Touching the Void

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda Maxxo » mar mar 08, 2005 17:41 pm

Booo ha scritto:
Maxxo ha scritto:PC= Pippon Club
Presidente=Boooo
:roll: :lol: :wink:

:?: :?: Ma a che vi riferite?

spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta :roll: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Booo » mar mar 08, 2005 17:52 pm

Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta :roll: :lol:

:roll: :oops:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Maxxo » mar mar 08, 2005 17:59 pm

Booo ha scritto:
Maxxo ha scritto:spero proprio che ci facciate e che non siate......davvero non avete capito la battuta :roll: :lol:

sei o non sei le presidènt (nonchè accuggggino di Procacci Domenico :twisted: ) :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » mar mar 08, 2005 18:29 pm

Maxxo ha scritto:
Booo ha scritto:

sei o non sei le presidènt (nonchè accuggggino di Procacci Domenico :twisted: ) :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ma chi l'ha detto che è cugggino???

8O 8O 8O 8O
Buzz

Images: 110

Messaggioda Booo » mar mar 08, 2005 18:31 pm

Buzz ha scritto:ma chi l'ha detto che è cugggino???

8O 8O 8O 8O

Miiiiiiii! Ecchine n'antro! Benvenuto nel club tardoni (di cui modestamente sono il presidente 8) )! :lol:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Maxxo » mar mar 08, 2005 18:36 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Booo ha scritto:

ma chi l'ha detto che è cugggino???

8O 8O 8O 8O

ma perbacco, l'ho sentito io con le mie orecchie vantarsene all'Ice Raduno di Cogne 8)
Vabbè che s'era traccannato, con Daniele e il Vesica un buon 5 litri di vino ma andava in giro dicendo" io e quella pippa di ammio ccuggggino Procacci Domenico, il distributore di taccing de void, abbiamo scalato qui epoi là e anche laggiù quindi siamo i più accreddittatti ad essere nel pippon club, ecco" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » mar mar 08, 2005 18:39 pm

non lo sapevo!

a presidè... rimedia i biglietti aggratise!!!
:roll:
Buzz

Messaggioda Maxxo » mar mar 08, 2005 18:44 pm

Buzz ha scritto:non lo sapevo!

a Buzzè, sei troppo impegnato a tormentare ogni qual gentil pulzella (o almeno che si spaccia come tale :twisted: ) appaia sul forum :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda gug » mar mar 08, 2005 18:50 pm

anatretta ha scritto:C'è da dire però che il trailer che avevo visto in tv, come montaggio, titoli e spirito fà immaginare qualcosa molto più simile a cliffangher che al film come è... quasi un documentario.

....miiiih, che idea: fare dei trailer trappola che promettono tanti cliffhanger e vertical limits e poi propinare a tutti veri films d'alpinismo! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda gug » mar mar 08, 2005 18:52 pm

...già mi immagino la gente che esce e commenta "non è realistico: non avevano la pistola sparachiodi o non saltavano come stambecchi da una parete all'altra". :D :lol: :lol: :lol:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Buzz » mar mar 08, 2005 18:52 pm

Maxxo ha scritto:

a Buzzè, sei troppo impegnato a tormentare ogni qual gentil pulzella (o almeno che si spaccia come tale :twisted: ) appaia sul forum :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

io???

ma quando?

io sono un essere buono, timido, tranquillo, le donne mi fanno pure un pò paura...

ho bisogno di protezione :roll:
Buzz

Messaggioda Maxxo » mar mar 08, 2005 18:59 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:

io???

ma quando?

io sono un essere buono(d'accordo), timido( nà cifra :wink: ), tranquillo(enzomma), le donne mi fanno pure un pò paura...(te credo 8O :wink: :lol: )

ho bisogno di protezione (ma da chi ? :roll: ) :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda gug » mer mar 09, 2005 9:56 am

....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda andreag » mer mar 09, 2005 10:07 am

gug ha scritto:....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?

Beh, si vede che non hai letto i libri di Simpson....

Ha passato la vita a "tornare ad arrampicare" dopo i suoi incidenti, ne ha collezionati un numero incredibile, tutti gravissimi e potenzialmente mortali, e ha sempre ripreso...
Un uomo dal fondoschiena mostruoso!!
:lol: :lol:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda lucasignorelli » mer mar 09, 2005 10:08 am

gug ha scritto:....mi viene una domanda: ma Simpson, dopo quell'incidente, è tornato ad arrampicare?

Sì, ha fatto anche alcuni 6000 in Himalaya (dove si è rotto di nuovo una gamba!!!)
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda gug » mer mar 09, 2005 15:20 pm

andreag ha scritto:

Beh, si vede che non hai letto i libri di Simpson....

Ha passato la vita a "tornare ad arrampicare" dopo i suoi incidenti, ne ha collezionati un numero incredibile, tutti gravissimi e potenzialmente mortali, e ha sempre ripreso...
Un uomo dal fondoschiena mostruoso!!
:lol: :lol:

Andrea

Ho letto la Morte Sospesa, dove alla fine dice che si sta riprendendo, ma intendevo se era riuscito a tornare ai livelli precedenti.

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Manaslu » mer mar 09, 2005 22:39 pm

il mitico Joe dopo il drammatico volo sul pacherno, in nepal nel 1991 dove si e fratturato una caviglia e aperto la faccia con la picozza a cmq tentato anche l'everest e nel settembre 2000 era con un amico sulla nord dell'eiger..... sul suo libro IL RICHIAMO DEL SILENZIO ci sono anche foto insieme ad un certo Anderl Heckmair :wink: certo non in parete ma al bar :D Sull'eiger Joe ha detto: Aleggia su quella montagna il richiamo del silenzio che è propio delle grandi vette, un canto di sirena che mi attira mio malgrado" IL film della morte sospesa si trova ovunque winmx ecc. ma merita di essere visto al cinema il 18 marzo. Bisogna anche dire che in tutti questi anni Joe ha rifiutato diversi proggetti di famosi reggisti Hollivoodiani uno tra questi avrebbe voluto addirittura dare la parte ad un certo Tom Cruise, questo per evitare stravolgimenti della storia, concludendo io il biglietto lo pago volentieri..... :D
Nessun viaggio è troppo lungo se trovi quello che cerchi.
Manaslu

Messaggioda lucasignorelli » mer mar 09, 2005 23:05 pm

gug ha scritto:Ho letto la Morte Sospesa, dove alla fine dice che si sta riprendendo, ma intendevo se era riuscito a tornare ai livelli precedenti.

Da una delle interviste che sono pubblicate sul sito di Joe Simpson (www.noordinaryjoe.co.uk) si deduce che no, non è tornato ai livelli prima, non tanto per motivi fisici, quanto per un "calo di motivazioni" (direi piuttosto comprensibile, visto quello che gli è successo - lui è molto onesto a proposito)

Solo per completezza, devo però aggiungere che mi è capitato di parlare con chi lo conosce bene di persona, e tutti mi hanno riportato la sensazione che Simpson sia un ottimo scrittore e abbia dimostrato grandissima resistenza e forza d'animo nel 1985, ma come essere umano (e come alpinista) non sia proprio il massimo della vita, anzi. Non avendo conoscenza diretta al proposito, mi limito a riportare questo giudizio.
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda andreag » gio mar 10, 2005 9:56 am

lucasignorelli ha scritto:
gug ha scritto:Ho letto la Morte Sospesa, dove alla fine dice che si sta riprendendo, ma intendevo se era riuscito a tornare ai livelli precedenti.

Da una delle interviste che sono pubblicate sul sito di Joe Simpson (www.noordinaryjoe.co.uk) si deduce che no, non è tornato ai livelli prima, non tanto per motivi fisici, quanto per un "calo di motivazioni" (direi piuttosto comprensibile, visto quello che gli è successo - lui è molto onesto a proposito)

Solo per completezza, devo però aggiungere che mi è capitato di parlare con chi lo conosce bene di persona, e tutti mi hanno riportato la sensazione che Simpson sia un ottimo scrittore e abbia dimostrato grandissima resistenza e forza d'animo nel 1985, ma come essere umano (e come alpinista) non sia proprio il massimo della vita, anzi. Non avendo conoscenza diretta al proposito, mi limito a riportare questo giudizio.

Beh, che sia un pelino fuori di testa non c'è alcun dubbio....
:twisted:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda cuorpiccino » gio apr 14, 2005 16:06 pm

Ho arimediato il DVD aggratise........ :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

PrecedenteProssimo

Torna a Libri - Video - www - siti