caro sergio,bannarmi da dove scusa??
da PM???
be non per dire,ma io sono uno degli storici sostenitori di questa baracca
colui che non ha tradito la bandiera,quelli di Pm te non lo sai ma ci tengono al vecchio caprone targato orobie
e poi dai...dilla' lo sanno che mi piace schersare,alla mia eta penso mi sia concesso
tornando in topic
evviva hurra hurra
FV e' salvo...FV2 e' rinato,
l'abbiamo scampata bella anche questa volta,il nostro forum puo' riaprire le frontiere,niente invasione di cloni e varie FF
il buon Donat scrisse.
... qualcosa è uscito, personalmente ho apprezzato molto, come credo tutti abbiano fatto lo sforzo, credo sia giunto il momento di tornare alla nostra vita quotidiana...
ora... il weekend è vicino, andate in montagna, sciate, rampicate, camminate... insomma, fate quel caxxo che volete e rilassatevi.
poi da settimana prossima concretamente si inizia a lavorare insieme Wink
buonanottea tutti.
Per come stanno andando le cose preferirei che l'owner lo facesse Giudirel. E' più scaltro col web, è più scafato di me e vive a Milano e può semplificare il passaggio delle consegne da Donatello. In questa votazione non si vince d'altronde nulla e lui gode comunque della fiducia di gran parte del forum.
Qualora non accettasse e voi non accettaste, mi tocca.
Non cambierà pressoché nulla, rispetto a prima (tranne il fatto di stare un pochino più accorti quando si profilano rogne legali).
Io farei esclusivamente il prestanome.
Cercatemi, in questa veste, il meno possibile. Ho imparato il copia incolla da mia figlia lo scorso anno, devo aspettare che ritorni mia moglie la sera per fare un allegato, ho 'sto famoso 56k che manco so cosa voglia dire e di cui non me ne frega ad ogni modo un tubo. Quando qualcuno mi manda ad esempio una foto, m'inchioda il computer e il telefono per almeno mezz'ora.
Concordo sui cinque admin. Che devono avere la vostra fiducia... ma anche la mia. Dato che mi devono coprire pure le spalle.
Proporrei cinque nomi: Xee, il Nodatòr, Alfaomega, Giudirel e Donatello.
Nessun moderatore (sempre che non accetti il Drugo che dovrebbe in tal caso esprimersi obbligatoriamente nel suo ostrogoto-veneto)!
Quando avverrà il passaggio, chiedo che qualcuno più esperto di me e che vive non lontano da me (Cal, Kala, Be+ ecc.) venga su a tradurmi le istruzioni di Donatello e mi aiuti a concretizzarle.
Per il resto, non fatemi correre grane legali (ma c'è tutto già scritto fin dall'inizio, riguardo alle norme comportamentali) e lasciatemi ritornare a scrivere di tanto in tanto le mie cavolate come forumista di questo eccellente Fuori Via buonista e cattivista.
Sdrammatizziamo la situazione e riapriamo tutto, un tutto in tutto visibile (nessuna sezione nascosta).
Ciao.
xee scrisse:
Dillà c'è AlpineMan che vuol venire qui a votare enzolino Shock
Chissà con quale clone lo farà asd
Alpy, mannaggia a te, fatti le caprette tue e lasciaci alla nostra crisi
tranquilla biondina mia,mi ripasso le mie caprette..ma io ci tengo che venite fuori in breve da questa crisi..
parole in liberta di questo periodo qua in Pm e' troppo caotica..
noi qua ormai siam gente per bene..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®