da fscazzol » mer mag 12, 2004 8:17 am
da aculnaig » mer mag 12, 2004 8:36 am
da clod » mer mag 12, 2004 8:44 am
da Roberto » mer mag 12, 2004 8:50 am
da sat » mer mag 12, 2004 8:50 am
da Silvia L. » mer mag 12, 2004 9:09 am
da Redpoint » mer mag 12, 2004 9:31 am
da Barolo » mer mag 12, 2004 9:32 am
da Feo » mer mag 12, 2004 9:53 am
da fab » mer mag 12, 2004 9:54 am
da aculnaig » mer mag 12, 2004 9:54 am
Feo ha scritto:Attivo: praticamente mi sono fatto l'attrezzatura completa (manca imbrago e casco).
Moschettoni, rinvii, cordini, kevlar, fettucce, chalkbag, un grigri(), un paio di scarpette(
), una corda (è una statica, non l'ho mai usata ed è vecchiotta!)
da Feo » mer mag 12, 2004 9:58 am
aculnaig ha scritto:Feo ha scritto:Attivo: praticamente mi sono fatto l'attrezzatura completa (manca imbrago e casco).
Moschettoni, rinvii, cordini, kevlar, fettucce, chalkbag, un grigri(), un paio di scarpette(
Diabolik
da fscazzol » mer mag 12, 2004 10:03 am
Feo ha scritto:Attivo: praticamente mi sono fatto l'attrezzatura completa (manca imbrago e casco).
da Roberto » mer mag 12, 2004 10:08 am
Ma è tutta roba miaFeo ha scritto:Attivo: praticamente mi sono fatto l'attrezzatura completa (manca imbrago e casco).
da Feo » mer mag 12, 2004 10:12 am
Roberto ha scritto:Ma è tutta roba miaFeo ha scritto:Attivo: praticamente mi sono fatto l'attrezzatura completa (manca imbrago e casco).
Ma che fai, passi sotto le pareti dove sto scalando
![]()
da erik. » mer mag 12, 2004 10:12 am
Roberto ha scritto:Passivo estremo, con tutto il materiale che ho perso in montagna (per sfortuna, distrazione o accidenti vari), potrei aprirci un negozioMi è capitato di trovare qualcosa, anche bei friend, ma sapessi quanta roba mi è scivolata dalle mani a varie centinaia di metri di altezza
da aculnaig » mer mag 12, 2004 10:17 am
mpz129 ha scritto:Roberto ha scritto:Passivo estremo, con tutto il materiale che ho perso in montagna (per sfortuna, distrazione o accidenti vari), potrei aprirci un negozioMi è capitato di trovare qualcosa, anche bei friend, ma sapessi quanta roba mi è scivolata dalle mani a varie centinaia di metri di altezza
Meno male che hai scritto...
...ora non mi vergogno piu' tanto a dirlo...
...se vi manca materiale basta che vi accodiate su una qualsiasi via che vado a fare e nel giro di poco tempo avrete sicuramente rinnovato la vostra atrezzatura....![]()
P.S.
Gian sei un disonesto a dire che sei in attivo....
...potrei rimembrarti Arco e la corda dimenticata....![]()
![]()
da pietrodp » mer mag 12, 2004 10:28 am
da Roberto » mer mag 12, 2004 10:47 am
da Daffi » mer mag 12, 2004 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.