da VECCHIO » mar gen 22, 2013 20:00 pm
da VinciFR » mer gen 23, 2013 10:12 am
gug ha scritto:Ma parli della via sullo spigolo? Quella che danno di III con un passo di IV? E pensare che io l'avevo scelta per provare la prima solitaria su una via in montagna: sai che fregatura che avrei preso!
da hirundo » mer gen 23, 2013 11:55 am
VinciFR ha scritto:gug ha scritto:Ma parli della via sullo spigolo? Quella che danno di III con un passo di IV? E pensare che io l'avevo scelta per provare la prima solitaria su una via in montagna: sai che fregatura che avrei preso!
no no, non parlavo di vie.. io parlavo della falesia. Il settore quello che guarda verso il Lagazuoi tanto per capirci!
da VinciFR » gio gen 24, 2013 12:28 pm
hirundo ha scritto:VinciFR ha scritto:gug ha scritto:Ma parli della via sullo spigolo? Quella che danno di III con un passo di IV? E pensare che io l'avevo scelta per provare la prima solitaria su una via in montagna: sai che fregatura che avrei preso!
no no, non parlavo di vie.. io parlavo della falesia. Il settore quello che guarda verso il Lagazuoi tanto per capirci!
La falesia che dici te vinciFR è quella max 6a no? Io l'anno scorso li ho fatto il mio primo 5c.. tra l'altro molto bello e placcoso
da hirundo » gio gen 24, 2013 12:36 pm
da VinciFR » gio gen 24, 2013 12:39 pm
hirundo ha scritto:Esatto Vinci proprio quella, ho iniziato ad arrampicare su roccia vera praticamente proprio in quella falesia lo scorso anno, è li che ho imparato a fare la manovra e i primi passi in falesia.![]()
Consiglio veramente a tutti "Blowing in the wind" un 5c veramente cool![]()
. Peccato che ci sia sempre un sacco di gente per corsi o robe varie, vabbè che è anche logico viste le difficoltà e il comodo accesso e anche l'amebiente circostante che merita decisamente.. :)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.