da federicopiazzon » gio giu 29, 2006 16:13 pm
da Gianbo » gio giu 29, 2006 16:44 pm
da Mago del gelato » gio giu 29, 2006 18:30 pm
Gianbo ha scritto:forse un po' troppo mistico e contemplativo
da AlbertAgort » gio giu 29, 2006 18:57 pm
da Gianbo » gio giu 29, 2006 19:06 pm
Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:forse un po' troppo mistico e contemplativo
E perchè? A me sembra molto ragionevole, bell'intervista, non lo conoscevo.
da Mago del gelato » gio giu 29, 2006 19:11 pm
Gianbo ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:forse un po' troppo mistico e contemplativo
perché è una visione mistica della montagna che non mi appartiene
non sto dicendo che è sbagliata, semplicemente non è la mia
punto
da conanramon » gio giu 29, 2006 21:36 pm
da Rampegon » ven giu 30, 2006 9:32 am
da Mago del gelato » ven giu 30, 2006 12:27 pm
Rampegon ha scritto:sicuramente molto toccante, un po' retorica (forse) il paragone con la preghiera mah c'è un mah ...........
mi viene l'orticaria quando sento i soliti discorsi del.....sui giovani sembra che il migliore alpinismo sia sempre quello che facevano loro 30-40 anni fà
e che palle...![]()
da JoCaglia » ven giu 30, 2006 13:00 pm
da Gianbo » ven giu 30, 2006 15:36 pm
Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:forse un po' troppo mistico e contemplativo
punto
No problem, secondo il mio personale parere è invece il suo bello, solo non capisco come si può non rimanere affascinati da certe frasi, da cui traspare un grande amore non solo per la montagna, ma per la natura e per la vita.
da Mago del gelato » ven giu 30, 2006 15:41 pm
Gianbo ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Gianbo ha scritto:forse un po' troppo mistico e contemplativo
punto
No problem, secondo il mio personale parere è invece il suo bello, solo non capisco come si può non rimanere affascinati da certe frasi, da cui traspare un grande amore non solo per la montagna, ma per la natura e per la vita.
infatti ribadisco quello che ho detto: sincero, dunque bello
ma il fatto che apprezzi la genuinità del pensiero non necessariamente me lo fa condividere
io nella montagna non ci vedo tutte quelle cose
da AlbertAgort » ven giu 30, 2006 16:23 pm
Rampegon ha scritto:sembra che il migliore alpinismo sia sempre quello che facevano loro 30-40 anni fà
:
da federicopiazzon » ven giu 30, 2006 16:44 pm
da marinoroma » lun lug 03, 2006 13:45 pm
da AlbertAgort » lun lug 03, 2006 17:07 pm
marinoroma ha scritto:
, quando si guarda alle cose pazzesche che si fanno adesso in himalaya, per ex,
da Siloga66 » mar lug 04, 2006 16:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.