S1 S2 S3.... R1 R2 R3

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Danilo » mar nov 26, 2013 20:02 pm

dang ha scritto:
Danilo ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Eva, ma tu credi ancora a quello che si legge delle robe di montagna sulle guide o da altre parti ?
Per sapere le cose bisogna conoscere chi le ha fatte, almeno parlando delle robe di montagna, ma forse anche per tutte le altre cose.
Prendi quella di Arco o quella della Marmolada....... 50% si 50% no
Ma forse dipende dalle varie pipponaggini: di chi scrive, di chi riferisce, di chi fa.
boh
vai a fare le vie, solo dopo averle salite di solito si capisce qualcosa

papà papà,mi spieghi il messaggio che ha scritto appena sopra dang cosa centra col discorso che ho fatto io?
io non glielo chiedo direttamente perchè ho paura di fare brutte figure

danilo ,il tuo secondogenito :lol:

8O

La tendenze nelle chiodature variano col tempo.
Quindi potrebbe darsi che si ritorni alla chiodatura engagee stile bastianata del lago giusto per capirci pur restando nell'ambito dell'arrampicata sportiva.

Magari cum grano salis, riducendo le probabilità di schianto al suolo se cadi prima del secondo rinvio.
Ma anche no.

:D

ah...adesso ho capito.grazie :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda dang » mer nov 27, 2013 8:30 am

Danilo ha scritto:
dang ha scritto:
Danilo ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Eva, ma tu credi ancora a quello che si legge delle robe di montagna sulle guide o da altre parti ?
Per sapere le cose bisogna conoscere chi le ha fatte, almeno parlando delle robe di montagna, ma forse anche per tutte le altre cose.
Prendi quella di Arco o quella della Marmolada....... 50% si 50% no
Ma forse dipende dalle varie pipponaggini: di chi scrive, di chi riferisce, di chi fa.
boh
vai a fare le vie, solo dopo averle salite di solito si capisce qualcosa

papà papà,mi spieghi il messaggio che ha scritto appena sopra dang cosa centra col discorso che ho fatto io?
io non glielo chiedo direttamente perchè ho paura di fare brutte figure

danilo ,il tuo secondogenito :lol:

8O

La tendenze nelle chiodature variano col tempo.
Quindi potrebbe darsi che si ritorni alla chiodatura engagee stile bastianata del lago giusto per capirci pur restando nell'ambito dell'arrampicata sportiva.

Magari cum grano salis, riducendo le probabilità di schianto al suolo se cadi prima del secondo rinvio.
Ma anche no.

:D

ah...adesso ho capito.grazie :lol:

:smt003
dang

Images: 1

Messaggioda Q » lun dic 30, 2013 0:22 am

ncianca ha scritto:Quante pippe mentali. L'approccio inglese e' che tanto in montagna devi morire, quindi se vuoi salire sali, altrimenti vai al pub... dove anche devi morire... ma non prima della ventesima pinta!

"Indian Face (E9, 5.13a X) still has a legendary reputation as one of the most dangerous trad routes in the world. My wife belayed me pregnant with our daughter, Freida. It helped as a reminder that I?m in the business of climbing dangerous routes safely. I looked down at Claire just before I committed to the crux?she was yawning. It?s funny how something like this makes you snap out of your romantic bubble of danger and drama, and just get to the belay so we can go down for tea".

Dave Macleod
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Precedente

Torna a Rock General