da minodigoniente » gio lug 29, 2004 18:06 pm
da riccardo_mn » ven lug 30, 2004 14:55 pm
da minodigoniente » ven lug 30, 2004 15:10 pm
riccardo_mn ha scritto:Se è quello che ho visto a Montagne in Città qualche anno fa, è notevole.
Soprattutto le immagini riprese col teleobiettivo di Humar in parete con le valanghe che gli passano a pochi metri...
L'impresa fu veramente eccezionale.
Non so se si può trovare in vendita da qualche parte. Humar aveva un sito (anche con delle belle cose in Flash) ma non mi ricordo più l'indirizzo. Proverò a cercare.
da riccardo_mn » ven lug 30, 2004 15:38 pm
minodigoniente ha scritto: invece mi ha colpito il video che c'e' prima, si vede humar su una sedia a rotelle che va' a pregare nei pressi di una statua della Madonna
da minodigoniente » ven lug 30, 2004 15:43 pm
riccardo_mn ha scritto:Non me lo ricordo... l'ho visto troppo tempo fa.
Non cominciava con Messner che lo va a prendere all'aeroporto?
da riccardo_mn » ven lug 30, 2004 17:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.