CHI OFFRE DI PIU'?????????

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » gio feb 23, 2006 15:56 pm

Il Nano ce l'ha messa tutta per mostrarsi in tutte le sue qualità.
Se vincerà di nuovo vuol dire che gran parte della popolazione italiana supporta il berlusconismo, cioè quello stile di vita all'insegna di:
faccio questo perchè più mi conviene a costo di aggirare le regole. Più sono furbo migliore sono.

Mi piacerebbe leggere un approfondito elenco di fatti leciti e illeciti, di comportamenti, di parole dette da Romano Prodi
che possano legittimare un qualsiasi dubbio sulla sua serietà e far temere che ci possa prendere x il culo.

Voglio un documento con gli stessi innumerevoli dettagli di quelli che si possono avere sul pluri indagato-processato piduista di arcore.

Prego. 8)

:roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda andreag » gio feb 23, 2006 18:00 pm

Maxxo ha scritto:Sai a cosa penso: agli 8000 euro all'anno che pago di asilo per i miei figli (comunale non privato e a Modena non governa il nano!!!!), del mutuo, dell'ici, della tassa dei rifiuti che aumenta tutti gli anni, del gas, della corrente e compagnia bella.........e dopo tutto devo pensare all'ideale di chi andrà al governo, se lasciare o meno la truppe in iraq, se la par condicio è giusta o meno???? 8O
Ci facciamo un culo così da mattina a sera e + guadagnamo meno ne abbiamo per noi, pensi che mortadella e i suoi belli ideali penserà a questo o penserà a fottermene ancora +?
Ebbene si, sono un italiano medio che pensa di stare bene ma che in realtà si può ritrovare con il culo per terra dalla sera alla mattina.....questa è tristezza :(

Scusami Maxxo, ma questo è ben diverso da quello che hai detto prima...direi quasi opposto!!!!

Mi devi spiegare però come mai, se anche tu come molti di noi fatichi a tirare avanti la carretta e hai sempre meno certezza nel futuro, dovendo scegliere ti affideresti ancora a chi sicuramente te lo metterà ancora in quel posto per altri 5 anni oppure cercheresti di cambiare...

.... e non credo sia possibile andare in peggio, a meno che tu non abbia conti in svizzera, montagne di titoli o sia uno speculatore immobiliare, nel qual caso sicuramente ti direi di rivotare il nano....

E la rincorsa mediatica a chi le spara + grosse, non direi che sia una caratteristica del centrosx, che anzi si è sempre sentito dire che sono troppo seri e grigi, e non le sparano abbastanza grosse da sovrastare quelle del Berluska.... a me sembra che Prodi abbia fatto un bello sforzo per cercare di riportare la discussione sulle cose concrete, mentre gli altri continuano a tirare fuori le banche, unipol, le coop rosse, e altre menate pur di non confrontarsi sulle cose vere.
Mi viene il dubbio che persino le ultime uscite di Calderoli e compagnia bella siano fatte a bella posta per monopolizzare il dibattito su tutto tranne che sulle cose vere; in fondo fa comodo continuare a parlare delle guerre di religione contro l'islam invece che affrontare le questioni che ci toccano tutti i giorni....

:cry: :cry: :cry:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda ross » gio feb 23, 2006 18:08 pm

Roma, 23 feb. - (Adnkronos/Ign) - Cinema, treni e stadi gratuiti. Bonus per il cagnolino. E niente più canone Rai. Dalla Consulta dei pensionati, il premier Silvio Berlusconi promette misure ad hoc per gli 'over 70' in vista del voto di aprile. A cominciare da una carta d'oro valida per viaggiare gratis sui treni ed entrare in stadi musei e cinema. ''Pensiamo ad una carta d'oro per le persone con piu' di 70 anni -sottolinea - per poter avere viaggi gratis sulle nostre Ferrovie e andare gratuitamente negli stadi, nei musei, nei cinema e nei teatri. Prevediamo anche un piccolo bonus per gli anziani che hanno bisogno di avere un animale domestico di compagnia. Sono piccole cose che pero' servono per facilitare la vita''.

Tra gli applausi, il Cavaliere ha anche annunciato per gli 'over 70' l'abolizione del canone Rai. ''Non si pagherà più l'abbonamento al canone Rai quando si compiranno 70 anni''. Poi aggiunge con una battuta: ''Se fossi uno di sinistra potrei dire che c'è una buona notizia e una cattiva. La buona notizia è che non si paga più il canone Rai, mentre quella cattiva è che si paga il canone Mediaset...No, non è cosi', non è vero. Ma vedrete qualcuno lo tirerà fuori: 'Berlusconi ipotizza un conflitto di interesse...'''.
ross

Images: 16

Messaggioda Maxxo » gio feb 23, 2006 18:20 pm

andreag ha scritto:
Maxxo ha scritto:Sai a cosa penso: agli 8000 euro all'anno che pago di asilo per i miei figli (comunale non privato e a Modena non governa il nano!!!!), del mutuo, dell'ici, della tassa dei rifiuti che aumenta tutti gli anni, del gas, della corrente e compagnia bella.........e dopo tutto devo pensare all'ideale di chi andrà al governo, se lasciare o meno la truppe in iraq, se la par condicio è giusta o meno???? 8O
Ci facciamo un culo così da mattina a sera e + guadagnamo meno ne abbiamo per noi, pensi che mortadella e i suoi belli ideali penserà a questo o penserà a fottermene ancora +?
Ebbene si, sono un italiano medio che pensa di stare bene ma che in realtà si può ritrovare con il culo per terra dalla sera alla mattina.....questa è tristezza :(

Scusami Maxxo, ma questo è ben diverso da quello che hai detto prima...direi quasi opposto!!!!

Mi devi spiegare però come mai, se anche tu come molti di noi fatichi a tirare avanti la carretta e hai sempre meno certezza nel futuro, dovendo scegliere ti affideresti ancora a chi sicuramente te lo metterà ancora in quel posto per altri 5 anni oppure cercheresti di cambiare...
.... e non credo sia possibile andare in peggio, a meno che tu non abbia conti in svizzera, montagne di titoli o sia uno speculatore immobiliare, nel qual caso sicuramente ti direi di rivotare il nano....

E la rincorsa mediatica a chi le spara + grosse, non direi che sia una caratteristica del centrosx, che anzi si è sempre sentito dire che sono troppo seri e grigi, e non le sparano abbastanza grosse da sovrastare quelle del Berluska.... a me sembra che Prodi abbia fatto un bello sforzo per cercare di riportare la discussione sulle cose concrete, mentre gli altri continuano a tirare fuori le banche, unipol, le coop rosse, e altre menate pur di non confrontarsi sulle cose vere.
Mi viene il dubbio che persino le ultime uscite di Calderoli e compagnia bella siano fatte a bella posta per monopolizzare il dibattito su tutto tranne che sulle cose vere; in fondo fa comodo continuare a parlare delle guerre di religione contro l'islam invece che affrontare le questioni che ci toccano tutti i giorni....
:cry: :cry: :cry:

Andrea

Infatti ho detto che non sò proprio che pesci pigliare, non ridarei mai e poi mai il voto al nano, fossi matto, ha definitivamente confermato che non solo non è un politico ma come dici bene, non ha nessuna intenzione di fare gli interessi della nazione anche traendone un vantaggio personale. Quello che si stà verificando, a mio avviso, è la mancanza di una vera dx e di una vera sx, qui tutti si fanno i fattacci loro e scegliere il meno peggio non credo che ci porterà dei vantaggi. Chiaramente qualcuno bisognerà scegliere ma non credo che usciremo dal solito teatrino di litiganti, sia tra schieramenti che tra alleati. Nel frattempo continueremo tutti a pigliarlo in quel posto e continueranno a fare esattamente come dici tu, a buttarci fumo negli occhi con notizie del piffero create, guarda caso, sempre al momento opportuno....bella storia :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda smaz » gio feb 23, 2006 18:58 pm

Maxxo ha scritto:Infatti ho detto che non sò proprio che pesci pigliare, non ridarei mai e poi mai il voto al nano, fossi matto, ha definitivamente confermato che non solo non è un politico ma come dici bene, non ha nessuna intenzione di fare gli interessi della nazione anche traendone un vantaggio personale. Quello che si stà verificando, a mio avviso, è la mancanza di una vera dx e di una vera sx, qui tutti si fanno i fattacci loro e scegliere il meno peggio non credo che ci porterà dei vantaggi.

Quindi? Fini o Casini?
smaz

Images: 33

Precedente

Torna a Parole in libertà