da MarcoS » mer feb 19, 2014 16:37 pm
da Schmerz » mer feb 19, 2014 16:40 pm
uli ha scritto:Schmerz ha scritto: va che bel posto avete creato
voi!
noi eravamo intenti a farci rifare l'imene...![]()
oppure
prima ho votato il bandito ma ora ho visto la luce...![]()
la struttura del culto *deve* proporre una scissura netta tra noi e voi, tra vera fede e cani infedeli, tra empi e giusti, tra quelli che hanno rovinato l'itaglia e quelli che la salveranno
MANICHEI DEL c***o!
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 16:41 pm
uli ha scritto:credo che apriro' in vostro onore il topic dei santi onniscenti e iniziero' a venerarvi...![]()
l'importante e' esserne convinti
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 16:43 pm
Schmerz ha scritto:uli ha scritto:Schmerz ha scritto: va che bel posto avete creato
voi!
noi eravamo intenti a farci rifare l'imene...![]()
oppure
prima ho votato il bandito ma ora ho visto la luce...![]()
la struttura del culto *deve* proporre una scissura netta tra noi e voi, tra vera fede e cani infedeli, tra empi e giusti, tra quelli che hanno rovinato l'itaglia e quelli che la salveranno
MANICHEI DEL c***o!
sei tu quello che non crede in niente. do più colpa a voi che non credete in nulla (sempre che ovviamente non vi convenga)
inoltre per ragioni anagrafice tu sostieni questa gente da più tempo di me
da Sbob » mer feb 19, 2014 16:46 pm
da Schmerz » mer feb 19, 2014 16:56 pm
da PIEDENERO » mer feb 19, 2014 17:06 pm
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 17:12 pm
PIEDENERO ha scritto:Però in bel mavaffanculova ci può stare
da coniglio » mer feb 19, 2014 17:14 pm
PIEDENERO ha scritto:Ho ascoltato ora l'incontro con renzi.
Grillo ha fatto quello che spero ognuno di noi vorrebbe fare trovandosi di fronte ad un povero illuso, arrogante, arrivista, ipocrita e bugiardo omuncolo di potere.
Io lo avrei anche menato e mandato affancuo. Ma sono democratico e pacifista
da coniglio » mer feb 19, 2014 17:17 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ho ascoltato ora l'incontro con renzi.
Grillo ha fatto quello che spero ognuno di noi vorrebbe fare trovandosi di fronte ad un povero illuso, arrogante, arrivista, ipocrita e bugiardo omuncolo di potere.
quando ha provato a tirar fuori lo spot dei suicidi un cazzotto sarebbe stato d'uopo
di troppa moderazione si muore
da PIEDENERO » mer feb 19, 2014 17:18 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ho ascoltato ora l'incontro con renzi.
quando ha provato a tirar fuori lo spot dei suicidi un cazzotto sarebbe stato d'uopo
di troppa moderazione si muore
da Sbob » mer feb 19, 2014 17:31 pm
Schmerz ha scritto:certo che si può crederlo, se le alternative ci fossero o fossero attendibili (visto uli, un sinonimo di 'credibile'!).
mi risulta quantomeno improbabile che però si possa 'credere' (te lo virgoletto, sia mai che anche a te danno del baluba...) che le cose che dici possano essere raggiunte tramite il vecchio sistema politico.
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 17:35 pm
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 17:36 pm
Sbob ha scritto:Schmerz ha scritto:certo che si può crederlo, se le alternative ci fossero o fossero attendibili (visto uli, un sinonimo di 'credibile'!).
mi risulta quantomeno improbabile che però si possa 'credere' (te lo virgoletto, sia mai che anche a te danno del baluba...) che le cose che dici possano essere raggiunte tramite il vecchio sistema politico.
Intendi dire che dato che il vecchio sistema ha fallito bisogna credere in uno nuovo qualunque esso sia?
Toh, Letta ha fallito, perche' non credi in Renzi?
da Schmerz » mer feb 19, 2014 17:47 pm
Sbob ha scritto:Intendi dire che dato che il vecchio sistema ha fallito bisogna credere in uno nuovo qualunque esso sia?
da coniglio » mer feb 19, 2014 17:51 pm
nuvolarossa ha scritto:Che poi oh, a proposito di rimozione collettiva.
Io mi ricordo quando ancora il m5S non esisteva, mi ricordo che esistevano solo i meet-up, mi ricordo come Grillo cercava in tutti i modi di stimolare il pd a prendere in considerazione quelle istanze, mi ricordo di quando disse "non volete gli uomini? Prendete il programme, è già tutto scritto, fatelo vostro anche senza citare la fonte", mi ricordo quando Grillo all'ennesimo rimbalzo della dirigenza piddina provò a candidarsi alle primarie e non fu fatto partecipare, mi ricordo che di rimbalzo in rimbalzo si giunse al fatidico "si faccia un partito, scenda in politica, vediamo quanti voti prende!".
Quello che non ricordo sono i commenti qui sul forum o sui giornali che criticassero i grandi strateghi del pd per rifiutare letteralmente centinaia di migliaia di voti, per rifiutare il dialogo, per "mancare un'occasione".
E sì che se accogliendo le proposte dei meet-up e di Grillo avessero anche solo preso un quarto dei voti che poi ha preso il M5s avrebbero vinto a mani basse le elezioni politiche.
Eh già, ma poi avrebbero dovuto realizzare qualcosa! Eccome facevano poi a sostenere B.? Come avrebbero fatto poi ad andare a braccetto con la lobby del gioco d'azzardo? Come facevano poi a votare pro Tav, pro acqua privata, pro F35, pro banche, pro la LORO banca...etc etc etc...
E' veramente paradossale, ha ragione Grillo, è un mondo alla rovescia.
da Schmerz » mer feb 19, 2014 18:02 pm
da PIEDENERO » mer feb 19, 2014 18:03 pm
Schmerz ha scritto:Sbob ha scritto:Intendi dire che dato che il vecchio sistema ha fallito bisogna credere in uno nuovo qualunque esso sia?
no, intendo che chi ha creato, abusato del vecchio sistema e ci ha campato per anni, non ha nessun interesse (e lo ha mostrato) a cambiare le cose. basta vedere cosa dichiarano prima e cosa votano poi.
non sono credibili
perché proviene dallo stesso lettamaio
da Sbob » mer feb 19, 2014 18:12 pm
Schmerz ha scritto:Sbob ha scritto:Intendi dire che dato che il vecchio sistema ha fallito bisogna credere in uno nuovo qualunque esso sia?
no, intendo che chi ha creato, abusato del vecchio sistema e ci ha campato per anni, non ha nessun interesse (e lo ha mostrato) a cambiare le cose. basta vedere cosa dichiarano prima e cosa votano poi.
non sono credibili![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.