Americani??? Tutti comunisti!...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Americani??? Tutti comunisti!...

Messaggioda stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 14:39 pm

Almeno così mi aspetto che li definisca il berlusca guardando gli speciali che gli dedica questa tv americana(me certamente ce ne sono delle altre), scavando a fondo sul seppellimento della democrazia che sta operando...
http://www.pbs.org/search/search_result ... rhood=none

ho scaricato anche un video che riporta il documentario andato in onda qualche tempo fa e che chiaramente è stato censurato in italia se qualcuno è interessato mi scriva che sarebbe veramente interessante farlo girare, anche per vedere come i tanto osannati (dal berlusca) americani, la pensano su di lui...pur essendo consci di vivere in un sistema che sfrutta le tv per far eleggere personaggi come schwarzenegger che di politica non ne capisce un'acca, sono scandalizzati di come quì da noi stanno andando le cose...
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda trivi » ven apr 15, 2005 18:08 pm

Parli di citizen berlusconi? scaricato, simpatico, pecccato non lo facciano vedere in italia... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 18:39 pm

no, non è quello, cmq credo che il tono sarà più o meno lo stesso...come ho scritto non credo ci sia un solo canale tv USA, che si sia interessato al soggetto, perciò di documentari di vario genere ce ne devono essere molti...
stefano michelazzi

Messaggioda clod » ven apr 15, 2005 21:39 pm

Fermo restando che ho grossomodo la vostra opinione su berlusconi, anche se con meno astio, non credo che il fatto che in america ci siano dei filmati che parlano male di berlusconi trasmessi da alcuni network voglia dire che tutti la pensano così.
Pensa a un americanio che si guarda uno speciale su bush fatto su rete4 piuttosto che su rai3. Credo che un po' di differenza ci siano.
Non prenderla male, è una considerazione. Lungi da me difendere il capo dei borghesi :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda stefano michelazzi » ven apr 15, 2005 22:37 pm

clod ha scritto:Fermo restando che ho grossomodo la vostra opinione su berlusconi, anche se con meno astio, non credo che il fatto che in america ci siano dei filmati che parlano male di berlusconi trasmessi da alcuni network voglia dire che tutti la pensano così.
Pensa a un americanio che si guarda uno speciale su bush fatto su rete4 piuttosto che su rai3. Credo che un po' di differenza ci siano.
Non prenderla male, è una considerazione. Lungi da me difendere il capo dei borghesi :wink:

che non tutti la pensino così è chiaro, il grosso della faccenda sta nel fatto che lui invece, fa propaganda in italia facendo credere che negli USA lo vedano di buon occhio...
stefano michelazzi

dipendesse da me

Messaggioda troll » ven apr 15, 2005 22:52 pm

dipendesse da me lo esporterei immediatamente in USA
là si troverebbe bene e noi così incrementiamo le esportazioni
troll

Images: 2

Torna a Parole in libertà