da japo » mer set 03, 2008 14:51 pm
da LimaMike » mer set 10, 2008 10:23 am
japo ha scritto:vorrei fare una via che mi attira al colodri,cismon 93mi chiedevo se fosse simile a quella che c e a monte terlago alla rupe di porcile, a parte gli spit, o serve altra atrezzatura oltre che alle staffe.grazie a tutti
da japo » mer set 10, 2008 20:45 pm
da LimaMike » gio set 11, 2008 9:31 am
japo ha scritto:in cosa consiste la "prolunga"?dici che è consigliabile portarsi dei chiodi da sostituire o si va bene con quelli?
da Siloga66 » dom set 21, 2008 23:04 pm
japo ha scritto:in cosa consiste la "prolunga"?dici che è consigliabile portarsi dei chiodi da sostituire o si va bene con quelli?
da japo » lun set 22, 2008 18:14 pm
Siloga66 ha scritto:japo ha scritto:in cosa consiste la "prolunga"?dici che è consigliabile portarsi dei chiodi da sostituire o si va bene con quelli?
La prolunga è quella specie di canna da pesca che qualcuno usa su alcune vie artificiali o spittate. La chiamano anche "furbo".
da Siloga66 » lun set 22, 2008 21:20 pm
[/b]japo ha scritto:Siloga66 ha scritto:japo ha scritto:in cosa consiste la "prolunga"?dici che è consigliabile portarsi dei chiodi da sostituire o si va bene con quelli?
La prolunga è quella specie di canna da pesca che qualcuno usa su alcune vie artificiali o spittate. La chiamano anche "furbo".
grazie tante mi sa che puo tornare utile,ieri ho fatto la via stenico che sale parallelamente nel diedro e sul ultimo tiro si incrocia la cismon 93e i chiodi mi sembravano molto distanti poi non so se era una mia impressione comuunque grazie!!ma [b]furbo è l attrezzo o quello che lo usa??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.