da onoff » mar nov 09, 2004 21:12 pm
da c.caio » mar nov 09, 2004 21:32 pm
onoff ha scritto:Figurarsi, Caio, mi son evidentemente spiegato male io, inizialmente. Giusto per prendere ad esempio la mia ormai non breve avventura alpinistica, ho spesso incontrato la maleducazione assoluta; ma molto spesso ho incontrato una maleducazione bilaterale, ossia molti alpinisti, anche rigorosi nella loro morale, (ed istruttori Cai, se non di più) si sono a volte trovati umiliati nelle aspettative di fronte alla supponenza e irritabilità eccessiva di alcuni, e ripeto alcuni, gestori. Da ciò il trascendere a diverbi incresciosi per entrambi o peggio ad atti di inciviltà avvenuta nei due sensi (tipo dare informazioni false sulle vie da un lato oppure compier piccoli vandalismi dall?altro) non sono altrimenti comprensibili se non per ripicche reciproche, indigeste e infelici. E nello stesso ambito Cai!!
da onoff » mar nov 09, 2004 22:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.