paolo75 ha scritto:Anche voi problemi con le doppie?![]()
O anche voi avete sperimentato l'arrampicata libera?
da clod » lun giu 12, 2006 21:44 pm
Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
noi eravamo in due seduti qualche tavolo più in la di voi (diciamo verso la strada) io avevo maglietta e pantaloni arancio...
ehhh....azzo...ora così mi risulta difficile ricordare...
la prox volta farsi avanti....![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:46 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
![]()
Io a dire il vero più che farmi avanti con voi mi sarei fatto avanti con la cameriera mora, comunque, de gustibus![]()
da clod » lun giu 12, 2006 21:47 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
![]()
Io a dire il vero più che farmi avanti con voi mi sarei fatto avanti con la cameriera mora, comunque, de gustibus![]()
solo tu....maiale....?!?!
![]()
![]()
da clod » lun giu 12, 2006 21:49 pm
marco* ha scritto:beh su questo non ci sono dubbi...la vita è fatta di priorità![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:49 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:marco* ha scritto:azz...poteva essere l'occasione per conoscervi allora...
![]()
solo tu....maiale....?!?!
![]()
![]()
non ero di certo io a fare il sofisticato sul suo modo di ridere, anzi avevo già trovato il modo di renderlo un vantaggio
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 21:50 pm
clod ha scritto:marco* ha scritto:beh su questo non ci sono dubbi...la vita è fatta di priorità![]()
![]()
Quindi tu ti sei fatto avanti?maiale
Quando ce la presenti?![]()
Comunque c'è da dire che c'è più topa dall'anghileri che in qualsiasi bar montano io abbia mai frequentato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.