EasyMan ha scritto: per noi zeneisi il mugungo è d'obbligo e pure gratis!!!
non solo per voi

da giorgiolx » ven lug 20, 2012 12:55 pm
EasyMan ha scritto: per noi zeneisi il mugungo è d'obbligo e pure gratis!!!
da PIEDENERO » ven lug 20, 2012 13:35 pm
giorgiolx ha scritto:EasyMan ha scritto: per noi zeneisi il mugungo è d'obbligo e pure gratis!!!
non solo per voi
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 20, 2012 19:54 pm
EasyMan ha scritto:
vado in falesia per poi lamentarmi... per noi zeneisi il mugungo è d'obbligo e pure gratis!!!
da menestrello » sab lug 21, 2012 15:44 pm
gobbidimerda ha scritto:I falesisti che se la tirano perchè fanno il 7a e che su una multipitch spittata sportiva si cagano addosso sul 6a
da EasyMan » sab lug 21, 2012 16:15 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:EasyMan ha scritto:
vado in falesia per poi lamentarmi... per noi zeneisi il mugungo è d'obbligo e pure gratis!!!
che sia d'obbligo sono d'accordo.
ma la mia mamma buonanima, savonese, diceva sempre "cinque franchi in meno e mugugno libero".
quindi anche lamentarsi, come tutti i piaceri della vita, ha il suo prezzo.
salud
TSdG
da coniglio » lun lug 23, 2012 12:31 pm
hirundo ha scritto:quelli che vanno in falesia più per guardar gli altri e spettegolare che per rampegar e farsi i cavolacci propri![]()
![]()
da guido6677 » lun lug 23, 2012 15:00 pm
da EasyMan » lun lug 23, 2012 15:12 pm
guido6677 ha scritto:io, tutte le volte che... è tutta la settimana che ho i demoni dentro per arrampicare e poi arrivo il sabato in falesia e mi prende la pigrizia.
da bondagnente » lun lug 23, 2012 15:35 pm
da EasyMan » lun lug 23, 2012 16:34 pm
bondagnente ha scritto:andare in falesia dopo tanto tempo con le persone giuste, carico come una molla con l'itenzione di andare a casa con gambe e braccia di legno...fare i primi tiri semplicissimi di riavvicinamento alla roccia...inizia a piovere...di corsa al bar e tornare a casa ubriaco ma aver comunque male le gambe il giorno dopo![]()
![]()
da Fokozzone » lun lug 23, 2012 19:28 pm
nuvolarossa ha scritto:Quoto assolutamente i bambini spaccacoglioni in falesia.
Ma non è colpa loro, sono i genitori che non sanno fare il loro mestiere che dovrebbero stare a casa insieme ai loro figli.
Ah, e i cani allo stato brado, o quelli che abbaiano e piangono da quando il padrone comincia a scalare a quando non viene calato.
Da abbattere subito....
...i padroni dico eh...
da guido6677 » ven lug 27, 2012 9:21 am
EasyMan ha scritto:guido6677 ha scritto:io, tutte le volte che... è tutta la settimana che ho i demoni dentro per arrampicare e poi arrivo il sabato in falesia e mi prende la pigrizia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vero mi succede spesso.
La settimana pensando al w.e. poi già dal giovedì la stanchezza si comincia a far sentire e il venerdì sono cotto.
Il sabato quando mi sveglio per andare a scalare mi girerei volentieri dall'altra parte:mrgreen:
da opinem » ven ago 17, 2012 21:45 pm
da marcov » sab ago 18, 2012 9:06 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab ago 18, 2012 11:54 am
da EasyMan » lun ago 20, 2012 9:33 am
da dprincipe » lun ago 20, 2012 11:25 am
da spaceC » lun ago 20, 2012 13:17 pm
da arrancai » mar ago 21, 2012 0:07 am
fedebos ha scritto:ma secondo me dipende anche dal cane. io ho una labrador che non resiste 5 minuti ferma a cazzeggiare, motivo per cui non la porto in falesia. Oggi sono stato a vedere Rocca Pendice per future uscite e oltre a essere un paradiso ben tenuto ho trovato due coppie che arrampicavano e dopo 10 minuti mi sono accorto che uno splendido labrador disteso a riposare tranquillo. ci sono cani e cani.
da giorgiolx » mar ago 21, 2012 14:46 pm
spaceC ha scritto:
- i rutti , come il tipo che una volta si esibiva con perfomance da urlo sulla via di fianco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.