Una domanda (musicale) assurda....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Cd sull'isola...

Messaggioda dogon » mar mag 09, 2006 9:07 am

brunoz ha scritto:...

... quasi alla pari ci andava Pawn Hearts dei Van der Graaf Generator...

Miao.

....quasi, quasi, visto il macigno messo da Buzz sul 3D, tolgo un pò di polvere a P.H. e mi riascolto Hammill a casa mia, e non sull'isola! :wink:

Images: 4

Messaggioda Fokozzone » mar mag 09, 2006 9:34 am

stellapolare11 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Probabilmente l' "offerta musicale" di Bach, contiene brani di grande complessità, per iniziare a capirla occorrono parecchi ascolti, prima di annoiare può passare una vita.
Ottime anche l' arte della fuga e le variazioni goldberg, ma meno colorate strumentalmente. Non cito altre cose come le passioni o la messa in si minore perché sono album doppi.

FKZ

io mi annoio subito veramente con la classica...... :roll: :roll:
altro che vita......3 minuti e casco svenuta..... :lol: :lol:

Non ti preoccupare è un problemino di q.i. e, in quanto tale, non te ne accorgi neppure. Eppoi non caschi svenuta, ti addormenti, che è più o meno lo stesso di quando sei sveglia :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
nn c'e'cosa piu'noiosa di una donna noiosa e senza senso dell'umorismo........ :D :D :D
ci casco sempre eh.......

BACIONI FOKYYYYYYYY E BUONA SERATA ................... :D

In effetti finalmente ti sei accorta di te stessa, di solito attribuisci agli altri i tuoi difetti. Mi complimento per la presa di coscienza.
Ricambio le tue espansioni.
Fokozzone

Messaggioda Z » mar mag 09, 2006 10:54 am

e da leggere mi porto:
Il signore delle mosche di William Golding
L?invenzione di Morel di Bioy Casares
Robinson Crusoe di Daniel Defoe
L'isola del tesoro di Robert Stevenson

:wink:
Z

Images: 10

Messaggioda paolo 76 » mar mag 09, 2006 11:34 am

Grace sarebbe l'ideale se sapessi che dopo due settimane mi vengono a salvare. No, x me sarebbe troppo lento, non potrei mai accontentarmi di "Eternal Life" come ricarica di energia. Meglio il primo dei RATM (che però non ha ballate e finirebbe col trasformare la mia noia in rabbia...).
Forse un album di classica per un naufragio sarebbe la cosa migliore: senza testi è più facile immaginare.

...mi viene un dubbio: non è che l'album migliore per la situazione sarebbe "l'isola non trovata"...

paolo 76

Images: 44

Messaggioda c.caio » mar mag 09, 2006 11:44 am

paolo 76 ha scritto:Grace sarebbe l'ideale se sapessi che dopo due settimane mi vengono a salvare. No, x me sarebbe troppo lento, non potrei mai accontentarmi di "Eternal Life" come ricarica di energia. Meglio il primo dei RATM (che però non ha ballate e finirebbe col trasformare la mia noia in rabbia...).
Forse un album di classica per un naufragio sarebbe la cosa migliore: senza testi è più facile immaginare.

...mi viene un dubbio: non è che l'album migliore per la situazione sarebbe "l'isola non trovata"...

... per rimanere in italia ci sarebbe anche
"L'isola di niente".....
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda WHO » mar mag 09, 2006 11:59 am

Affinità-divergenze tra il compagno Togliatti e noi dei CCCP :wink: :wink: :wink:
ho visioni mistiche e vibrazioni cosmiche!!!!!
WHO

Messaggioda Stiefin » mar mag 09, 2006 12:01 pm

paolo 76 ha scritto:Grace sarebbe l'ideale se sapessi che dopo due settimane mi vengono a salvare. No, x me sarebbe troppo lento, non potrei mai accontentarmi di "Eternal Life" come ricarica di energia. Meglio il primo dei RATM (che però non ha ballate e finirebbe col trasformare la mia noia in rabbia...).

Beh, Grace va bene per i tormentati, i RATH per gli inkazzati! :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda andreag » mar mag 09, 2006 12:35 pm

Dovrei prima decidere se classica o Jazz....

Lasciamo perdere la classica che vedo qui non "prende" molto....

Se Jazz, al momento Coltrane mi pare inarrivabile, magari nel gruppo con Miles Davis, Julian Adderley e soci...

...sto ascoltando ora "Equinox", assolutamente mitico!!!!

Andrea
andreag

Images: 210

Precedente

Torna a Parole in libertà