da simone-favero » gio nov 25, 2010 22:37 pm
da granparadiso » gio nov 25, 2010 23:14 pm
da kala » gio nov 25, 2010 23:29 pm
da Bokko » ven nov 26, 2010 0:55 am
da Californico » ven nov 26, 2010 6:31 am
Bokko ha scritto:http://www.libridimontagna.net
Questa e` una libreria di milano altamente specializzata sulla montagna che ha un ottimo servizio online gratuito sopra una certa cifra di spesa.
Io ho gia` fatto 3 acquisti online mentre l'ultimo sono andato nel negozio ed stata una piacevole sorpresa perche` la libraia e` molto preparata e puo` ar arrivare qualsiasi titolo.
Ciao
da kala » ven nov 26, 2010 10:57 am
da simo il 4 CG » ven nov 26, 2010 12:31 pm
da simone-favero » ven nov 26, 2010 14:42 pm
da kala » ven nov 26, 2010 15:15 pm
da n!z4th » ven nov 26, 2010 18:34 pm
da skwattrinated » ven nov 26, 2010 19:50 pm
da n!z4th » ven nov 26, 2010 22:01 pm
skwattrinated ha scritto:Simone, se ti può essere utile anche io sono un fruitore soprattutto di librerie online. Quelle che uso di più sono alter ego di librerie fisiche di cui non dico esplicitamente il nome anche se penso siano note un po' a tutti: la prima è in centro a Belluno (e mi sa che tu la conosci bene...), l'altra è a Firenze...
Non so come si potrebbe fare, ma a me non dispiacerebbe una libreria che offra un servizio di noleggio di materiali particolari come telefoni satellitari. Come già detto, magari su ordinazione ma sarebbe bello avere a disposizione guide e carte di zone non "servite" dalle normali librerie. E se non vivessimo in un paese di fotocopiatori, anche un servizio di "prestito a pagamento" per le guide di consultazione. Ma mi rendo conto che in Italia sarebbe la fine...
da simone-favero » lun nov 29, 2010 14:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.