da Roberto » gio ott 13, 2005 13:08 pm
da alfaomega » gio ott 13, 2005 13:18 pm
Roberto ha scritto:Arfiè, ce vieni sabbato arRipa, la sera a cena connoi?
da Spider » gio ott 13, 2005 13:22 pm
da cuorpiccino » gio ott 13, 2005 13:31 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Arfiè, ce vieni sabbato arRipa, la sera a cena connoi?
la sera sicuramente non posso che ho la festa di una mia cara amica che è nata esattamente il mio stesso giorno... ma per ripa un pensierino ce lo faccio volentieri
anzi, vi racconto un piccolo aneddoto... io e questa mia amica, ci siamo conosciuti facendo l'università perchè siamo iscritti allo stesso corso...
al primo anno, primo semestre, esame di Fisica1, è il giorno dell'orale. Il professore interroga due persone per volta [fa una domanda a uno, e nel frattempo che quello inizia a scrivere formule e a pensare alla risposta, fa una domanda anche all'altro - questa si chiama ottimizzazione dei tempi, siamo proprio gnegneri...]
Rimaniamo per ultimi io e lei, ci chiama per l'orale, e ovviamente chiede i documenti per accertare l'identità....
li guarda e fa: "ah, ma voi siete nati tutti e due lo stesso giorno! Il 13 ottobre 1980!"
e noi, che non lo sapevamo, ci siamo fatti una risata...
poi però continua: "Lo stesso giorno che è nata mia figlia!"
e noi, col pensiero: "ENNNNNAMOOOOOOOOOOOO! Esame svoltato!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per la cronaca: io 30 lei 27 [meritatissimi]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la cronaca#2: il professore di Elettronica1, che mi ha bocciato all'orale, con 30 allo scritto... e con cui ho preso 28 dopo aver ripetuto l'esame, anche lui era nato il 13 ottobre...
da Silvia L. » ven ott 14, 2005 8:14 am
da alba7302 » ven ott 14, 2005 8:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.