da Paolo Marchiori » lun gen 23, 2006 16:00 pm
da aculnaig » lun gen 23, 2006 16:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:chi l'ha visto? Come è andata?
Cià
p.
da clod » lun gen 23, 2006 16:19 pm
da BBB » lun gen 23, 2006 16:40 pm
da paolo75 » lun gen 23, 2006 16:44 pm
da aculnaig » lun gen 23, 2006 16:47 pm
paolo75 ha scritto:Si chiama qualunquismo.
da paolo75 » lun gen 23, 2006 16:51 pm
aculnaig ha scritto:paolo75 ha scritto:Si chiama qualunquismo.
Mi stai dando del qualunquista?
da aculnaig » lun gen 23, 2006 16:59 pm
paolo75 ha scritto:aculnaig ha scritto:paolo75 ha scritto:Si chiama qualunquismo.
![]()
![]()
Dunque, vediamo...se la prendi come un'offesa no!![]()
Non ce l'avevo con nessuno in particolare, in realtà mi riferivo al messaggio di carlo, ma dire che è tutto uguale, che tutto va bene o tutto va male, secondo me è troppo "semplice", anche se si è sempre liberi di non scegliere.
da clod » lun gen 23, 2006 17:02 pm
paolo75 ha scritto:aculnaig ha scritto:paolo75 ha scritto:Si chiama qualunquismo.
![]()
![]()
Non ce l'avevo con nessuno in particolare, in realtà mi riferivo al messaggio di carlo, ma dire che è tutto uguale, che tutto va bene o tutto va male, secondo me è troppo "semplice", anche se si è sempre liberi di non scegliere.
da clod » lun gen 23, 2006 17:04 pm
aculnaig ha scritto:
Si tiene saldo al suo trono ma è ovvio che sarebbe contento di staccarsi dalla sinistra e unirsi al centro.
da MarcoS » lun gen 23, 2006 17:08 pm
Scusate oggi sono volgare, anche se con i puntini puntini:
non me ne frega un c?o della par condicio o della impar condicio!
Lasciamo che i nostri dipendenti parlino, straparlino, si ingozzino di spazi televisivi, cartelloni, giornali, isoradio, interviste in terza pagina con il richiamo in prima.
Che si indignino, che controbattano, che precisino e puntualizzino.
Che facciano il loro mestiere di professionisti dell?insulto, dell?attacco personale, del teatrino dei pupi in cui a turno si scambiano il bastone.
E tutto questo senza dire nulla di energia, innovazione, trasporti, salute, economia.
Senza proporre niente in modo chiaro e verificabile dai cittadini.
L?informazione è contenuto, i media sono i contenitori.
Questi sono diventati loro stessi i contenitori: vuoti a perdere senza contenuto.
Sono diventati loro il prodotto, come Mike Bongiorno quando faceva la pubblicità del prosciutto Rovagnati.
Matrioske che contengono matrioske.
Dopo fassinodalemabondi, trovi berlusconirutellicasini, e poi finigiovanardicalderoli e poi lunardimaroniviolante, fino allo sfinimento.
Nelle matrioske vorrei trovare solo il programma di governo, magari letto da un?annunciatrice televisiva.
I nostri dipendenti, al massimo, dovrebbero passarle i fogli.
da paolo75 » lun gen 23, 2006 17:10 pm
da aculnaig » lun gen 23, 2006 17:10 pm
MarcoS ha scritto:dal blog di grillo![]()
l'ho trovato l'altro giorno, sto testo, che stavo giusto pensando le stesse cose.
HANNO ROTTO I COGLIONI. TUTTI!!Scusate oggi sono volgare, anche se con i puntini puntini:
non me ne frega un c?o della par condicio o della impar condicio!
Lasciamo che i nostri dipendenti parlino, straparlino, si ingozzino di spazi televisivi, cartelloni, giornali, isoradio, interviste in terza pagina con il richiamo in prima.
Che si indignino, che controbattano, che precisino e puntualizzino.
Che facciano il loro mestiere di professionisti dell?insulto, dell?attacco personale, del teatrino dei pupi in cui a turno si scambiano il bastone.
E tutto questo senza dire nulla di energia, innovazione, trasporti, salute, economia.
Senza proporre niente in modo chiaro e verificabile dai cittadini.
L?informazione è contenuto, i media sono i contenitori.
Questi sono diventati loro stessi i contenitori: vuoti a perdere senza contenuto.
Sono diventati loro il prodotto, come Mike Bongiorno quando faceva la pubblicità del prosciutto Rovagnati.
Matrioske che contengono matrioske.
Dopo fassinodalemabondi, trovi berlusconirutellicasini, e poi finigiovanardicalderoli e poi lunardimaroniviolante, fino allo sfinimento.
Nelle matrioske vorrei trovare solo il programma di governo, magari letto da un?annunciatrice televisiva.
I nostri dipendenti, al massimo, dovrebbero passarle i fogli.
da paolo75 » lun gen 23, 2006 17:15 pm
da fab » lun gen 23, 2006 18:28 pm
da troll » lun gen 23, 2006 19:41 pm
da BBB » lun gen 23, 2006 20:19 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:aculnaig ha scritto:paolo75 ha scritto:Si chiama qualunquismo.
![]()
![]()
Il messaggio di carlo credo fosse ironicamente rivolto a me.
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. A me sembra che ovunque ti giri coi nostri politici c'è solo da prenderlo nel culo. Il fatto che io abbia una visione pessimistica-tragica della realtà politica italiana non vieta a nessuno di credere a quello che questi signori dicono, credendo che uno sia male e l'altro sia salvezza da questo male. Un poc come passare dalla padella alla brace
da clod » lun gen 23, 2006 22:25 pm
Carlo78 ha scritto:Arrivo un po' tardi. Preciso.
E' dagli anni settanta che l'Italia ha iniziato il suo moto rotatorio delirante attorno a un asse che è Silvio Berlusconi. Bisogna fermare questa trottola impazzita.
L'ho già scritto in vari post che sec me la situazione è talmente anomala
che non si possono paragonare i vari politici
+/- onesti, disonesti, ridicoli, seri, arraffoni, approfittatori o altruisti servitori dello stato
a quel personaggio di bassa statura che è circa il 20° uomo più ricco del mondo e assolutamente il primo in Italia per ricchezza, per potere sugli strumenti di comunicazione televisiva e sulla distribuzione della pubblicità tra questi, e che ha indossato la maschera del "politico" per i propri affari economico-giudiziari.
Togliamo dalla scena il virus.
Debelliamolo con qualsiasi mezzo, ma soprattutto evitiamo che altri virus quasi uguali possano tornare a fare il Presidente del consiglio.
Passata l'influenza, e ogni rischio che ritorni, vedremo di trovare un rimedio agli anticorpi che abbiamo usato.
I leader politici stanno da questa parte.
L'Innominabile sta da quest'altra parte: solo, potentissimo, abile a manipolare gli alleati, anti-democratico, incurante delle leggi, sabotatorio del sistema paese/stato.
Togliamolo (Galera? Magari. Suicidio in stile hitleriano? Un sogno) dal palcooscenico prima che prenda fuoco il teatro, poi tireremo gli ortaggi a Rutelli, a Casini, a Prodi, a Fini, ecc. ecc... cioè ai politici italiani.
da boletus » lun gen 23, 2006 23:09 pm
clod ha scritto:Carlo78 ha scritto:Arrivo un po' tardi. Preciso.
E' dagli anni settanta che l'Italia ha iniziato il suo moto rotatorio delirante attorno a un asse che è Silvio Berlusconi. Bisogna fermare questa trottola impazzita.
L'ho già scritto in vari post che sec me la situazione è talmente anomala
che non si possono paragonare i vari politici
+/- onesti, disonesti, ridicoli, seri, arraffoni, approfittatori o altruisti servitori dello stato
a quel personaggio di bassa statura che è circa il 20° uomo più ricco del mondo e assolutamente il primo in Italia per ricchezza, per potere sugli strumenti di comunicazione televisiva e sulla distribuzione della pubblicità tra questi, e che ha indossato la maschera del "politico" per i propri affari economico-giudiziari.
Togliamo dalla scena il virus.
Debelliamolo con qualsiasi mezzo, ma soprattutto evitiamo che altri virus quasi uguali possano tornare a fare il Presidente del consiglio.
Passata l'influenza, e ogni rischio che ritorni, vedremo di trovare un rimedio agli anticorpi che abbiamo usato.
I leader politici stanno da questa parte.
L'Innominabile sta da quest'altra parte: solo, potentissimo, abile a manipolare gli alleati, anti-democratico, incurante delle leggi, sabotatorio del sistema paese/stato.
Togliamolo (Galera? Magari. Suicidio in stile hitleriano? Un sogno) dal palcooscenico prima che prenda fuoco il teatro, poi tireremo gli ortaggi a Rutelli, a Casini, a Prodi, a Fini, ecc. ecc... cioè ai politici italiani.
Capisco le tue motivazioni, ma io non ci vedo una gran differenza tra uno che fa i propri interessi e uno che fa gli interessi di qualcun'altro(vedi i vari favori che le varie lobby-famiglie hanno riceevuto da sempre dai nostri politici) mentre dovrebbe fare quelli dei cittadini. L'unica differenza che ci vedo è l'arroganza e le manie di protagonismo di cui soffre l'attuale presidente del consiglio.
Al che (e qui inizia il mio psicodramma) io mi ritroverò nell'ennesima situazione che si ripresenta quando vado a votare. Avere la nausea perchè sai di essere li per il tuo futuro, ma a)ti senti impotente perchè non cambierà nulla b)guardo dei nomi su un pezzo di carta e non trovo nulla che mi rappresenti. Ma questo è ovviamente ot e decisamente un problema mio![]()
.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.