tranquillo, non sei il solo.
però quei posti lì li ho visti ieri. Ho anche buttato un occiho al muretto ma non mi apre di aver visto scritte....
da EvaK » ven giu 03, 2011 15:20 pm
da EvaK » ven giu 03, 2011 20:17 pm
climbalone ha scritto:Piero26 ha scritto:climbalone ha scritto:...
ecco ! voi ad arrampicare ed io a laurar !fancazzisti che non siete altro
Ciao Piero! Eh, magari! Mi piacerebbe essere sempre in parete!![]()
Colgo l'occasione per dirti che rileggendo all'indietro il topic, ho trovato i tuoi interventi tra i più equilibrati e condivisibili dal mio punto di vista.
x EvaK: la scritta è vicino alla piazzola di parcheggio dove c'è la chiusa sul Sarca, all'estremo sud della parete di San Paolo nord.
da elcanlapo » sab giu 04, 2011 17:08 pm
da Giorgio Travaglia » dom giu 05, 2011 12:17 pm
elcanlapo ha scritto:
volevo segnalare che ho trovato l'inquietante firma di grill e i suoi amici sul libretto dei passaggi alla torre di lagunaz![]()
![]()
sono passati di là circa 15 giorni fa , però non hanno scritto cosa hanno fatto o cosa hanno intenzione di fare...
non è che mi va a fare le grilliate sue pale lucane???
sperem ben che nol se inventa de trapanare in giro fare scritte, careghe puttanae de e sue
come stile proprio no centra un casso ma de sti tempi no se sa mai![]()
drugo fa qualcosa ...di qualcosa di alpinistico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.