Mi dedichi una danza del ventre??

da Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:22 pm
da Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:28 pm
da Buzz » gio apr 20, 2006 15:43 pm
da Danielrock » gio apr 20, 2006 15:49 pm
da Pi-ero » gio apr 20, 2006 15:59 pm
Buzz ha scritto:certo animamorbida che per farti perdonare di avermi dato dello zotico cafone potresti anche mandarmi una foto di te fai la danza del ventre
lo considerei uno scambio equo
da animamorbida » gio apr 20, 2006 18:02 pm
da Danielrock » gio apr 20, 2006 18:09 pm
animamorbida ha scritto:Ho paura che se continuiamo di questo passo (e non mi riferisco a un passo di montagna) mi caccino fuori dal forum dopo appena 2 giorni di permanenza!! E allora scatteranno le mail private per darvi modo di tenermi aggiornata su tutto!!
Scusa Buzz ... tu non mi riveli neppure il tuo nome, mi hai dato della porchettae vorresti la foto "costumata" da danza del ventre??!!
Piero, dovrei venire in giugno ... ma non è ancora certo!
Danielrock ... senza il tuo aiuto non sarei riuscita a mettere il mio "carinissimo" avatar!!
da Buzz » gio apr 20, 2006 18:15 pm
animamorbida ha scritto:Ho paura che se continuiamo di questo passo (e non mi riferisco a un passo di montagna) mi caccino fuori dal forum dopo appena 2 giorni di permanenza!! E allora scatteranno le mail private per darvi modo di tenermi aggiornata su tutto!!
Scusa Buzz ... tu non mi riveli neppure il tuo nome, mi hai dato della porchettae vorresti la foto "costumata" da danza del ventre??!!
Piero, dovrei venire in giugno ... ma non è ancora certo!
Danielrock ... senza il tuo aiuto non sarei riuscita a mettere il mio "carinissimo" avatar!!
da animamorbida » ven apr 21, 2006 9:52 am
da choco » ven apr 21, 2006 13:10 pm
animamorbida ha scritto:che vuoi seminare zizzania!! Con Danielrock siamo già d'accordo per ferrate, birra e piadinaquindi non si discute! Non ho mai snobbato nessuno e l'ho ringraziato per la sua gentilezza .... tiè
!
Tu piuttosto ... la vorrei proprio conoscere la stirpe dei Buzz ... e non aggiungo altro!!
Mi sento tranquillizzata al pensiero di avere, prima di me, una lunga lista di soggetti che possono essere cacciati dal forum![]()
Arrampicherete durante questo weekend lungo? (Lungo per chi fa il ponte ovviamente!)
da animamorbida » ven apr 21, 2006 15:10 pm
da Pi-ero » ven apr 21, 2006 15:13 pm
choco ha scritto:
però se vuoi posso mettere una buona parola per te, con piero.
è un tipo molto impegnato, e alquanto richiesto in sardegna.
ma ha proprio un debole per le danzatrici del ventre!
eccolo qua![]()
psssss.... conosco il segreto per farlo stramazzare ai tuoi piedi....
da animamorbida » ven apr 21, 2006 17:15 pm
da Pi-ero » ven apr 21, 2006 17:41 pm
animamorbida ha scritto:Mi fate morire dal ridere tutti e due! Prima di tutto perchè non pensavo che la mia anima, oltre ad essere morbida, fosse anche croccante, glassata e gelée... e questo mi pare molto bello!!
No, mi sento di dire che Choco non farebbe mai l'amica del giaguaro (Piero, era un giaguaro, non un leone!)
animamorbida ha scritto: Tu comunque hai fatto bene a prenderti tutto il mese di giugno di ferie ... io sono lenta, lenta, lenta ...!
animamorbida ha scritto:Buon weekend montanaro a tutti ... io andrò a poltrire e a farmi massaggiare alle termema prometto solennemente che da mercoledì mi "infilerò" sul forum nell'"argomento" ferrate (tradendovi solo momentaneamente) e cercando soci per scarpinare!!
animamorbida ha scritto:P.S. Piero ... vedessi che belle tutte quelle frange di perline che ondeggiano
da animamorbida » mer apr 26, 2006 12:39 pm
da Buzz » mer apr 26, 2006 12:58 pm
da Pi-ero » mer apr 26, 2006 14:12 pm
animamorbida ha scritto:Si, detto fatto vi ho abbandonato per poltrire spaparanzata al sole e sotto le grinfie di abili massaggiatori ... che mi hanno un po' sgretolatama non vedo l'ora che tu mi porti sulla "poltrona"!!
Hai arrampicato?
animamorbida ha scritto:Io questa sera vado da Feltrinelli ... E' ARRIVATO IL MIO LIBRO!! YUHUHU!
da animamorbida » ven apr 28, 2006 10:43 am
da Buzz » ven apr 28, 2006 10:48 am
animamorbida ha scritto:Buon giorno a tutti miei cari!!
Dunque, il libro che ho acquistato è "Il Manuale dell'Alpinista" perchè mi sembrava più abbordabile come primo approccio!!
Sono andata a ritirarlo ma non l'ho ancora iniziato perchè ho avuto lezione mercoledì e giovedì.
E' chiaro che, non appena lo leggo ... vi faccio una recensione accurata!!
Buzz ... niente più citazioni su Ravenna?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.