ALP RITRATTI: che caduta di stile !!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Omselvadegh » mar set 16, 2008 8:53 am

Vertical?

ma purtroppo a me di imprese himalayane o che non importa molto, è quello ne è ben farcito di cazzate d'alta quota... 8) :roll:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda costocost » mar set 16, 2008 10:35 am

Omselvadegh ha scritto:Vertical?

ma purtroppo a me di imprese himalayane o che non importa molto, è quello ne è ben farcito di cazzate d'alta quota... 8) :roll:

ma infatti, per cui compri Pareti anche tu, tiraresina che non sei altro....dove potrai trovare un sacco di utili consigli, su come salvare il mondo dei climber, e millemila messaggi subliminali sull'andare a tirare un po' di resina o aprire una sala tutta tua... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rido per non piangere....
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Omselvadegh » mar set 16, 2008 11:08 am

no.
io leggo Alp essendo abbonato da 10 anni!
rimango fedele anche se deluso!
Omselvadegh

Messaggioda alemaiale » mar set 16, 2008 11:34 am

Io leggo pareti e ti dico che mi piace
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Siloga66 » mar set 16, 2008 23:13 pm

Preferisco di gran lunga anch'io Alp a Pareti. Pareti non è certo rivista per me.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda giorgiolx » mer set 17, 2008 0:29 am

Siloga66 ha scritto:Preferisco di gran lunga anch'io Alp a Pareti. Pareti non è certo rivista per me.

perchè non ti tieni...
in effetti è una rivista da 7b in su, oppure da 40000 ? all'anno in su, nel senso che a sentire loro bisogna andare per forza ad arrampicare in Kirghizistan oppure sei out
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Omselvadegh » mer set 17, 2008 9:09 am

QUOTO!
Omselvadegh

Messaggioda primularossa » gio set 18, 2008 8:18 am

io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!
primularossa

Messaggioda alemaiale » gio set 18, 2008 8:34 am

primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!

Straquoto
alemaiale

Images: 11

Messaggioda costocost » gio set 18, 2008 12:00 pm

primularossa ha scritto:io credo che uno che pratica alpinismo,deve sapere la sua storia,e come si evolve,quindi essere informato.. .come? lo deciderà lui,libri,giornali,scambi di opinioni e via discorrendo,chiacchiere ....escluderei le seghe mentali!!!!

echecazzo centra scusa....

8O 8O
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda primularossa » gio set 18, 2008 12:07 pm

costocost ha scritto:

8O 8O
scusa se non la penso come te,io ho esposto un mio parere,ognuno è libero di condividere o meno,e quì chiudo!!!
primularossa

Messaggioda rf » gio set 18, 2008 16:05 pm

Diciamo che è stato poco elegante, ma che foto e riprese si facciamo ANCHE in elicottero è una storia vecchia come.. l'elicottero! Compreso Alpinist - nel nostro settore- e tutti i meravigliosi documentari sull'africa, l'antartide etc etc etc che tanto mi (e ci) piacciono in tv. Se poi vogliamo parlare dei contenuti... allora possiamo anche aprire una discussione sensata. Ma un bravo fotografo sessantenne difficilmente arriva in certi posti a piedi o con le sue mani! Però fa la foto che ci racconta la storia, ci esalta. Parlo perchè faccio foto e quando avrò settant'anni (se ci arrivo) qualora mi proponessero di andare in cima al badile a fare un servizio ci andrei volentieri, non è il MIO gesto eroico a essere l'oggetto della discussione.

L'argomentazione di arrivare in elicottero dove altri sono morti è interessante e ci ho pensato a lungo. E sono arrivato a questa conclusione, che mi riservo di rivedere. Ditemi anche voi la vostra perché magari la mia è una cazzata!

Molteni e Valsecchi hanno scelto di fare un'avventura, una sfida con la parete (Sicuramente molto forte in quel momento storico), consci dell'intima inutilità della cosa e dei rischi che comportava. Infatti ci si poteva arrivare anche da un'altra parte con meno rischi e meno pericoli! Il punto non è dove vai, ma come ci vai e da dove passi. Il fatto che, per fare delle foto che aiutano a raccontare una storia, ci siano saliti in elicottero alla fine non mi turba più di tanto.
rf

Messaggioda costocost » ven set 19, 2008 10:22 am

primularossa ha scritto:
costocost ha scritto:

8O 8O
scusa se non la penso come te,io ho esposto un mio parere,ognuno è libero di condividere o meno,e quì chiudo!!!

sicuramente hai espresso il tuo parere, ma non centra una mazza con il discorso che facevamo su quale fosse la rivista più decente in italia...se poi te guardi la tele o internet a me non interessa...

:lol:
costocost

Messaggioda mb » ven set 19, 2008 11:23 am

rf ha scritto:Diciamo che è stato poco elegante, ma che foto e riprese si facciamo ANCHE in elicottero è una storia vecchia come.. l'elicottero! Compreso Alpinist - nel nostro settore- e tutti i meravigliosi documentari sull'africa, l'antartide etc etc etc che tanto mi (e ci) piacciono in tv. Se poi vogliamo parlare dei contenuti... allora possiamo anche aprire una discussione sensata. Ma un bravo fotografo sessantenne difficilmente arriva in certi posti a piedi o con le sue mani! Però fa la foto che ci racconta la storia, ci esalta. Parlo perchè faccio foto e quando avrò settant'anni (se ci arrivo) qualora mi proponessero di andare in cima al badile a fare un servizio ci andrei volentieri, non è il MIO gesto eroico a essere l'oggetto della discussione.

L'argomentazione di arrivare in elicottero dove altri sono morti è interessante e ci ho pensato a lungo. E sono arrivato a questa conclusione, che mi riservo di rivedere. Ditemi anche voi la vostra perché magari la mia è una cazzata!

Molteni e Valsecchi hanno scelto di fare un'avventura, una sfida con la parete (Sicuramente molto forte in quel momento storico), consci dell'intima inutilità della cosa e dei rischi che comportava. Infatti ci si poteva arrivare anche da un'altra parte con meno rischi e meno pericoli! Il punto non è dove vai, ma come ci vai e da dove passi. Il fatto che, per fare delle foto che aiutano a raccontare una storia, ci siano saliti in elicottero alla fine non mi turba più di tanto.

Sono perfettamente d'accordo.
Per raccontare la storia di Cassin, con parole e foto, non è necessario ripeterne le imprese, bisogna saper raccontare. E fotografare. Anche dall'elicottero, quando serve. Ciò non toglie nulla alla qualità del racconto.
Quanto manca?
mb

Images: 42

Messaggioda primularossa » sab set 20, 2008 7:53 am

costocost ha scritto:
primularossa ha scritto:
costocost ha scritto:

8O 8O

sicuramente hai espresso il tuo parere, ma non centra una mazza con il discorso che facevamo su quale fosse la rivista più decente in italia...se poi te guardi la tele o internet a me non interessa...

:lol:
di giornali specializzati,di cui parlate,sono alp:per alpinisti.pareti:per palestrari,però io li leggo tutti e due,ah sfoglio anche meridiani,quando cè qualcosa che mi interessa....non mi sento di criticare nessuna testata .....non ho vincoli con nessuno,ne tanto meno rispondo in malo modo....a nessuno!!!!
primularossa

Precedente

Torna a Rock General