eeeehm.....è entrato in trance.

da BBB » mar ott 11, 2005 19:07 pm
da KAZAN1975 » mar ott 11, 2005 19:08 pm
Carlo78 ha scritto:Patrizia ha detto che dopo il cocktail di droghe Lapo è entrato in un trans,
da BBB » mar ott 11, 2005 19:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Patrizia ha detto che dopo il cocktail di droghe Lapo è entrato in un trans,
MMM..DEVI CONOSCERLA MOLTO BENE ANCHE TU STA PATTY PER AVER INFO COSI' FRESCE....HEHEHE
da trivi » mar ott 11, 2005 19:41 pm
da BBB » mar ott 11, 2005 19:51 pm
trivi ha scritto:Però a casa di patrizia ci è andato con una panda
da Herman747 » mar ott 11, 2005 22:29 pm
da Buzz » mar ott 11, 2005 22:36 pm
Herman747 ha scritto:Un pensiero:
l'immagine è uno tra i fattori principali per un azienda..... per qualunque azienda...... se poi i soliti governi sinistroidi hanno dato soldi di tutti voi per risollevare le sorti di questa azienda che addirittura è l'immagine dell'Italia la cosa si fà di tutti e non solo di chi è direttamente coinvolto!
Ciao
da Herman747 » mar ott 11, 2005 22:39 pm
Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
l'immagine è uno tra i fattori principali per un azienda..... per qualunque azienda...... se poi i soliti governi sinistroidi hanno dato soldi di tutti voi per risollevare le sorti di questa azienda che addirittura è l'immagine dell'Italia la cosa si fà di tutti e non solo di chi è direttamente coinvolto!
Ciao
memoria corta eh?
da Buzz » mar ott 11, 2005 22:44 pm
Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
memoria corta eh?
Pensaci bene.....![]()
da Herman747 » mar ott 11, 2005 22:50 pm
Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
memoria corta eh?
Pensaci bene.....![]()
i soldi alla fiat (e non solo alla fiat) glieli hanno dati tutti i governi democristiani ... se a questi ti riferisci allora non parlo più
da Silvio » mar ott 11, 2005 22:55 pm
Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
da Buzz » mar ott 11, 2005 23:03 pm
Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
memoria corta eh?
Pensaci bene.....![]()
i soldi alla fiat (e non solo alla fiat) glieli hanno dati tutti i governi democristiani ... se a questi ti riferisci allora non parlo più
No, no parla pure...
intendevo solo i soldi a fondo perduto...
Però sei daccordo almeno che visto che è il governo che li ha dati (qualunque esso fosse, mi stan su le palle entrambi...) lui che accetta il ruolo responsabile marketing deve almeno fingere di comportarsi in una certa maniera visto che riguarda anche tutti noi (come risparmiatori o come implicati direttamente...)?
da Maxxo » mer ott 12, 2005 9:18 am
checco 1987 ha scritto:Fokozzone ha scritto: Uno così, che per quanto antipatico una certa istruzione la deve avere e soldi fino ad annoiarsi, non credo finisca in overdose per aver comprato roba di seconda scelta o perché non conosce gli effetti delle sostanze che usa.
F.
A proposito di roba tagliata male, girano voci che il suo fornitore sia un giovane arrampicatore che si fa chiamare Sciallù![]()
da BBB » mer ott 12, 2005 12:43 pm
da Herman747 » mer ott 12, 2005 13:41 pm
Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
memoria corta eh?
Pensaci bene.....![]()
No, no parla pure...
Però sei daccordo almeno che visto che è il governo che li ha dati (qualunque esso fosse, mi stan su le palle entrambi...) lui che accetta il ruolo responsabile marketing deve almeno fingere di comportarsi in una certa maniera visto che riguarda anche tutti noi (come risparmiatori o come implicati direttamente...)?
no non sono d'accordo, nel senso che se questo è uno sfigato deficiente
hanno sbagliato a mettercelo
allora aveva poco da fingere...
o non contava un c***o e allora il danno non esiste
oppure contava e allora i danni forse sono finiti...
non mi fa pena certo... sono cazzi suoi se era infelice
c'è tanta gente che è infelice e ha molti motivi più di lui per esserlo
dico solo che io non vengo influenzato nell'acquisto di una macchina, da stronzate di questo tipo, che tanto... che si sappiano o meno per me non cambia nulla.
quindi è ininfluente, il fatto in se.
Di Lapo non me ne fregava niente prima (so solo adesso che fosse e che facesse) e non me ne fregherà niente dopo.
A livello umano sono solo affari suoi.
da Fokozzone » mer ott 12, 2005 18:09 pm
Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Buzz ha scritto:Herman747 ha scritto:Un pensiero:
Ciao
memoria corta eh?
Pensaci bene.....![]()
No, no parla pure...
no non sono d'accordo, nel senso che se questo è uno sfigato deficiente
hanno sbagliato a mettercelo
allora aveva poco da fingere...
o non contava un c***o e allora il danno non esiste
oppure contava e allora i danni forse sono finiti...
non mi fa pena certo... sono cazzi suoi se era infelice
c'è tanta gente che è infelice e ha molti motivi più di lui per esserlo
dico solo che io non vengo influenzato nell'acquisto di una macchina, da stronzate di questo tipo, che tanto... che si sappiano o meno per me non cambia nulla.
quindi è ininfluente, il fatto in se.
Di Lapo non me ne fregava niente prima (so solo adesso che fosse e che facesse) e non me ne fregherà niente dopo.
A livello umano sono solo affari suoi.
Umanamente pure io non me ne frega, mi sta sulle scatole che sui giornali i grandi personaggi TV (calciatori e allenatori) dicono che ha fatto grandi cose per la fiat: Ma dove? Purtroppo però sia chi acquista macchine, che importatori che azionisti guardano tutto ciò, anch'io se devo comperare una macchina non guardo sicuramente questo. E' solo un figlio di mamma che si è trovato tutto questo senza averne nessun merito, e poi ci sono le conseguenze
Ciao
da Fokozzone » mer ott 12, 2005 18:11 pm
da geko - luca » mer ott 12, 2005 19:05 pm
Carlo78 ha scritto:CHI DI IMMAGINE FERISCE
La Vicenda Elkann mi addolora profondamente ma non per i suoi contenuti sui quali non mi sento per rispetto e pudore per la Persona, di intervenire minimamente, ma per la mattanza che i media hanno cominciato sin dai primi istanti nei quali si è diffusa la notizia. Sono disgustato dal clamore mediatico usato e abusato nei confronti di un giovane di 28 anni giudicato e invaso nel suo privato e nella sua dignità di uomo sino al minimo dettaglio ghiottamnte gestito e gonfiato. Che paese è quello nel quale ciasuno può essere così spietatemante giudicato ed esposto in virtù del suo cognome? Che paese è quello in cui ci si rallegra velatamnte quasi della disgrazia altrui soprattutto se tocca ad una persona ricca e famosa che tra l'altro non può al momento difendersi? Mi piacerebbe che Lei giornalista distinto ed elegante trovasse il coraggio di dar voce a chi ha ancora la forza di scandalizzarsi e non per le debolezze di un ragazzo (al quale esprimo tutto il mio affetto) ma per l'avidità di altri uomini, troppi e falsamente saggi, che vogliono speculare e guadagnare da tali deolezze.
Alessandro Franceschini
Con una chiosa, però, Alessandro. Chi vive in pubblico e del pubblico, chi si nutre di "immagine", poi di pubblico e di immagine rischia di morire. Quando si vive sul palcoscenico, ogni stecca e ogni ruzzolone è inesorabilmente pubblico. Nessuno obbliga noi che lavoriamo davanti a una platea, con la nostra faccia, i nostri gesti, le nostre parole dette o scritte, a farlo.
da lettere al direttore (vittorio Zucconi)
da clod » dom ott 16, 2005 11:21 am
da Maxxo » dom ott 16, 2005 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.