funkazzista ha scritto:Kinobi ha scritto:Domanda: ma perché tette e chiappe sono spesso in vista nonostante a volte il freddo sia potente?
Perché evidentemente non hanno paura di prendersi il raffreddore

Scherzi a parte, Kinobi, non mi verrai a dire che lo fanno solo le donne eh?
Mai visto maschietti coi pantaloncini aderenti e/o a
torsolo nudo con qualsiasi temperatura e tempo?
Dai, di cosa stiamo parlando?
Guarda...
Ho sempre pensato che essere donna, in tanti casi, è un enorme vantaggio.
Questo almeno fino a che c'era la grossa possibilità che se un maschio ti vedeva, non fosse gay. Siccome l'immagine che molte donne danno, è di spogliarsi e non credo perché faccia caldo, è sostanzialmente un problema della altre donne, non del sessismo, se lo fanno.
Non comprendo per cui, anche se mi aggrada alla vista, certi abbigliamenti.
Esempio: la Belen non dimostra la farfalla se non ti vuol far vedere la bernarda. Approfitta del sessismo per fare audience = soldi = carriera.
Io mi ricordo pochi maschi in TV che entrassero in canottiera o a torso nudo, o con l'uccello
praticamente fuori.
E non ricordo nell'arrampicata 1 maschio con il perizoma in vista e la vita bassa dei pantaloni. Se si, chi è?
Per quel che mi riguarda, certo che mi metto a torso nudo d'estate al sole; se vuoi per par condicio, mi metto un top.

. Ma non d'inverno perché, semplicemente, fa freddo.
Nel mondo dell'arrampicata, ho visto pochi maschi con panta aderenti e torso nudo d'inverno. Si, ci sono degli
ibridi con i corti di montura che sono perfetti per un gay-pride, ma si tratta di casi di pessimo gusto più che di ostentazione. La cosa è molto differente.
Le femministe dovrebbero prendersela con le femmine che hanno creato la loro immagine in quel modo, non con chi la guarda.
Se anziché prendersela con il manifesto, assumessero tre "di quelli giusti" per pestare a sangue molestatori e stupratori, io sarei perfettamente d'accordo. Anzi, gli farei una donazione.
Tutto li.
E