Cima delle Coste - Diedro Martini Tranquillini Perotoni

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda rocciaforever » mer apr 21, 2010 14:33 pm

luigi dal re ha scritto:allora forse c'erano e mi sono dimenticato di rinviarli?
boh,ricordo tar l'altro una sosta piuttosto "scabrosa"in quel tiro

sulla lama ce ne sono due: il primo a sx (si vede nella seconda foto della lama) e uno a dx (lo sto rinviando nella terza foto) sempre lungo la lama poi c'è l'alberello... la sosta è sempre scomoda ed esposta...ieri tirava pure una bella arietta proprio quando ero là... :smt091
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Slowrun » mer apr 21, 2010 15:28 pm

ooooooh belle foto :D bella via ... brava ... un pochino di invidia anche :cry: :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda EvaK » mer apr 21, 2010 15:49 pm

Ho appena preso la guida della Valle e la stavo sfogliando cercando vie da percorrere... poi ho visto questo post e le foto.
Complimentissimi per la salita, e dal sorriso si vede quanto te la sia gustata, dev'essere proprio bella!!! (quella lama poi...)

bhe magari un giorno (più in là!!) forse.... :wink:
EvaK

Images: 10

Messaggioda rocciaforever » dom apr 25, 2010 15:15 pm

Slowrun ha scritto:ooooooh belle foto :D bella via ... brava ... un pochino di invidia anche :cry: :lol:

grazie! :wink:
allora l'obbiettivo è stato raggiunto: finalmente sono riuscita anch'io a far provare un pò di invida a voi visto che di solito è il contrario... :lol: :lol:
rocciaforever

Messaggioda rocciaforever » dom apr 25, 2010 15:18 pm

EvaK ha scritto:Ho appena preso la guida della Valle e la stavo sfogliando cercando vie da percorrere... poi ho visto questo post e le foto.
Complimentissimi per la salita, e dal sorriso si vede quanto te la sia gustata, dev'essere proprio bella!!! (quella lama poi...)

perchè no?! scegliere un obbiettivo e raggiungerlo: è davvero una bella sfida e poi la soddisfazione è assicurata! (io ne ho già in mente un'altro... :roll: :roll: :D :D )
rocciaforever

Messaggioda lamontagnadiluce » ven ott 12, 2012 19:14 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/DEdDtzPRpnk[/youtube]
lamontagnadiluce

Images: 710

Re:

Messaggioda EvaK » dom set 20, 2015 22:51 pm

rocciaforever ha scritto:
EvaK ha scritto:Ho appena preso la guida della Valle e la stavo sfogliando cercando vie da percorrere... poi ho visto questo post e le foto.

perchè no?! scegliere un obbiettivo e raggiungerlo: è davvero una bella sfida e poi la soddisfazione è assicurata! (io ne ho già in mente un'altro... :roll: :roll: :D :D )

ci sono voluti 5 anni e mezzo, ma come si dice, non è mai troppo tardi.
Un occhio passandoci sotto, in questi anni, l'ho sempre dato, mi ha sempre affascinata la forma della parete e le foto che vedevo poi in giro qua e là.

bella giornata piena... incontro ravvicinato con coppia di crucchi sbarbini che superatici in conserva sui tiri della Steinkotter, poi si sono persi nella boscaglia da cui hanno ripetutamente cercato di ucciderci, li abbiamo ribeccati (ma erano ancora davanti) e hanno fatto da tappo perchè lui voleva concatenare i tiri e ovviamente non ci è riuscito. Li abbiamo lasciati andare avanti a debita distanza poi li abbiamo beccati di nuovo sul sentiero del rientro.

va be giusto per dire che è meglio non avere gente davanti. solo che noi li avevamo dietro, poi sono passati davanti (e pure in modo rocambolesco e poco ortodosso). Hanno detto che avevano paura che venisse brutto. Nel superarli sul sentiero di rientro volevo dirgli scusa sai, ho paura che faccia buio. ma poi non era carino e sono stata zitta.

ecco... una belissima e logicissima linea che sale una parete grandiosa.
Commento finale mentre facevamo merenda in cima (anzi, guardavo Vyger mangiare perchè io non avevo più nulla): per amanti del genere di certo non "bella salita piacevole e divertente". secondo mecomunque da fare.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Re: Cima delle Coste - Diedro Martini Tranquillini Perotoni

Messaggioda Rampegon » lun set 21, 2015 10:07 am

tu che fai seccipiù vai su destinazione paradiso... è da sballo!!! :wink:
Rampegon

Images: 14

Re: Re:

Messaggioda Danilo » lun set 21, 2015 10:56 am

EvaK ha scritto:....bella giornata piena... incontro ravvicinato con coppia di crucchi sbarbini che superatici in conserva sui tiri della Steinkotter, poi si sono persi nella boscaglia da cui hanno ripetutamente cercato di ucciderci, li abbiamo ribeccati (ma erano ancora davanti) e hanno fatto da tappo perchè lui voleva concatenare i tiri e ovviamente non ci è riuscito. Li abbiamo lasciati andare avanti a debita distanza poi li abbiamo beccati di nuovo sul sentiero del rientro.

va be giusto per dire che è meglio non avere gente davanti. solo che noi li avevamo dietro, poi sono passati davanti (e pure in modo rocambolesco e poco ortodosso). Hanno detto che avevano paura che venisse brutto. Nel superarli sul sentiero di rientro volevo dirgli scusa sai, ho paura che faccia buio. ma poi non era carino e sono stata zitta....

:smt041 :smt041

:smt026 :smt026

:smt058 :smt058

:smt060

:smt060

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda rocciaforever » lun set 21, 2015 14:02 pm

Rampegon ha scritto:tu che fai seccipiù vai su destinazione paradiso... è da sballo!!! :wink:

ma dai?
te che sei un vero rampegon l'hai fatta quindi?....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Messaggioda Rampegon » lun set 21, 2015 15:03 pm

Si due anni fa, mi è piaciuta molto, anche a te?
Rampegon

Messaggioda rocciaforever » lun set 21, 2015 16:34 pm

Rampegon ha scritto:Si due anni fa, mi è piaciuta molto, anche a te?

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?f=27&t=49189&start=1380
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Messaggioda Rampegon » lun set 21, 2015 17:06 pm

e quindi? devo legger 78 pagine per capire se ti è piaciuta o no?? #-o #-o
Rampegon

Re: Re:

Messaggioda FarEast » lun set 21, 2015 23:46 pm

EvaK ha scritto:Commento finale mentre facevamo merenda in cima (anzi, guardavo Vyger mangiare perchè io non avevo più nulla

... e il buon Vyger non ti ha prontamente offerto il suo lauto pasto?

Che scostumato . La prossima volta percuotilo. Anche se ti offre il pranzo, percuotilo. Tu non sai perché, ma lui sì.

:mrgreen:
FarEast

Messaggioda VYGER » mar set 22, 2015 7:59 am

Gent.mo abitante del lontano east,

non si lasci ingannare dalle melliflue parole della donzella.
Il racconto è romanzato, a uso del lettore.

In una prima versione c'era anche l'orso Gurdù che ci dava la caccia sui pianori boscosi sopra cima alle coste.

:roll:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Precedente

Torna a Rock General