da ghisino » dom lug 03, 2005 12:15 pm
da Donatello » dom lug 03, 2005 13:58 pm
ghisino ha scritto:Ciao,
un po' per esperienza diretta di persone e situazioni "reali"...un po' per "sentito dire"...un po' leggiucchiando certi topic in questo forum...
...mi sono fatto l'idea che nel mondo "verticale" nostrano (dall'arrampicata sportiva all'alpinismo) pettegolezzi, gelosie, invidie malcelate, critiche più o meno gratuite, antipatie più o meno cordiali e più o meno reciproche, malintesi superuomismi siano un po' troppo all'ordine del giorno...e costituiscano il terreno fertile per scazzi più o meno futili che portano al dissolversi graduale anche delle "comunità" un tempo più solide, e facciano da ostacolo alla formazione di nuove...
Ora la mia è un'impressione condivisa oppure è la vita, i rapporti umani si gonfiano, prendono forza e poi si infrangono come le onde del mare tutti allo stesso modo, a prescindere dall'occasione che li ha generati?
Le cose funzionano così ovunque in italia e nel mondo o cambia da zona a zona, da periodo a periodo?
Per esempio il mito del "camp IV", la barbara orda teutonica del Loskot+amici che si intuisce dai video, il gruppo dei "giovani&forti" finalesi negli anni '80 (quelli che "da grandi" hanno aperto rockstore) così come appaiono nella "vulgata", cioè gruppi idilliacamente coesi e proiettati unicamente alla "sostanza" da un lato e al divertimento dall'altro, sono mitologia o realtà, magari anche solo la fotografia di un momento particolarmente fortunato?
da Siloga66 » dom lug 03, 2005 16:14 pm
da Gino Merda » lun lug 04, 2005 10:34 am
da dademaz » lun lug 04, 2005 10:36 am
da cuorpiccino » lun lug 04, 2005 11:09 am
da ghisino » lun lug 04, 2005 11:11 am
dademaz ha scritto:cosa minch....ti sei fumato?????
da ghisino » lun lug 04, 2005 11:26 am
cuorpiccino ha scritto:A te ghisino che ti manca? Una spezzata di braccine?
Cordialmente...
da dademaz » lun lug 04, 2005 11:41 am
da ghisino » lun lug 04, 2005 11:46 am
dademaz ha scritto:infatti ghisino hai fatto il 7a+ in tre giri come me, e l'hai fatto pure meglio....quindinon farti + vedere!!!!! sai alla fine io quel giorno avevo giove che disturbava la congiunzione astrale con plutone! o con pluto!?!?!
da shunt2003 » lun lug 04, 2005 17:05 pm
da cuorpiccino » mer lug 06, 2005 14:40 pm
ghisino ha scritto:cuorpiccino ha scritto:A te ghisino che ti manca? Una spezzata di braccine?
Cordialmente...
![]()
![]()
![]()
ops...ho forse cagato fuori dal vaso?
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.