da dags1972 » sab dic 24, 2005 9:58 am
da yena » sab dic 24, 2005 21:42 pm
da checco 1987 » sab dic 24, 2005 21:47 pm
yena ha scritto:dags scusa la critica.... nulla di personale (ci mancherebbe dopo che ci presti la tua casa per capodanno), però non mi pare molto gentile fare pubblicità a ism sul forum di planet mountain.....
da Zio Vare » sab dic 24, 2005 21:50 pm
yena ha scritto:dags scusa la critica.... nulla di personale (ci mancherebbe dopo che ci presti la tua casa per capodanno), però non mi pare molto gentile fare pubblicità a ism sul forum di planet mountain.....
da yena » sab dic 24, 2005 22:03 pm
da trivi » sab dic 24, 2005 22:09 pm
yena ha scritto:beh non conosco ism, ma se è un sito di montagna può interessare gli sponsor che riguardano la montagna...... gli stessi che comprano spazi su planet mountain magari
da Zio Vare » sab dic 24, 2005 22:56 pm
yena ha scritto:beh non conosco ism, ma se è un sito di montagna può interessare gli sponsor che riguardano la montagna...... gli stessi che comprano spazi su planet mountain magari
da Donatello » sab dic 24, 2005 23:05 pm
da heliSilvia » sab dic 24, 2005 23:31 pm
dags1972 ha scritto:se interessa su http://www.itsportmontagna.it/ng/chat/chat.html ----cliccando direttamente su entra in chat direttamente potrete chattare con me....e con gli ormai pochi altri online della chat di ism
vi scegliete un nick figo....(dags1972 ad esempio è già stato preso e via....)
da yena » dom dic 25, 2005 0:02 am
da dags1972 » dom dic 25, 2005 9:03 am
yena ha scritto:ok raga mi son informato! è vero ism è un sito autofinanziato! senza pubblicità! quindi non c'è nessun problema se lo si cita
come si dice in questi casi: vabbè ho detto una minkiata![]()
è proprio vero che l'ignoranza è un abrutta cosa!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.