Fools of the year :))

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Fools of the year :))

Messaggioda Tiziana » gio mar 31, 2005 18:51 pm

....Something to make you smile (or cry)

http://rainbowtravellers.com/forums/viewtopic.php?t=27
Tiziana

Images: 12

Re: Fools of the year :))

Messaggioda BBB » gio mar 31, 2005 19:09 pm

Tiziana ha scritto:....Something to make you smile (or cry)

http://rainbowtravellers.com/forums/viewtopic.php?t=27

Beh, Tiziana, x me è incredibile ed esilarante, sperando che nessuno si sia fatto male, se è successo veramente.
Soltanto una cosa, da quando, per rallentare per bene i miei studi universitari, mi sono messo a lavorare nel campo della grafica, e dell' image/video editing, non credo quasi + a niente se non lo vedo coi miei occhi. Si può veramente falsificare qualsiasi cosa.
:wink:

resta la morale: Just cause its bigger doesn't mean its better :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda stefano michelazzi » gio mar 31, 2005 19:40 pm

divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda BBB » gio mar 31, 2005 19:43 pm

stefano michelazzi ha scritto:divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"

Infatti. Un po' di "Lazo", qualche "layer", ecc. ecc.
potrei farvi vedere come io riesco a salire sulla parete nord dell'eiger :lol: .
BBB

Messaggioda patelleontherock » gio mar 31, 2005 19:51 pm

Carlo78 ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:divertente...cmq è una balla bella e buona se guardate attentamente le foto ve ne accorgerete da più di un particolare a parte la grana che cambia proprio nelle scene "catastrofiche"

potrei farvi vedere come io riesco a salire sulla parete nord dell'eiger :lol: .

Tu per essere uno che non arrampica mi sa che ne sai pure troppo :wink:

Comunque le scene sono divertentissime, non lo sarebbero altrettanto se fossero vere, ma come dice Emilio Fede 8O a volte la realtà supera di gran lunga la fantasia....mi sa che un po ci hanno ricamato sopra però :roll:
e dopo sto sfoggio d'italiano mi ritiro 8O :lol:
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda Tiziana » gio mar 31, 2005 20:02 pm

...si io ho sorriso di gusto....però forse sono troppo incredibili per essere vere :roll: ......ciao
Tiziana

Images: 12

Messaggioda BBB » gio mar 31, 2005 20:13 pm

patelleontherock ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

Tu per essere uno che non arrampica mi sa che ne sai pure troppo :wink:

Comunque le scene sono divertentissime, non lo sarebbero altrettanto se fossero vere, ma come dice Emilio Fede 8O a volte la realtà supera di gran lunga la fantasia....mi sa che un po ci hanno ricamato sopra però :roll:
e dopo sto sfoggio d'italiano mi ritiro 8O :lol:
yo

Ma infatti, volevo proprio dire.........per essere uno che NON arrampica, potrei fare in modo di sembrare uno che lo sa fare, con la malefica arte del fotomontaggio. Arte che è stata usata in questa simpatica "car-rescue-gag". :wink:
BBB

Re: Fools of the year :))

Messaggioda kenzo » gio mar 31, 2005 20:16 pm

Tiziana ha scritto:....Something to make you smile (or cry)

enjoy with...
http://www.maciste.it
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Torna a Parole in libertà