da Roberto » mar mar 10, 2009 13:53 pm
da nuvolarossa » mar mar 10, 2009 17:56 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar mar 10, 2009 18:52 pm
da costocost » mar mar 10, 2009 19:01 pm
nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
da M@zzo » mar mar 10, 2009 19:09 pm
Roberto ha scritto:Che furbetto quel Brunetta
di Emiliano Fittipaldi e Marco Lillo
La trasferta a Teramo per diventare professore. La casa con sconto dall'ente. Il rudere che si muta in villa. Le assenze in Europa e al Comune. Ecco la vera storia del ministro anti-fannulloni
http://espresso.repubblica.it:80/dettag ... /2049037/3
da Davide62 » mar mar 10, 2009 19:11 pm
costocost ha scritto:nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
e quindi??![]()
e quindi come molti altri predica bene e razzola male....
![]()
![]()
![]()
da costocost » mar mar 10, 2009 19:59 pm
Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
e quindi??![]()
![]()
![]()
![]()
..quindi non è da prendere come esempio........ad esempio....
..........ma che misignifica "e quindi?"
da Davide62 » mar mar 10, 2009 21:04 pm
costocost ha scritto:Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
e quindi??![]()
![]()
![]()
![]()
retorico....
da costocost » mar mar 10, 2009 21:36 pm
Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
e quindi??![]()
![]()
![]()
![]()
retorico....
...banale
da Davide62 » mar mar 10, 2009 21:37 pm
costocost ha scritto:Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:Davide62 ha scritto:costocost ha scritto:nuvolarossa ha scritto:A parte che mi sembra un articolo de Il Giornale scritto per l'Espresso (stessa tipologia di giornalismo spazzatura) ma........
e quindi?
e quindi??![]()
![]()
![]()
![]()
retorico....
...banale
so' ragazzi....non hanno cultura...
da Roberto » mar mar 10, 2009 22:01 pm
da Sbob » mar mar 10, 2009 22:29 pm
da nuvolarossa » mar mar 10, 2009 23:15 pm
da Roberto » mar mar 10, 2009 23:25 pm
da grenoble » mar mar 10, 2009 23:30 pm
da Sbob » mar mar 10, 2009 23:49 pm
nuvolarossa ha scritto:Speriamo di tornare in fretta ai fasti del passato quando ogni dipendente pubblico era libero di imitare Stakanov senza nessuno che gli rompesse le palle.
da n!z4th » mar mar 10, 2009 23:59 pm
da Picchio » mer mar 11, 2009 1:04 am
da MarcoS » mer mar 11, 2009 8:50 am
Picchio ha scritto:... Mi dite cosa può saperne la Prestigiacomo di ambiente, adesso che l'ambiente sembra essere la sfida del futuro?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.