da dademaz » lun ott 09, 2006 17:41 pm
da giancavassa » mar ott 17, 2006 10:45 am
c.caio ha scritto:... per quanto mi riguarda (ed ovviamente e' una cosa del tutto personale) trovo scandaloso spendere 90 euro per un concerto, e per di piu' in uno stadio o in un palazzetto (tipo il concerto tenuto a Torino). Per una cifra del genere potrei accettare un concerto in un teatro, seduto su poltrone di velluto belle comode, con posti in prima fila e con un servizio ristoro (compreso nel prezzo) tra un brano e l'altro....
da giancavassa » mar ott 17, 2006 10:49 am
alberto60 ha scritto:Sabato sera a Perugia il concerto è stato bellissimo. Il Boss ha cantato alla grande senza nessun risparmio ne di voce ne di energia e molta simpatia. La band ha suonato benissimo. Ci sarebbero volute altre due ore.
da giancavassa » mar ott 17, 2006 10:50 am
Max Z. ha scritto:L'altroieri mio cugggino (sì, proprio lui, nel forum alfpaip) mi chiama e mii dice che ha un biglietto in più per Udine mercoledì.... in effetti ero un po' scettico dal momento che lo avevo visto già durante la tourneè alcuni anni fa con la e-street band e temevo di rimanere deluso.. ma vabbè, mercoledì non c'ho un c***o da fare.. adeso mi avete incuriosito ancora di più, e l'album io non l'ho ancora sentito.Vado a scaricarlo. (oops.. dovevo dire vado a comprarlo?)
da Titanium » mar ott 17, 2006 14:09 pm
da giancavassa » mar ott 17, 2006 14:34 pm
Titanium ha scritto:One soft infested summer, me and Terry became friends, tryin' in vain to breathe the fire we was born in...
Non so perché mi è venuta in mente. Uno dei versi iniziali più belli delle sue meravigliose canzoni.
da roby4061 » mar ott 17, 2006 16:04 pm
da Titanium » mar ott 17, 2006 16:16 pm
da Max Z. » mar ott 17, 2006 16:45 pm
giancavassa ha scritto:Max Z. ha scritto:L'altroieri mio cugggino (sì, proprio lui, nel forum alfpaip) mi chiama e mii dice che ha un biglietto in più per Udine mercoledì.... in effetti ero un po' scettico dal momento che lo avevo visto già durante la tourneè alcuni anni fa con la e-street band e temevo di rimanere deluso.. ma vabbè, mercoledì non c'ho un c***o da fare.. adeso mi avete incuriosito ancora di più, e l'album io non l'ho ancora sentito.Vado a scaricarlo. (oops.. dovevo dire vado a comprarlo?)
Ci sei andato allora ? Vuoi dirmi che ti sei beccato Growin'up... questa
http://tele65.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=tele65
da roby4061 » mar ott 17, 2006 17:43 pm
da Titanium » mar ott 17, 2006 17:51 pm
roby4061 ha scritto:ecco, per gli esperti: ma in Hungry Heart non è la sua voce... o almeno mi sembra, soprattutto nella prima strofa.......
da roby4061 » mar ott 17, 2006 18:07 pm
Titanium ha scritto:roby4061 ha scritto:ecco, per gli esperti: ma in Hungry Heart non è la sua voce... o almeno mi sembra, soprattutto nella prima strofa.......
Sì, direi che è proprio la sua. Non ce l'ho qui, ma ricordo che mi ha sempre fatto uno strano effetto perché è molto più alta del solito. Ricordo che pensavo "inequivocabilmente la sua voce, ma sembra accelerata e portata su un'ottava superiore". Bah!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.