da kenzo » mer mar 23, 2005 10:46 am
da nevskij » mer mar 23, 2005 11:14 am
da Roberto » mer mar 23, 2005 11:42 am
da Roberto » mer mar 23, 2005 11:43 am
da troll » mer mar 23, 2005 12:29 pm
da dema » mer mar 23, 2005 12:30 pm
nevskij ha scritto:ma... è notizia da fonte sicura? da quando sarebbero attivi? (devo calcolare quante multe potrei aver preso)
da nevskij » mer mar 23, 2005 12:38 pm
dema ha scritto:....oops ha suonato il postino vado a vedere di cosa ha bisogno
da Roberto » mer mar 23, 2005 12:41 pm
da dema » mer mar 23, 2005 12:45 pm
nevskij ha scritto:dema ha scritto:....oops ha suonato il postino vado a vedere di cosa ha bisogno
da quanto era la multa? quanti punti?
da dema » mer mar 23, 2005 12:48 pm
Roberto ha scritto:Io discuto solo sugli autovelox sistemati solo per far cassa, si strade con limiti assurdi, dove è quasi impossibile starci dentro (a meno che non sei bloccato dal traffico).
...
da smaz » mer mar 23, 2005 13:37 pm
dema ha scritto:Roberto ha scritto:Io discuto solo sugli autovelox sistemati solo per far cassa, si strade con limiti assurdi, dove è quasi impossibile starci dentro (a meno che non sei bloccato dal traffico).
...
non so cosa ne pensino gli altri ma i limiti in tangenziale est
mi sembrano eccessivamente bassi
in alcuni punti ridicoli
da HappyFra » mer mar 23, 2005 14:06 pm
smaz ha scritto:dema ha scritto:Roberto ha scritto:Io discuto solo sugli autovelox sistemati solo per far cassa, si strade con limiti assurdi, dove è quasi impossibile starci dentro (a meno che non sei bloccato dal traffico).
...
non so cosa ne pensino gli altri ma i limiti in tangenziale est
mi sembrano eccessivamente bassi
in alcuni punti ridicoli
Mah, sia sul raccordo di roma che sulle tangenziali milanesi tutti vogliono andare forte, lampeggiano, strombazzano, si piazzano a un cm dal tuo pataurti con fuoristrada da otto tonnellate e e duemila cavalli, si fanno i pezzi liberi (la distanza di sicurezza che avevi lasciato davanti) a 200 Kmh (limite 90...) per poi trovarsi tutti in coda al primo svincolo... Stessa cosa sulle strade di montagna: sorpassi al limite, derapate, accellerazioni su ogni rettilineo, insofferenza per qualche bicicletta o pedone che ostacola, poi ti becchi la corriera e tutti in coda... poi arrivi al semaforo... Andare forte quando c'è traffico (spesso) non serve, non si guadagna nemmeno un minuto, consumi e ti stressi di più e basta. Metti il Bob sull'autoradio e guida rilassato che tanto arrivi lo stesso, il tiro in più in falesia lo fai all'imbrunire che hai anche più aderenza...
Come dice Roberto molto autovelox sono mesi li solo a rimpolpare le magre casse dei comuni, allontanano il cittadino dalle istituzioni ecc... tutto vero, ma è anche vero che di comportamenti incivili e pericolosi se ne vedono troppi
da gug » mer mar 23, 2005 14:21 pm
da troll » gio mar 24, 2005 21:45 pm
da angron » sab mar 26, 2005 20:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.