SCOTT ha scritto:...io penso che la roccia sia materia "viva" e non inanimata...
quoto....se la roccia fosse come la plastica non salerebbe più nessuno in giro per falesie o per montagne...ma sarebbero tutti in palstra a bestemmiare sui blocchi...
da Cubo » sab gen 31, 2009 14:15 pm
SCOTT ha scritto:...io penso che la roccia sia materia "viva" e non inanimata...
da federicopiazzon » mar feb 03, 2009 16:21 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 03, 2009 18:39 pm
federicopiazzon ha scritto:SCOTT ha scritto:...io penso che la roccia sia materia "viva" e non inanimata...
Ovvio!
A volte ci chiaccheri solo per passare il tempo
Altre ci parli amichevolmente per tenerla buona, cerchi di fartela amica ..
da Fokozzone » mer feb 04, 2009 16:53 pm
da gug » gio feb 05, 2009 11:47 am
da Fokozzone » gio feb 05, 2009 14:52 pm
da gug » gio feb 05, 2009 16:54 pm
Fokozzone ha scritto:i passaggi identici no, i movimenti sì e con buona verosimiglianza.
L' ho anche fatto.
da Davide.Gaggino67 » mer mag 27, 2009 14:36 pm
da Vigorone » mer mag 27, 2009 14:59 pm
Davide.Gaggino67 ha scritto:Ditemi cosa ne pensate ? Secondo voi mi sbaglio ? E' davvero possibile 'rifare' una via in plastica ?
Ciao
Davide
da VYGER » mer lug 01, 2009 14:08 pm
da VYGER » gio lug 02, 2009 15:28 pm
grizzly ha scritto::lol: ... Vogliamo aprire un topic sulla scuola di Francoforte...?
da grizzly » ven lug 03, 2009 10:32 am
VYGER ha scritto:grizzly ha scritto::lol: ... Vogliamo aprire un topic sulla scuola di Francoforte...?
Sarebbe 'na roba tosta.
Dopo ci cazziano perché facciamo gli intellettualoni...
da VYGER » ven lug 03, 2009 21:28 pm
grizzly ha scritto:E magari anche anacronistici... se non, addirittura, reazionari...!...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.