Non mi sembra proprio una buona scelta (anche se amo la montagna in tutti i suoi aspetti)

Se avete soldi da buttare provate a comprarlo e vedrete che non lo farete piu (a meno che non siete veramente appassionati di tutte le specialita)
ciao

da najaru » ven mar 02, 2007 8:46 am
da Roberto » ven mar 02, 2007 8:49 am
da Andreino » ven mar 02, 2007 9:46 am
da najaru » ven mar 02, 2007 9:50 am
da najaru » ven mar 02, 2007 11:17 am
da Roberto » ven mar 02, 2007 11:30 am
Febraio non l' ho ancora visto, può darsi che non sia interessante per i miei gusti, ma anche prima c' erano dei numeri che sfogliavo appena, non tutti i mesi erano AlpWall.najaru ha scritto:ma l hai visto di febbraio?
oltre al fatto che tutto si svolge in ambienti montani, mi spieghi quanti possono avere interesse contemporaneamente x le gare di sci alpinismoe lo sci estremo e le passeggiate e l arrampicata in falesia e l alpinismo
mi sembra veramente un po troppo a largo spettro
da najaru » ven mar 02, 2007 11:44 am
Roberto ha scritto:Febraio non l' ho ancora visto, può darsi che non sia interessante per i miei gusti, ma anche prima c' erano dei numeri che sfogliavo appena, non tutti i mesi erano AlpWall.najaru ha scritto:ma l hai visto di febbraio?
oltre al fatto che tutto si svolge in ambienti montani, mi spieghi quanti possono avere interesse contemporaneamente x le gare di sci alpinismoe lo sci estremo e le passeggiate e l arrampicata in falesia e l alpinismo
mi sembra veramente un po troppo a largo spettro
Personalmente preferisco le riviste completamente dedicate all' alpinismo, nelle sue più varie interpretazioni, come era SuAlto o come è Stile Alpino, ma Alp deve vendere e si vede che la suddivisione in numeri "dedicati" lo faceva diventare troppo di nicchia.
Ho tutti gli Alp ed anche tutte le Riviste della Montagna (dal giugno del 1970) e, a parte gli ultimi anni di Alp, sono state sempre generaliste, senza suddivisione in temi e mi pare che erano ottime riviste.
Direi che erano anche meglio, ma forse qui entra in gioco una certa mia assuefazione all' argomento, oggi non è come allora, che per me era tutto da scoprire.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.