da gianca54 » gio lug 20, 2006 9:03 am
da Enrico B. » gio lug 20, 2006 9:17 am
gianca54 ha scritto:Scusami Enrico se mi sono lasciato andare, il mio è più che altro uno sfogo,dedico un pò del mio tempo come volontario presso un rifugio per cani abbandonati [...]
Se posso aiutarti lo farò volentieri.
da abrax » gio lug 20, 2006 9:23 am
Enrico B. ha scritto:abrax ha scritto:sì ma....perchè lo vuoi lasciare?
Non certo per qualsiasi tipo di problema del cane, se è questo che intendi... è un normalissimo cane e non ci ha mai dato nessun problema.
da Enrico B. » gio lug 20, 2006 9:36 am
abrax ha scritto:Io non ti ho chiesto se il cane ha dei problemi: i cani li conosco piuttosto bene e anche se il tuo cane avesse qualche problemino non sarebbe comunque valido come motivo per lasciarlo.
Vorrei solo sapere perchè lo vuoi lasciare.
da abrax » gio lug 20, 2006 9:47 am
Enrico B. ha scritto:abrax ha scritto:Io non ti ho chiesto se il cane ha dei problemi: i cani li conosco piuttosto bene e anche se il tuo cane avesse qualche problemino non sarebbe comunque valido come motivo per lasciarlo.
Vorrei solo sapere perchè lo vuoi lasciare.
scusami abrax per la mia reticenza, anche se avevo interpretato perfettamente la tua richiesta speravo che la mia risposta potesse bastare...
Vorrei evitare che la discussione venisse deviata sul perchè e percome... nella sua apparente semplicità la storia è molto complessa ed è stata per me motivo di malessere interiore e dolore, non vorrei quindi rielaborarla dal momento che la sto ancora metabolizzando.
Perdonami, spero tu capisca.
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 11:49 am
da abrax » gio lug 20, 2006 13:13 pm
ErniBrown ha scritto:A volte esistono motivi anche per dover dare via i figli....
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 13:34 pm
abrax ha scritto:Ahh sì? In Italia, nel 2006, etc etc...?
da abrax » gio lug 20, 2006 13:48 pm
ErniBrown ha scritto:abrax ha scritto:Ahh sì? In Italia, nel 2006, etc etc...?
Sì, anche in italia e anche nel 2006. Se ti fosse mai capitato di lavorare con i servizi sociali ne saresti al corrente. Sono casi limite, ovvio, ma ci sono pure questi. Poi il paragone con un cane è sicuramente forzato, ma il concetto è simile: capita di doversi allontanare dalle persone (e a volte animali) a cui si tiene. Non penso sia giusto dare giudizi su una persona come enrico, soprattutto su un forum! Non lo conosciamo, non possiamo parlargli direttamente, non sappiamo nemmeno dove e come vive.
Avrà i suoi motivi! Magari sbagliati, ma ha comunque chiesto aiuto. Se sarò in grado gliene darò volentieri.
da Enrico B. » gio lug 20, 2006 20:57 pm
abrax ha scritto:... chi abbandona un cane a tutta la mia disistima, per non dire dispezzo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.